Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    quelli del partito del " lavoro da casa " devono però ammettere che lo preferiscono soprattutto perchè possono cazzeggiare molto più rispetto alla presenza fisica in ufficio, altro che green ambiente e cagate varie
    e' solo una migliore organizzazione del tempo e del lavoro ,poi ovviamente dipende sempre uno cosa fa nel concreto.
    A parita di ore teoriche segnate/rendicontate/fatturate se ne fanno meno di effettive e ci si fa i cazzi propri al posto di tirare mezzogiorno o le sei di sera. in piu per chi si deve fare tanti km e traffico per arrivare inufficio , magiare fuori ecc ecc e' anche un buon risparmio.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Per molti senza faccia andare in ufficio è l'unico modo per dare continuità alla vita sociale.
      se si parla di aziende medio grandi con tanto personale e un po di vagina ci st a, passa anche piu piacevole la giornata, se sei in un ufficio/studio con 4 persone che emanano sottopalla misto campari mhhhh
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Andate in azienda pelandroni

        A casa non combinate una seg.a

        O meglio non combinate nulla per seg.arvi camminando in pigiama

        Fossi il padrone anch'io farei tornare tutti i miei schiavi in sede
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          L'azienda per cui lavoro, sorprendendomi, ha adottato l'hybrid work, ossia lavoro da casa per un massimo di 8 giorni al mese (quindi una media di 2 giorni a settimana).

          Inoltre per i mesi di Giugno e Luglio, oltre agli 8 giorni, si può usufruire di una settimana intera di lavoro da casa.
          Da me avevo il terrore che mettessero invece full remote e chiudessero l'ufficio invece alla fine Hybrid Max detto anche tra gli amici "fate n'po come ve pare". L'ufficio sta lì, tu lavora da dove ti pare basta che sei nel paese di residenza. Soluzione top. Ti alzi la mattina e fai quello che vuoi.
          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          quelli del partito del " lavoro da casa " devono però ammettere che lo preferiscono soprattutto perchè possono cazzeggiare molto più rispetto alla presenza fisica in ufficio, altro che green ambiente e cagate varie
          Ma che significa cazzeggiare? Il mio team, per quando mi riguarda, può anche lavorare 22 minuti al giorno, basta che fanno quello che devono.
          Il problema poi in caso è il mio se non sfrutto meglio le risorse. Finire i compiti lo si fa indifferentemente da casa o dall'ufficio, è questione di testa

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Negli USA alcuni accettano più lavori in remoto contemporaneamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              quelli del partito del " lavoro da casa " devono però ammettere che lo preferiscono soprattutto perchè possono cazzeggiare molto più rispetto alla presenza fisica in ufficio, altro che green ambiente e cagate varie
              Vero questo.

              Vero anche che il 2021 è stato l anno dove ho fattursto
              Di piu.

              Stando a casa si eliminano una serie di pause e inefficienze fisiologiche dello stare a studio/ufficio.

              Ovvio che poo se ho un laio d ore libere mi faccio i cazz1 miei


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Io in ufficio faccio molto di meno: inizio piu tardi (traffico), prendo almeno due pause caffe, pausa pranzo di un'ora. A casa il pranzo dura si e no mezz'ora ( nel mentre cucino sono cmq sul pc) e le pause caffe sono ridotte.
                Nella mia azienda lo smart ha permesso di scovare i fannulloni che prima erano protetti dal fare 9-18: nel momento in cui si sono trovati a dimostrare cio che stavano facendo, ci si e' resi conto che non facevano un cazz


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  quelli del partito del " lavoro da casa " devono però ammettere che lo preferiscono soprattutto perchè possono cazzeggiare molto più rispetto alla presenza fisica in ufficio, altro che green ambiente e cagate varie
                  Tu niente lavoro da casa?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Tu niente lavoro da casa?
                    da me non esiste essendo azienda produttiva con mentalità veneta anni 60 oltretutto, negata la possibilità di lavoro da casa pure al responsabile IT.
                    E' anche vero che il 90% del lavoro lo si fa davanti al computer ma con la scusa del 10% fisico non cederanno mai al lavoro da casa, anche se sarei disposto ad accettarlo di corsa nella remota possibilità venisse concesso.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      da me non esiste essendo azienda produttiva con mentalità veneta anni 60 oltretutto, negata la possibilità di lavoro da casa pure al responsabile IT.
                      E' anche vero che il 90% del lavoro lo si fa davanti al computer ma con la scusa del 10% fisico non cederanno mai al lavoro da casa, anche se sarei disposto ad accettarlo di corsa nella remota possibilità venisse concesso.
                      nel periodo covid però avranno dovuto cedere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        nel periodo covid però avranno dovuto cedere
                        È tutto finito ormai, anche il ricordo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          nel periodo covid però avranno dovuto cedere


                          no, semplicemente azienda chiusa del tutto per 2 mesi e fine
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            I famosi industriali veneti che hanno creato un impero partendo dalla terza elementare

                            Bei tempi
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Credo che una maggiore diffusione del lavoro da casa, e una consequenziale riduzione del traffico, mi permetterebbero di arrivare più agevolmente in ufficio.
                              Per cui io in generale sono favorevole.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Credo che una maggiore diffusione del lavoro da casa, e una consequenziale riduzione del traffico, mi permetterebbero di arrivare più agevolmente in ufficio.
                                Per cui io in generale sono favorevole.
                                esattamente cio che auspico ! Le poche volte che vado voglio trovare poco traffico


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎