Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Voi siete >90 e vi lamentate delle nuove generazioni quando fino a pochi anni fa qui ci si lamentava dei classe 91-2

    Prima ancora il problema erano gli 88 e via dicendo
    Di cosa ci si lamentava della classe 91?

    Vorrei vedere se ci rientro (serio)
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Di cosa ci si lamentava della classe 91?

      Vorrei vedere se ci rientro (serio)
      Si diceva che siete mongoli/ritardati

      Commenta


        Confermo tutto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          L’anno orribile e’ storicamente il 1992 per Bodyweb.


          Personaggi come Boss123, ma piu’ di tutti gigi1992gigi.


          Che poi Boss non si sa se fosse del 92.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Su internet già si leggono i classe 2000 che si percepiscono come vissuti con la testa sulle spalle che considerano messi male quelli degli anni 10

            E' davvero una cosa troppo ciclica per poterci credere veramente

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Su internet già si leggono i classe 2000 che si percepiscono come vissuti con la testa sulle spalle che considerano messi male quelli degli anni 10

              E' davvero qualcosa di troppo ciclica per poterci credere veramente

              Temo.
              Però c'è da considerare che l'avvento degli smartphone/social ne ha rincoglioniti davvero tanti.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                gigi92gigi che voleva entrare nella legione straniera salvo cagarsi addosso pesantemente una volta tagliatosi col filo spinato per paura di infezioni, ricordo come Manx lo redarguì a dovere.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Meri pregiudizi comunque.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Temo.
                    Però c'è da considerare che l'avvento degli smartphone/social ne ha rincoglioniti davvero tanti.
                    Ai miei tempi si diceva che i giovani erano rincoglioniti da gameboy (tutto il giorno a testa china su 4 pixel)

                    c'è sempre qualcosa di nuovo che giustificherebbe il peggioramento delle nuove generazioni

                    semplicemente con gli anni si matura, poi credo ci sia anche una componente di invidia verso il nuovo che avanza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ai miei tempi si diceva che i giovani erano rincoglioniti da gameboy (tutto il giorno a testa china su 4 pixel)

                      c'è sempre qualcosa di nuovo che giustificherebbe il peggioramento delle nuove generazioni

                      semplicemente con gli anni si matura, poi credo ci sia anche una componente di invidia verso il nuovo che avanza

                      Basta guardare nei quartieri/residence popolari, quantomeno parlo della mia città chiaramente.
                      Se fino a qualche tempo fa dopo il pranzo/compiti si scendeva tutti giù a giocare a calcio od altri giochi, ora i ragazzini scendono sì, ma non fanno nulla del genere, tutti con lo smartphone in mano, tiktok ed altra roba.
                      Solo chi va in una struttura sportiva va a fare sport, il gioco "per strada" che si faceva quando ero piccolo è decisamente più raro ormai.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Di cosa ci si lamentava della classe 91?

                        Vorrei vedere se ci rientro (serio)
                        che io ricordi, la classe 91 non è mai stata toccata da bw così come la 93. questo perché la 92 ha offerto talmente tanti elementi nati a Ulan Bator che di riflesso hanno protetto le annate limitrofe


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Esatto Zuse.

                          I figli non paghino pero’ le colpe dei padri.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            I ragazzi di oggi mi sembrano più svegli e coscienziosi di quelli dell'immediato passato. Sono tuttavia più distratti, scostanti e immorali, e meno indipendenti
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Pure precoci sotto alcuni aspetti

                              Ed eccessivamente spavaldi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                In media le ragazze sono più carine però.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎