Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Modellano conigli di terracotta?
    Quelli sono i cinesi che lavorano nella mia fabbrica abusiva di Prato.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Non vedo l'ora di adottare una migrante ucraina 20enne.

      Adesso direte "badante", e va comunque benissimo.
      Non te la darebbe

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ho un guardaroba Zelensky che tu ti sogni

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Lavoro da quando ho 15 anni, e per fortuna ho avuto anche l'occasione di lavorare tanto ma senza mai entarre nel discorso contratti , pseudo carriere e parassitismo vario
          Quando hai la casa pagata , non hai debiti e qualche buono postale si esce da certe dinamiche e si comincia a dare più valore ad altre cose , il tempo su tutto.
          Poi non sono ipocrita, avessi avuto papone paghettone avrei fatto la comoda vita con tanto di università fuori sede , le mie vacanze e magari allungando la laurea al massimo che tanto papone con una telefonata mi avrebbe sistemato in qualche posto. Invece papone faceva il muratore e per quanto non ci fossero problemi di soldi l unica risposta e aiuto è sempre stata vai a lavorare e arrangiati.
          Altrimenti col cazz o che sarei andato a fare il manovale o a lavare piatti durante la scuola e pure dopo come secondo lavoro.
          Poi potrei farlo il pippone sul etica del lavoro , il valore dei soldi , la responsabilità, l'indipendenza bla bla bla, o considerare bambocci falliti tutti quelli nati negli anni 90.... Ma alla fine vive sereno con una bella famiglia e in una casa dignitoso con un mutuo trentennale anche chi del lavoro non gliene frega niente, che si arrangia con lavori a caso o si fa mantenere in vario modo.
          Non è questione di essere più bravi capaci e furbi, ma di adattarsi a quello che si ha.
          Poi tutta la retorica del selfmade man e dello Sky is the limit la lascio volentieri agli autori di film di Hollywood, che io abito in Lombardia
          Quanta acrimonia verso chi fa una bella carriera eh


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            ne ho viste anche io di situazioni del genere, da consulente in un'azienda a gestire il sistemista che faceva il bello e il cattivo tempo, e ovviamente non collaborava con noi perché si sentiva minacciato

            per di più nano, pelato e con un nome ridicolo
            Praticamente una fotocopia del mio caso. Le iniziali di questo signore?

            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ho un guardaroba Zelensky che tu ti sogni
              In fondo preferiresti metterti in casa UN giovane Ucraino.
              Dì la verità.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Praticamente una fotocopia del mio caso. Le iniziali di questo signore?

                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                DDM, ma non era prossimo alla pensione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  DDM, ma non era prossimo alla pensione
                  Ah ok, ho avuto paura perché "il mio" era pure lui sistemista, nano, pelato e pure obeso.

                  Commenta


                    vabbè è l'identikit del sistemista medio, se è alto figo e fisicato di certo non va a fare il sistemista
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      vabbè è l'identikit del sistemista medio, se è alto figo e fisicato di certo non va a fare il sistemista
                      infatti io sono un sistemista atipico

                      Commenta


                        Sistemista anch'io.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Da sviluppatore mi state un po' sui coglioni by design. Ma immagino sia ricambiato.

                          Commenta


                            Non litigate, dall'esterno risultate dei dentoni equivalenti
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              In effetti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Non litigate, dall'esterno risultate dei dentoni equivalenti
                                Non si sta litigando.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎