Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Noi professionisti cosa dobbiamo postare?

    Denuncia dei redditi?

    Ponno sicché quanto si prende? 4600 netti?
    Basta che gli posti la foto del rolex che ti sei regalato per Natale, capiranno.

    Commenta


      Posso postare la 13a ?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Pure la 14esima.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Sborone

            Commenta


              Ho venduto il futuro di Macotti e mi sono preso un orologio.
              Che brutta persona che sono.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Fare il professore per quelli del sud è uguale a fare il dipendente comunale o il carabiniere
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Che fai valium cancelli per farmi sembrare razzista
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Fare il professore per quelli del sud è uguale a fare il dipendente comunale o il carabiniere

                    Il mio sogno, ce la farò.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma tu hai voglia di farlo è diverso
                      Io mi riferivo a quelli che lo vedono come un posto fisso qualsiasi e hanno la cultura di un pinolo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Pikkolo ancioletto tella sanitah

                        come sei messo a orari e vita in generale

                        Commenta


                          sei caposala larry?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ma infatti non andrò mai a Milano, anche se un collega milanese ne parla come la Gerusalemme celeste.
                            Quasi sicuramente rimango in Crucchia ma forse ci spostiamo al sud, altrimenti Vienna. Se per causa di forza maggiore dovessi tornare in Italia me ne torno a Roma

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Ma 'ndo ***** vai a Roma, ma lascia perde, me l'hanno fatta odiare questa città. Poi però stamattina sul presto (portavo il figliolo ad un controllo) sono passato al Gianicolo: sta città è una meretrice!
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Non devi spendere un cazz0 però, devi conservare tutto.
                              Io ho fatto l'esatto opposto, dai 20 ai 30 (circa) guadagnavo il doppio e poco più di oggi e spendevo tutti in viaggi, 2/3 all'anno, mi partivano 10k ogni volta
                              Non mi pento, però avrei fatto leggermente meno ma almeno ho qualcosa da raccontare, i soldi sono importantissimi, ma vivere solo per risparmiare non ha senso.
                              Dex faccio giusto la spesa la domenica ed il mercoledì (usando pure i buoni pasto) e aiuto ogni tanto con qualche bolletta ... praticamente le spese sono queste.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Dex faccio giusto la spesa la domenica ed il mercoledì (usando pure i buoni pasto) e aiuto ogni tanto con qualche bolletta ... praticamente le spese sono queste.
                                Ho capito, ma fatti pure passare qualche sfizio, non pensare solo ad ingrossare l'importo sul conto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎