If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Musetti in semifinale, è davvero migliorato tanto l'ultimo anno.
Sogno una finale tutta italiana, sicuramente ciò provocherebbe un infarto in diretta a Pietrangeli
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Anche Nole accede alla semifinale, battendo in poco più di 3 ore Zverev 3-1 (6-4 3-6 2-6 4-6). Ha fatto una gran partita a mio avviso, dopo aver perso il primo set ha giocato davvero bene, pure con tantissime palle corte. Il tedesco si è andato deprimendo poco a poco. Il serbo anche fisicamente mi è sembrato in palla (è uscito vincente da uno scambio di 41 colpi), ma non credo potrà molto contro lo strapotere fisico del roscio. Però onore a un 38enne che se nn fossero arrivati Sinner ed Alcaraz stava ancora a collezionare slam.
Anche Nole accede alla semifinale, battendo in poco più di 3 ore Zverev 3-1 (6-4 3-6 2-6 4-6). Ha fatto una gran partita a mio avviso, dopo aver perso il primo set ha giocato davvero bene, pure con tantissime palle corte. Il tedesco si è andato deprimendo poco a poco. Il serbo anche fisicamente mi è sembrato in palla (è uscito vincente da uno scambio di 41 colpi), ma non credo potrà molto contro lo strapotere fisico del roscio. Però onore a un 38enne che se nn fossero arrivati Sinner ed Alcaraz stava ancora a collezionare slam.
La tattica della palla corta adottata da Musetti ormai sta facendo scuola.
Proprio nello scambio da 41 colpi, Nole, fortunato in quel frangente, ha usato la smorzata per chiudere il colpo.
Nota a margine, è la prima volta di due italiani in semifinale di un grande Slam.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Nole gran partita ma Zverev davvero sempre più delusione, completamente in palla, svogliato, ad un certo punto, da un quasi n. 1 del mondo si aspetta ben altro.
Meno male che sono arrivati Sinner ed Alcaraz perchè davvero i vari Zverev, Tsitipas e Medved sono solo una delusione (il russo più di tutti perchè secondo me era davvero forte forte).
Nole contro Sinner lo vedo male invece
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Nole gran partita ma Zverev davvero sempre più delusione, completamente in palla, svogliato, ad un certo punto, da un quasi n. 1 del mondo si aspetta ben altro.
Meno male che sono arrivati Sinner ed Alcaraz perchè davvero i vari Zverev, Tsitipas e Medved sono solo una delusione (il russo più di tutti perchè secondo me era davvero forte forte).
Nole contro Sinner lo vedo male invece
Beh è la differenza tra i campioni e gli ottimi giocatori. Salire quell'ultimo gradino per assurgere al grado di campione è per pochi. Evidentemente la dimensione di Zverer, che ormai ha 28 anni, è quella. Nulla di male ovviamente.
Si contro Sinner nn credo Nole abbia speranze, ma è normale così ormai.
Tennis - Roland Garros | Il tedesco ha indicato le condizioni climatiche come variabile nella sua sconfitta contro Djokovic: "Quando il sole è tramontato è stato tutto più difficile per me"
Secondo me ha fatto un'ottima partita, contro un Nole in forma che anche se vecchietto sa essere sempre competitivo quando vuole. Certo sempre 38 anni sono, quindi penso che con Alcaraz il roscio dovrà fare un pochino di più. Ma ce la può fare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta