Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ponno tirchione fammi un bel regalo di natale con tutti quei soldi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Comunque non sapevo Larry fosse Infermiere, pensavo fosse medico invece poco più che Fabi (che ricordiamo essere un OSS). Declino!

      MarcoT vai a lavorare, e impara l'inglese

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Lo so l'inglese
        Tutto tranne parlarlo
        A parlarlo sembro un indiano
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          E a lavorare ci andate VOI
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Comunque non sapevo Larry fosse Infermiere, pensavo fosse medico invece poco più che Fabi (che ricordiamo essere un OSS). Declino!

            MarcoT vai a lavorare, e impara l'inglese

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Ma io non ho mai detto di essere medico, infermiere, etc, solo che sono nella sanità.

            Lascio a voi (tipo come ha fatto MKK) l'immaginazione sulla mia esatta professione.

            Comunque Ponno scherzi e banters a parte, rimani la, c4zz0 vai in quella fogn4 costosissima a cielo semiaperto che è Milano

            Commenta


              Datemi 2k € a Palermo e vi solleverò il mondo.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Ma io non ho mai detto di essere medico, infermiere, etc, solo che sono nella sanità.

                Lascio a voi (tipo come ha fatto MKK) l'immaginazione sulla mia esatta professione.

                Comunque Ponno scherzi e banters a parte, rimani la, c4zz0 vai in quella fogn4 costosissima a cielo semiaperto che è Milano
                Non eri radiologo ? Comunque xme 6 1 eroe xké zalvi le perzone!1!
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Tecnico radiologo...bel mestiere, mi sarebbe piaciuto studiare per farlo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Ma io non ho mai detto di essere medico, infermiere, etc, solo che sono nella sanità.

                    Lascio a voi (tipo come ha fatto MKK) l'immaginazione sulla mia esatta professione.

                    Comunque Ponno scherzi e banters a parte, rimani la, c4zz0 vai in quella fogn4 costosissima a cielo semiaperto che è Milano
                    Ma infatti non andrò mai a Milano, anche se un collega milanese ne parla come la Gerusalemme celeste.
                    Quasi sicuramente rimango in Crucchia ma forse ci spostiamo al sud, altrimenti Vienna. Se per causa di forza maggiore dovessi tornare in Italia me ne torno a Roma

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Tecnico radiologo...bel mestiere, mi sarebbe piaciuto studiare per farlo.
                      tutti quello che lo fanno me l'hanno descritto come lavoro molto da scimmia
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ma infatti non andrò mai a Milano, anche se un collega milanese ne parla come la Gerusalemme celeste.
                        Quasi sicuramente rimango in Crucchia ma forse ci spostiamo al sud, altrimenti Vienna. Se per causa di forza maggiore dovessi tornare in Italia me ne torno a Roma

                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Ora che sai il tedesco punta su Zurigo
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Leggevo una statistica che a Milano al momento mediamente chi vive a Milano spende 60% dello stipendio in affitto. Una roba da fare accapponare la pelle

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          eh si, considerando che lo stipendio medio netto sara' sui 1400-1500, non mi sorprende.
                          Per questo dicevo qualche pagina fa che andare a vivere da soli con uno stipendio del genere e' da folli. O cerchi stanze oppure convivi... da soli con meno di 2k in una citta come Milano ti obbliga ad andare in piena periferia


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ora che sai il tedesco punta su Zurigo
                            Difficilmente uscirò dalla EU per lavorare. Troppe rotture con visto etc

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              eh si, considerando che lo stipendio medio netto sara' sui 1400-1500, non mi sorprende.
                              Per questo dicevo qualche pagina fa che andare a vivere da soli con uno stipendio del genere e' da folli. O cerchi stanze oppure convivi... da soli con meno di 2k in una citta come Milano ti obbliga ad andare in piena periferia
                              La convivenza forzata è una delle esperienze più aberranti che esistano nella vita di una persona.
                              È assurdo che in un Paese come l'Italia uno debba essere costretto a vivere con qualcuno per non finire con i debiti.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Comunque nessuno ha ancora postato busta over 4 k , che è storicamente la retribuzione tipica dell'utente bw
                                Noi professionisti cosa dobbiamo postare?

                                Denuncia dei redditi?

                                Ponno sicché quanto si prende? 4600 netti?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎