Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Domanda, soprattutto a chi lavora o ha esperienza in HR: notavo che molti miei coetanei che lavorano in grandi aziende si sono cancellati dai social. Mi chiedevo se avere un account su IG/FB puo' penalizzare il lavoratore
    Penalizza a livello di dignità a prescindere.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Domanda, soprattutto a chi lavora o ha esperienza in HR: notavo che molti miei coetanei che lavorano in grandi aziende si sono cancellati dai social. Mi chiedevo se avere un account su IG/FB puo' penalizzare il lavoratore
      Sarà un caso, o magari è legato all'età

      Commenta


        Chissà quanti dovrebbero cancellarsi da bw se ci fosse nome e cognome

        Commenta


          Quasi tutti, molti sono usciti da bw una volta uscito nome e cognomi dopotutto

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Magari erano meno belli grossi ricchi e chiavatori , da coo a istruttori di Zumba partime è un attimo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Un'esposizione pubblica è di per sé un rischio. E internet non dimentica.
              Se si ha un ruolo di responsabilità ci sarà sempre qualcuno incentivato a metterti in cattiva luce, e a tirar fuori una battuta di 8 anni fa che adesso è "scandalosa" non ci vuol poi molto.

              Può darsi che sia una prudenza eccessiva, ma cancellarsi da tutto non è irrazionale in alcuni casi.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Magari erano meno belli grossi ricchi e chiavatori , da coo a istruttori di Zumba partime è un attimo
                Molti che pontificavano su bw sono finiti a pontificare su fb, raggranellando dai 2 ai 5 likes per post

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Se hanno un codice sconto magari ci pagano l'abbonamento internet per un mese. Mica male.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    non è in se BW, è un problema tutto ciò che non si decide esplicitamente di rendere pubblico

                    quindi anche una qualunque chat privata diretta ad una persona sarebbe potenzialmente problematica se resa pubblica, così come conversazioni telefoniche, ma anche qualunque attività comune fatta nel privato (esempio andare al cesso per cagare)

                    Commenta


                      Però in questi casi poi puoi rivalerti legalmente ,se scrivi la n Word sotto una foto seppur in contesto goliardico e 10 anni fa su fb e qualcuno che vuole fotterti la trova nella n puoi dire nulla.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Che società di merd4, aveva ragione Nat eh

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Però in questi casi poi puoi rivalerti legalmente ,se scrivi la n Word sotto una foto seppur in contesto goliardico e 10 anni fa su fb e qualcuno che vuole fotterti la trova nella n puoi dire nulla.
                          Stavo stressando il fatto che non avesse (generalmente) a che vedere col fornire un'immagine di se irrealistica, semplicemente selezioniamo costantemente parti di noi a seconda del contesto, e se a qualcuno cambi il contesto ex-post diventa un problema.

                          Commenta


                            Come tutto ciò che si fa , dice e scrive e che viene decontestualizzato.
                            A casa mia con mia moglie posso dire le peggio cose razziste , magari in una piazza/ bar/ social è meglio di no.. soprattutto se poi sono un personaggio pubblico o legato allnimmagine / nome di terzi.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              In palestra ho uno che gestisce i social di una "influencer" lui praticamente decide tutti i post perché se posta lei è solo roba da zoccola
                              Alcuni non sanno proprio autogestirsi
                              Ho conoscenti su ig che a 30 anni ancora postano foto con birra e cannone
                              O le storie da ubriachi marci
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Un'esposizione pubblica è di per sé un rischio. E internet non dimentica.
                                Se si ha un ruolo di responsabilità ci sarà sempre qualcuno incentivato a metterti in cattiva luce, e a tirar fuori una battuta di 8 anni fa che adesso è "scandalosa" non ci vuol poi molto.

                                Può darsi che sia una prudenza eccessiva, ma cancellarsi da tutto non è irrazionale in alcuni casi.
                                esatto, pensavo proprio a questo. In generale credo sia meglio mantenere un basso profilo...


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎