Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No ma io lo spero.
    Solo che ancora non posso mettere né uno né l'altro, vicino ai soliti 3...né per la testa né per il tennis.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Giocando tante partite importanti capitano queste sconfitte. Pensa a Nadal-Djokovic-Federer che han perso finali in questo modo (ricordate Nadal con Djokovic all'AO 2012 match di 6 ore) e poi hanno tirato avanti senza problemi.
      ma si infatti l'ho detto sopra se l'è giocata alla pari
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Commenta


          che belle dichiarazioni
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            JC Ferrero: “Carlos e Jannik dominaranno il tour per i prossimi 10 anni”

            “Se mi ha sorpreso Alcaraz? Lo conosco molto bene. Conosco il livello che ha e quanto lontano può arrivare. Nessuna sorpresa, ma la partita contro Sinner è stata di livello brutale. Hanno toccato un livello che non si vedeva in campo da molto tempo. È stata una partita molto bella da vedere”.


            L’allenatore (ed ex n.1 al mondo) Juan Carlos Ferrero sta vivendo con grande emozione la cavalcata a NY del suo pupillo. Dopo la splendida edizione 2021,

            Commenta


              Us Open: Carlos Alcaraz vince il primo slam in carriera e diventa anche il n.1 del mondo più giovane della storia del tennis

              https://www.livetennis.it/post/37492...ia-del-tennis/

              Commenta


                il vero numero 1 è djokovic, la classifica è finta
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  il vero numero 1 è djokovic, la classifica è finta
                  Bastava farsi la punturina
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Bastava farsi la punturina
                    Non so se sarebbe bastata per sconfiggere questo Alcaraz

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Non so se sarebbe bastata per sconfiggere questo Alcaraz
                      guarda il Djokovic dell'anno scorso era ingiocabile per chiunque, figurati per questo Alcaraz che con tutto il rispetto ne deve ancora mangiare di pastasciutta...
                      Nole ha avuto una stagione compromessa per questa scelta di non vaccinarsi, non è giudicabile in modo serio per quest'anno e comunque, nonostante tutto, uno slam l'ha portato a casa
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Occhio Germano che ci parte la scommessa...

                        Commenta


                          su cosa?
                          io ti parlo del Nole dell'anno scorso e di una ipotetica stagione fatta come si deve da parte sua...
                          ormai anche per lui sarà sempre peggio, il prossimo anno fa 36 anni
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            su cosa?
                            io ti parlo del Nole dell'anno scorso e di una ipotetica stagione fatta come si deve da parte sua...
                            ormai anche per lui sarà sempre peggio, il prossimo anno fa 36 anni
                            L'Alcaraz attuale se la gioca con chiunque (anche del passato). Le parole di Ferreo sono significative al riguardo:

                            “Se mi ha sorpreso Alcaraz? Lo conosco molto bene. Conosco il livello che ha e quanto lontano può arrivare. Nessuna sorpresa, ma la partita contro Sinner è stata di livello brutale. Hanno toccato un livello che non si vedeva in campo da molto tempo. È stata una partita molto bella da vedere”.

                            Commenta


                              Possiamo tranquillamente dire che Sinner > Berrettini
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                L'Alcaraz attuale se la gioca con chiunque (anche del passato). Le parole di Ferreo sono significative al riguardo:

                                “Se mi ha sorpreso Alcaraz? Lo conosco molto bene. Conosco il livello che ha e quanto lontano può arrivare. Nessuna sorpresa, ma la partita contro Sinner è stata di livello brutale. Hanno toccato un livello che non si vedeva in campo da molto tempo. È stata una partita molto bella da vedere”.
                                non sono d'accordo ma per il semplice motivo che ha 19 anni e quindi ancora margini di miglioramento.
                                secondo me non hai bene idea di cosa fosse Djokovic nel 2015/16


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Possiamo tranquillamente dire che Sinner > Berrettini
                                Decisamente, direi che Sinner anche lui ha ancora dei margini di miglioramento, Berrettini ha 26 anni quello è e soprattutto ha un rovescio troppo imbarazzante per poter vincere uno slam
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎