Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande sta gente, che non ha mai lavorato in vita sua ma fa l'imprenditrice e insegna la vita al prossimo.
    Chiedere il weekend libero o dello stipendio quando si negozia una offerta. Che assurdità.

    La colpa é di chi li fa parlare

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      C’è una gran pressione media a tema giovani fannulloni e danni del rdc: si prepara il terreno per un bel colpo al welfare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        C’è una gran pressione media a tema giovani fannulloni e danni del rdc: si prepara il terreno per un bel colpo al welfare.
        un bel colpo alla mentalità parassitaria che ci portiamo dietro dagli anni 60 almeno, se tutta l'italia si mettesse a lavorare seriamente potremmo spezzare le reni a mezza europa...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          un bel colpo alla mentalità parassitaria che ci portiamo dietro dagli anni 60 almeno, se tutta l'italia si mettesse a lavorare seriamente potremmo spezzare le reni a mezza europa...
          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Last edited by Ponno; 27-05-2022, 19:27:12. Motivo: Doppio
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            un bel colpo alla mentalità parassitaria che ci portiamo dietro dagli anni 60 almeno, se tutta l'italia si mettesse a lavorare seriamente potremmo spezzare le reni a mezza europa...
            In mezza Europa vieni pagato decentemente con contratti normali e il weekend non lavori.
            Consiglio visita in Germania una qualsiasi domenica/giorno festivo

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              In mezza Europa vieni pagato decentemente con contratti normali e il weekend non lavori.
              Consiglio visita in Germania una qualsiasi domenica/giorno festivo

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              c'è anche il 40% di NEET? Gente che campa di ammortizzatori sociali ed espedienti?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Da gennaio ho notato che il mio stipendio netto è calato quando invece mi sarei aspettato un aumento per via della riforma dell'IRPEF.
                Così mi son deciso a chiedere spiegazioni internamente a chi gestisce le buste paga. In sostanza il motivo per cui mi è calato lo stipendio è proprio la riforma.
                Bella merda.
                Non può essere calato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Non può essere calato
                  Ma tu alzi molto più di machine, come detto è calato a quelli con RAL minore di 40K
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    c'è anche il 40% di NEET? Gente che campa di ammortizzatori sociali ed espedienti?
                    Il punto é che tu inverti, imho, causa ed effetto. Per te ci sono condizioni lavorative indecenti perché ci sono i NEET e chi campa di grigio.
                    Per me c'è chi campa di grigio e ci sono i NEET perché ci sono condizioni lavorative indecenti.

                    La responsabilità sociale é, o dovrebbe essere, sull'impresa e sullo stato, non sul singolo lavoratore.

                    Poi esistono parassiti in Germania? Quanti ne vuoi

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      Ma tu alzi molto più di machine, come detto è calato a quelli con RAL minore di 40K
                      Ma machine ha sempre fatto intendere di alzare il doppio...

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ma machine ha sempre fatto intendere di alzare il doppio...

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Boh non lo so non ho seguito e non mi interessa nemmeno, stavo solo spiegando a lap, che quel vekkio rinco nn capisce mai nulla
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Nonno come va la prostata ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Nonno eri tu quello che aveva aperto il bordello in Svezia?

                            Come procede?
                            Business che consiglieresti?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              un bel colpo alla mentalità parassitaria che ci portiamo dietro dagli anni 60 almeno, se tutta l'italia si mettesse a lavorare seriamente potremmo spezzare le reni a mezza europa...
                              Siamo quelli che hanno orari lavorativi più lunghi in tutta Europa
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                dev’essere una figata questa cosa delle 4 giornate lavorative , in Italia è un miraggio inmagino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎