Il problema di Novacs è che perde gli scontri diretti con Sinner dal 2023
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl problema di Novacs è che perde gli scontri diretti con Sinner dal 2023
Ora io non è che prentendessi che dovesse smettere come dicevo io, perché tanto nessuno lo fa quando è all' apice, nemmeno quando è chiaramente vecchio a livello atletico...poi lui si sentiva un eterno ragazzo che poteva tenere testa a tutti ecc ecc...
Come dice Steel non offusca il mito, ma a cosa sarebbe servito? Dico questo perché non parliamo di uno forte e basta, ma di uno che è entrato nella leggenda del tennis.
L'unico stronzo che ha smesso dopo la conquista di un mondiale in un altro sport è Nico Rosberg forse, ma nessuno se lo incul@ perché non valeva n cazz0.
Qui la faccenda era ben diversa e ci troviamo a commentare l'ennesima decadenza di un top mondo all time.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAttenzione però, dopo che secondo te Novax avrebbe dovuto smettere ha vinto le Olimpiadi (principale tassello che gli mancava dopo il grande slam) battendo Alcaraz.
Può ancora battere tutti. Tranne uno.
Era legittima l'ambizione ed ha avuto ragione lui.
Poteva trovare il modo di non prendere le sberle negli slam però...poi oh, parere personale che ovviamente non conta niente. Lui ha continuato a guadagnare pure benissimo e anche questo conta...io parlo da semplice appassionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAttenzione però, dopo che secondo te Novax avrebbe dovuto smettere ha vinto le Olimpiadi (principale tassello che gli mancava dopo il grande slam) battendo Alcaraz.
Può ancora battere tutti. Tranne uno.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Musetti con la vittoria su De Minaur entra nella top ten e centra i quarti di finale contro Diallo.
Arnaldi invece se la vedrà con Draper dopo aver superato Dzumhur, Tiafoe e l’inguardabile Djokovic.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUn grande Musetti batte 2-0 Zverev ed approda in semifinale dove lo attende Alcaraz. Ha giocato davvero bene, incredibile la forza mentale che ha dimostrato nei momenti di difficoltà. Il vecchio Musetti sarebbe crollato.
una cosa del genere anni fa sarebbe stata oro colato per noi italiani, adesso passa in sordina per via di SinnerOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Questo è destinato a dominare i prossimi anni...
Ha letteralmente ridicolizzato il numero 7 del mondo che pochi giorni fa aveva vinto un 1.000....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuesto è destinato a dominare i prossimi anni...
Ha letteralmente ridicolizzato il numero 7 del mondo che pochi giorni fa aveva vinto un 1.000....sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Nonostante l’incontro iniziasse alle 19:00, è riuscito a farmi cenare in perfetto orario.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Musetti non replica la prestazione con Zverev e perde 6-3 7-6 con Alcaraz. Troppo nervoso all'inizio, anche se il secondo l'ha perso solo al tie-break non mi ha mai dato l'impressione di potere superare lo spagnolo.
Tra poco Sinner con Paul...non credo che l'esito sarà molto diverso dalla partita con Ruud
Commenta
-
Commenta