Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incredibile ai ragazzini non va di fare un cazz0
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Incredibile ai ragazzini non va di fare un cazz0
      ah perchè agli adulti invece

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Sei già scoraggiato come qualsiasi insegnante / dipendente pubblico. Molto bene.
        Mi accontenterò dello stipendio come fanno tanti.
        Scherzi a parte, conosco diversi docenti e ci sono scuole splendide con alunni (la maggior parte) che hanno voglia e intenzione di fare Ed.fisica ed al tempo stesso un'educazione che non ti fa venire voglia di linciarli.
        Solo che ci vuole tempo e punteggio per ottenere simili cattedre prelibate.
        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Incredibile ai ragazzini non va di fare un cazz0
        Ma ti pare che la situazione descritta sia così banale e superficiale come la tua frase ? [emoji23]

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ma che t n fott marcu… fatti mettere a San Vito in un tecnico e la lezione sarà: “scapezzatevi”. Mentre tu stai sulla sdraio con cassatina e passitino.

          Commenta


            Boh a me la situazione non sembra diversa da quella di un qualsiasi istituto tecnico o professionale in un paese/borgata/periferia
            Poi ovvio che se come riferimento hai un classico privato al centro di roma coi figli dei ricchi ovvio che gli altri sembrino mostri
            Ma un ragazzino che si arrampica che fa il coglione e che usa l'ora di ed fisica per cazzeggiare è la norma
            La mia prof ci faceva fare i compiti in classe raramente e noi ci scrivevamo le bestemmie
            Di lezioni teoriche ne avremo fatte forse 2 finite a briscolate
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Boh a me la situazione non sembra diversa da quella di un qualsiasi istituto tecnico o professionale in un paese/borgata/periferia
              Poi ovvio che se come riferimento hai un classico privato al centro di roma coi figli dei ricchi ovvio che gli altri sembrino mostri
              Ma un ragazzino che si arrampica che fa il coglione e che usa l'ora di ed fisica per cazzeggiare è la norma
              La mia prof ci faceva fare i compiti in classe raramente e noi ci scrivevamo le bestemmie
              Di lezioni teoriche ne avremo fatte forse 2 finite a briscolate
              Ripeto, una cosa è non voler fare nulla e cazzeggiare.
              Un'altra è tentare di scavalcare il cancello esterno alla scuola per andarsene.
              Un'altra è prendere pietre ed altri oggetti da terra e tirarli ai compagni.
              Etc etc

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Ma che t n fott marcu… fatti mettere a San Vito in un tecnico e la lezione sarà: “scapezzatevi”. Mentre tu stai sulla sdraio con cassatina e passitino.
                Me ne fotterei se la responsabilità non fosse mia..

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Da ragazzini non vi siete mai tirati i sassi?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Da ragazzini non vi siete mai tirati i sassi?
                    A scuola no.
                    Tu si?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ricordo che di ritorno da Roma ci eravamo comprati le pistole a molla e ci sparavamo pallini nell'autobus
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Mi accontenterò dello stipendio come fanno tanti.
                        Scherzi a parte, conosco diversi docenti e ci sono scuole splendide con alunni (la maggior parte) che hanno voglia e intenzione di fare Ed.fisica ed al tempo stesso un'educazione che non ti fa venire voglia di linciarli.
                        Solo che ci vuole tempo e punteggio per ottenere simili cattedre prelibate. Ma ti pare che la situazione descritta sia così banale e superficiale come la tua frase ? [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Dove andavo io non facevamo troppo i pirla ma in cinque anni il massimo della teoria è stato fare l'appello in classe 2/3 volte , poi andavamo direttamente in palestra a giocare a calcetto o a farci i cazz i nostri , tra chi copiava compiti , cazzeggiava o dormiva .
                        Che poi era l'approccio identico per le altre materie , da me vigeva la regola che chi non ha voglia basta che non rompa i coglioni i e può pure dormire in pigiama cit.
                        Se pensi di indirizzare i ragazzini al fitness , atletica e vita sana facendo il prof di ginnastica imho ci rimRtai malissimo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Se pensi di indirizzare i ragazzini al fitness , atletica e vita sana facendo il prof di ginnastica imho ci rimRtai malissimo
                          La preparazione decente coi giovani si fa come supporto ad attività agonistiche.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            La preparazione decente coi giovani si fa come supporto ad attività agonistiche.
                            Che però con la scuola non hanno niente a che vedere.
                            Di buono c'è, almeno in provincia da me , che negli ultimi anni sono nate diverse asd ,club, squadre di varie discipline, corsa ,atletica, canottaggio , ciclismo ecc ecc con una buona risposta dei giovani e giovanissimi , mentre una volta oltre alla scuola calcio di minchia non c'era nulla o comunque niente di accessibile
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Che però con la scuola non hanno niente a che vedere.
                              Di buono c'è, almeno in provincia da me , che negli ultimi anni sono nate diverse asd ,club, squadre di varie discipline, corsa ,atletica, canottaggio , ciclismo ecc ecc con una buona risposta dei giovani e giovanissimi , mentre una volta oltre alla scuola calcio di minchia non c'era nulla o comunque niente di accessibile
                              Si chiaro, qualunque luogo dove si pratica sport a livello agonistico o comunque per scelta dei giovani.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Dove andavo io non facevamo troppo i pirla ma in cinque anni il massimo della teoria è stato fare l'appello in classe 2/3 volte , poi andavamo direttamente in palestra a giocare a calcetto o a farci i cazz i nostri , tra chi copiava compiti , cazzeggiava o dormiva .
                                Che poi era l'approccio identico per le altre materie , da me vigeva la regola che chi non ha voglia basta che non rompa i coglioni i e può pure dormire in pigiama cit.
                                Se pensi di indirizzare i ragazzini al fitness , atletica e vita sana facendo il prof di ginnastica imho ci rimRtai malissimo

                                Ma Io sarei tranquillissimo se la situazione fosse questa, me ne fregherei proprio 0, non è chiaramente la scuola adatta per fare Didattica.
                                Ma passare l'ora intera a richiamarli di non fare le cose che ho elencato sopra e stare attento se scavalcano il cancello per scappare sotto la mia responsabilità ed altro è folle.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎