Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Mah dubito che troveresti contesti diversi, nel pubblico.
    Fortunatamente è così, ci sono contesti estremamente migliori di quello attuale dove neanche ho una palestra, oltre al problema sociale educativo dei ragazzi.
    Non avete idea del contesto attuale, davvero. [emoji28]
    Ma pensata serenamente al peggio.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Dagli un pallone e mandali a cagare
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Dagli un pallone e mandali a cagare
        E' sempre stato così. Partita a calcetto e son tutti contenti.

        Commenta


          " ragazzi ora concentriamoci un attimo sulla biomeccanica del movimento..."
          Sedia che sibila e si schianta sulla lavagna.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            A 15 anni gli fai passare un'ora a fare esercizi per rinforzare gli stabilizzatori
            Questi ti tagliano le gomme
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              E' sempre stato così. Partita a calcetto e son tutti contenti.
              Sì, finché non prendono bastoni da terra e si mettono a duellare.
              Finché non si tirano le pietre.
              Finché non prendono a pallonate le ragazze.
              Finché non tentano di scappare.
              Etc etc.
              Ripeto, pensate al peggior contesto. [emoji28]

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma ndo stai nel carcere minorile di palemmo?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma ndo stai nel carcere minorile di palemmo?
                  Almost. [emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ricordi bellissimi. Durante i primi minuti dovevamo correre intorno al perimetro del campo da pallavolo, in palestra, a turno uno saliva sulla sedia da arbitro, in alto, e lanciava oggetti contundenti a caso contro gli altri che correvano.


                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Quando frequentavo l'ITIS le due ore di educazione fisica erano una specie di royal Rumble.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Io sono stato al classico e pure ripulitino eppure era uguale.
                      20 ragazze e 4 maschi in classe, solo pallavolo e palla avvelenata (dodgeball fa più figo) e quasi ogni settimana qualcuno era steso. Bellissimo.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Palla avvelenata era paragonabile a spaccarsi di botte
                        Uguale proprio ci si faceva malissimo
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ci sarà da divertirsi quando dovrò somministrargli la prova intermedia e finale che sarà rigorosamente scritta.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Quando la classe giocava a calcetto io ed altri reietti salivamo in balconata dove c'era una mini palestra, panca, multifunzione...

                            Si capiva già che sarei diventato un disagiato

                            Uno dei reietti comunque fece scienze motorie ma mollò a metà ed ora lavora all'acqua e sapone come commesso
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              A me piace insegnare, sempre piaciuto, ma è ovvio che questo non basta, dall'altra parte ci dev'essere la volontà di apprendere, di fare, sennò diventa ripugnante.
                              Se oltre a ciò aggiungi che non vi è una struttura sportiva idonea, e gli "studenti" sono lì perché c'è l'obbligo scolastico e vengono mandati a forza sennò starebbero a casa o a far chissà cosa, si capisce che la situazione totale è sconcertante.
                              Ad ogni modo, anche questa è esperienza.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Sei già scoraggiato come qualsiasi insegnante / dipendente pubblico. Molto bene.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎