Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si emme come è vero che essendo maschi bisogna saper costruire muretti montare armadi rifare l'impianto elettrico ecc sennò sono tutti coglioni
    Ah non dimentichiamo che se uno ha la barba è un drogato
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      È un discorso di mentalità e di come ci si approccia alle cose.
      Il probelma del lo faccio fare a terzi sorpagggiubge quando poi i terzi non li trovi o non puoi pagarli... Perché un elettricista per cambiarti una presa o metterti un interruttore i suoi 50/60 euri li vuole.
      Con 5€ di presa da amazo dal Brico e un cacciavite te lo fai tu . Se ogni cosa che si rompe o rovina devi chiamare qualcuno , ( e chi ha figli poi sa bene di cosa parlo) ti partono un fottio di soldi. Quando abiterai da solo te ne farai un idea , fidati
      E lo stesso sul lavoro , se uno costantemente delega e si affida a colleghi e superiori prima è sottoposti poi senza mai imparare a fare un cazz o in autonomia , il giorno che si trova a dover lavorare da solo è in merd assoluta .
      E questo vale per operaio quanto è forse di più per i professionisti e " dirigenti" , e di pezzi grossi che non sanno mandare un email o progettisti che non sanno stampare un disegno ne ho già parlato fin troppo negli anni...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Poi vabbè parlare di lavoro con uno che abita sotto il po è senza senso, errore mio.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Nattia che possano bruciare all'inferno gli acquitrini paludosi del Veneto e i miliardi di zanzare che vi sono
          Ma io te l'avevo detto ( cit. ) Rovina è la vergogna del veneto, mai nessuno ne parla per la vergogna ed ovviamente mai nessuno ci si reca in quella palude dimenticata da Dio
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Parafrasando delle citazioni asoslute come
            Chi non si pulisce il cul o è inutile che si pettini ( che si trucchi per la versione femminile)
            O chi non va in piano figuriamoci in salita , devo dire che trovo sempre più riscontro del fatto che chi non sa fare o non uol fare cose semplici nememno sa fare quelle complicate rimanendo un inetto bamboccio che senza terzi non fa più nulla.
            E questo a tutte le età posizioni e mansioni.
            Questa è verità.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              trovo sempre più riscontro del fatto che chi non sa fare o non uol fare cose semplici nememno sa fare quelle complicate rimanendo un inetto bamboccio che senza terzi non fa più nulla.
              E questo a tutte le età posizioni e mansioni.
              addio Francis

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Parafrasando delle citazioni asoslute come
                Chi non si pulisce il cul o è inutile che si pettini ( che si trucchi per la versione femminile)
                O chi non va in piano figuriamoci in salita , devo dire che trovo sempre più riscontro del fatto che chi non sa fare o non uol fare cose semplici nememno sa fare quelle complicate rimanendo un inetto bamboccio che senza terzi non fa più nulla.
                E questo a tutte le età posizioni e mansioni.
                è così

                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ma io te l'avevo detto ( cit. ) Rovina è la vergogna del veneto, mai nessuno ne parla per la vergogna ed ovviamente mai nessuno ci si reca in quella palude dimenticata da Dio
                Rovigo non è Veneto, è un errore geografico (oltre che un orrore) . è Emilia romagna, non roba nostra.

                Mentre roba nostra (TV) è il tiramisù.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ma io te l'avevo detto ( cit. ) Rovina è la vergogna del veneto, mai nessuno ne parla per la vergogna ed ovviamente mai nessuno ci si reca in quella palude dimenticata da Dio
                  Nattia siamo li alla centrale, quel posto timorato da dio vi manda la corrente per fare le vostre cose venete ad alto valore aggiunto
                  Diamo all'acquitrino quel che é dell'acquitrino..
                  Non buttiamo il bambino dentro l'acqua sporca dell'acquitrino insomma..


                  Fortuna sono tornato per il ponte, devo risalire mercoledì

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Nattia siamo li alla centrale, quel posto timorato da dio vi manda la corrente per fare le vostre cose venete ad alto valore aggiunto
                    Diamo all'acquitrino quel che é dell'acquitrino..
                    Non buttiamo il bambino dentro l'acqua sporca dell'acquitrino insomma..


                    Fortuna sono tornato per il ponte, devo risalire mercoledì
                    D'istinto mi verrebbe da consigliarti qualche posto li vicino degno di nota ma ti mentirei, c'è solo la morte civile, vai a fare un salto a Chioggia che è la Venezia dei poveri e dei tamarri
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      D'istinto mi verrebbe da consigliarti qualche posto li vicino degno di nota ma ti mentirei, c'è solo la morte civile, vai a fare un salto a Chioggia che è la Venezia dei poveri e dei tamarri

                      Commenta


                        "lei è un pezzo di m3rda"
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          è così



                          Rovigo non è Veneto, è un errore geografico (oltre che un orrore) . è Emilia romagna, non roba nostra.

                          Mentre roba nostra (TV) è il tiramisù.
                          Rovigo e dintorni, ve lo tenete VOI

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Cosa é?
                              Paga base 14 euro al lidl tedesco?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Cosa é?
                                Paga base 14 euro al lidl tedesco?
                                14 euro l'ora, cercano venditori (probabilmente banco merci), aiuto, e studenti (che di legge sono cappati a massimo 20h/settimana). Sono aperti a chi inizia anche senza aver fatto la scuola professionalizzante prima (in Germania hanno gli Ausbildung per tutto).
                                Tocca vedere che rappresenta l'asterisco, presumo sicuramente che quello é il lordo e tocca vedere le ore. Se si conta un full time da 40h/settimana siamo sui 2450 lordi al mese (circa 1700 netti)
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎