Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Una volta salgo su un airbus a due piani per fare Abu Dhabi - Milano. Avevo un biglietto in economy class e mi siedo vicino a una negra con una bambina. A un certo punto questa ragazza mi chiede se sia disposto a scambiarmi di posto con il marito, così che possano fare il viaggio vicini. Naturalmente dico sì, non c'è problema.
    Dopo cinque minuti vedo arrivare il marito. Italiano, bianco, che sorridendo forzatamente mi ringrazia e mi dice dov'è il mio nuovo posto. Insomma questo mi ha ceduto il suo posto in business class con chaise-longue e champagne perché la moglie gli rompeva i coglioni per stare vicini
    Certo pure lui che soggetto: prenota in business per lui e la negr4 e la figlia in economy. Cazz0 di soggetto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Quando pregio e amore si incontrano in un solo gesto


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Che pou sta roba delle lingue che dice mach mi fa davvero ride.

        Io lavoro al 70% con clienti stranieri e in 10 anni ne ho beccati 3 che non parlavano in inglese: 1 spagnolo, 1 ftancese e un giapponese. No sense imparare nuove lingue per scopi lavorativi, fatto salvo che non ti trasferiaxi in loco


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Non parlare male di masch sennò ti dice il suo stipendio e ti tocca suicidarti

          Commenta


            Ha più che altro senso se hai pelo sullo stomaco e piglio imprenditoriale
            Diversamente basta l'inglese a meno che non vai a vivere all'estero


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Che pou sta roba delle lingue che dice mach mi fa davvero ride.

              Io lavoro al 70% con clienti stranieri e in 10 anni ne ho beccati 3 che non parlavano in inglese: 1 spagnolo, 1 ftancese e un giapponese. No sense imparare nuove lingue per scopi lavorativi, fatto salvo che non ti trasferiaxi in loco


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              E' normale, in questi casi si usa l'inglese (ciò non toglie che si fa sempre una bella figura a parlare la lingua di un'altra persona), ma se sei tu che ti trasferisci all'estero le cose cambiano. Non è che vai in Cina e magicamente tutti parlano bene l'inglese.

              Commenta


                Mach per i cantoni svizzeri francofoni il francese e’ praticamente tassativo, quindi se opti per non precluderti quella strada, studiatelo e fallo bene



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Il romancio non è da meno
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Mach per i cantoni svizzeri francofoni il francese e’ praticamente tassativo, quindi se opti per non precluderti quella strada, studiatelo e fallo bene
                    eh lo so, però Ark oramai è partito in quarta e non potrà mai cambiare idea sull'inutilità di andare oltre all'inglese.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      E' normale, in questi casi si usa l'inglese (ciò non toglie che si fa sempre una bella figura a parlare la lingua di un'altra persona), ma se sei tu che ti trasferisci all'estero le cose cambiano. Non è che vai in Cina e magicamente tutti parlano bene l'inglese.
                      Ah per carità ti ho detto infatti che salvo che non ti trasferisci in loco parlare francese, tedesco o spagnolo non ti da nessun plus a livello lavorativo. Poi se lo fai per piacere tuo va benissimo, ma tale resta


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        eh lo so, però Ark oramai è partito in quarta e non potrà mai cambiare idea sull'inutilità di andare oltre all'inglese.
                        “Salvo trasferirsi in loco”

                        Piu di scriverlo a chiare lettere non so come fare.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Mach non ti seguiamo sulle lingue perché per lo standard BW sei subpar. 3 é il minimo

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            E’ vero per la stragrande maggioranza del mondo sviluppato ma in Svizzera meglio avere una base, va detto che rispetto alle rispettive lingue “ufficiali” il francese parlato in Vaud, Ginevra, Neuchatel...e’ molto piu’ simile di quanto lo possa essere il tedesco parlato nei cantoni crucchi

                            Ovviamente dipende dal tipo di ambiente e contatti, ma in certe realta’ l’inglese non ha forse attecchito come altrove



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Ah per carità ti ho detto infatti che salvo che non ti trasferisci in loco parlare francese, tedesco o spagnolo non ti da nessun plus a livello lavorativo. Poi se lo fai per piacere tuo va benissimo, ma tale resta


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              “Salvo trasferirsi in loco”

                              Piu di scriverlo a chiare lettere non so come fare.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Si ma lo hai scritto solo adesso. Io è da mo' che ne parlavo (anche) in quest'ottica.

                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Mach non ti seguiamo sulle lingue perché per lo standard BW sei subpar. 3 é il minimo

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Per arrivare a 3 bisogna passare da 2. Che poi a sentire i poliglotti più lingue sai più risulta facile impararne delle altre perché molti pattern si ripetono.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Mach non ti seguiamo sulle lingue perché per lo standard BW sei subpar. 3 é il minimo

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Con una almeno C1 e l'altra upper intermediate. Altrimenti conta 2


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎