Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    L'avvocato vuole i tuoi soldi
    Come anche lo psichiatra, le amiche, i venditori di quadri del paesello, la ragaz ehm ehm
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      artu quella non ha sta gran voglia di tornare, menomale (per te)
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        K: cucini, pulisci, lavi i vestiti e immagino che tu sappia anche riparare le cose che si rompono in casa. Tua moglie ha fatto un affarone.
        meta casa me la sono ristrutturata e costruita praticamente da solo. vedi tu...
        per il resto lavorando spessisimo da casa e' normale che faccia io pulizie e cucina (dove sono molto piu bravo io , ma non dirlo a nessuno), poi quando uno si fa una sua routine si ottimizza tutto abbestia , il tempo che bolle l'acqua della pasta ho pulito meta casa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          K: cucini, pulisci, lavi i vestiti e immagino che tu sappia anche riparare le cose che si rompono in casa. Tua moglie ha fatto un affarone.
          Io non so fare un c4zz0
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Sai prevedere le cose.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Sai prevedere le cose.
              EH scusa se è poco, si ma con le mani sono una frana.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Hai la donna delle pulizie?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io ho una manualità che vi sognate

                  Solo che talvolta manca la voglia.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    EH scusa se è poco, si ma con le mani sono una frana.
                    Nattia che possano bruciare all'inferno gli acquitrini paludosi del Veneto e i miliardi di zanzare che vi sono

                    Commenta


                      Non so manco cambiare una lampadina, figurati se posso manutenere una casa. Il principio e' sempre lo stesso: non sai fare una cosa, paghi qualcuno che la fa al posto tuo. Poi che uno possa imparare e' un altro discorso ma dopo una giornata in ufficio chi c ha la voglia. Toccherebbe sostituire il tempo speso su BW con dei videocorsi su come diventare il perfetto MKK di casa


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Annamo bene

                        Commenta


                          Vabbé oh, magari non saper costruire una casa alla MKK ci sta, ma non saper montare un mobile ikea, pulire un bagno e cambiare una lampadina....cercate su youtube
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Un conto è pagare qualcuno perché non si ha voglia. Un conto è non saperlo proprio fare. Mortaccivostra femminielli.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Vabbé oh, magari non saper costruire una casa alla MKK ci sta, ma non saper montare un mobile ikea, pulire un bagno e cambiare una lampadina....cercate su youtube
                              Io a 14 anno rimasi attaccato cambiando una lampadina, abbiate pazienza quindi
                              sigpic

                              Commenta


                                Ah ecco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎