Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Alcarez lo danno molto favorito purtroppo
    in questo momento non lo vedo così favorito su Sinner, per me è 50 / 50
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Gliel'hai tirata.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ha buttato nel cesso la partita, aveva un match point in battuta al quarto set, poi al quinto aveva un break di vantaggio...
          però devo riconoscere onestamente che in questi ultimi mesi è davvero migliorato, se l'è giocata alla pari
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Sconfitta che non dimenticherà per tutta la vita.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Sconfitta che non dimenticherà per tutta la vita.
              Sono alla pari, ma davvero alla pari. La differenza oggi l'ha fatta la seconda di servizio.
              Si giocheranno gli slam nei prossimi anni, Djokovic permettendo


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Sono alla pari, ma davvero alla pari. La differenza oggi l'ha fatta la seconda di servizio.
                Si giocheranno gli slam nei prossimi anni, Djokovic permettendo
                Quando manchi match point in battuta la differenza la fa la testa o forse il caso. Certo 2 doppi falli quando andava a servire per il match fanno propendere per la testa, ha avuto un po' di braccino.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Quando manchi match point in battuta la differenza la fa la testa o forse il caso. Certo 2 doppi falli quando andava a servire per il match fanno propendere per la testa, ha avuto un po' di braccino.
                  i doppi falli ci stanno pure, con seconde palle molli avrebbe comunque perso il punto. Sul match point ha da recriminare perche una volta che lui ti risponde tu devi assolutamente rimetterla di la senza provare il vincente. Alcaraz avrebbe avuto tutta la pressione del caso


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Non ci stanno Francis, 2 coppi falli si fanno in una partita non in un game. E' evidente che si stava cacando sotto.

                    Commenta


                      Il game del 5-3 al quinto ha messo la parola fine, e infatti il 6-3 è stato ingiocabile: 4 punti dritti dello spagnolo con Sinner che sembrava uno zombie.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Noi la stiamo analizzando dalla parte e a favore di Sinner.
                        Di la, ti diranno che Alcaraz è stato devastante e se l'è magnato col carattere e ovviamente il suo tennis.
                        Il livello del cencioso di casa nostra si è elevato in maniera evidente... speriamo pure efficace.

                        Commenta


                          Ma non mi sembra, oggettivamente è stata una partita molto combattuta di più di 5 ore. Negli ultimi 12 mesi hanno giocato 4 volte e stanno 2 pari.

                          Commenta


                            Questa è stata brutta brutta Mash, imho.
                            Speriamo non abbia ripercussioni, ma per me è na sconfitta che fa male male.

                            Commenta


                              ripeto non ne farei una tragedia se l'è giocata alla pari, si vince anche per gli episodi chiave e lui lì è mancato, ha avuto l'occasione di chiudere e non l'ha fatto
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Giocando tante partite importanti capitano queste sconfitte. Pensa a Nadal-Djokovic-Federer che han perso finali in questo modo (ricordate Nadal con Djokovic all'AO 2012 match di 6 ore) e poi hanno tirato avanti senza problemi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎