Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra l'altro non è nemmeno al 100% Nadal (e non lo sarà più) eppure contro questi è bastato
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Natural
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Di Nadal dicevano già 15 anni fa che non sarebbe arrivato a giocare fino a 30 anni per via del gioco troppo dispendioso e invece sta avendo la longevità di Federer

        Commenta


          Mashhhhhhhh
          Mettiamo un po' di pepe dai!
          Dicce quarcosa sur DuCa di Russia... mortacci sua 11 anni de meno e pareva su nonno!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Mashhhhhhhh
            Mettiamo un po' di pepe dai!
            Dicce quarcosa sur DuCa di Russia... mortacci sua 11 anni de meno e pareva su nonno!!!
            Si passano 10 anni (86 vs 96). Secondo me Medvedev aveva più tennis oggi (ricordiamoci che ha battuto in finale US Open Djokovic in 3 set) e fisicamente stavano li. Nadal ha giocato diversi turni in risposta senza fare niente per risparmiare energie e alla fine ha chiuso a -7 punti rispetto a Medvedev. Molto ha fatto la psicologia, da una parte uno fiutava l'impresa e aveva il mondo dietro, l'altro non poteva nemmeno esultare perché il pubblico gli dava contro.

            Ad oggi Nadal è il GOAT.
            Novax è meglio che corre ad iniettarsi il siero altrimenti sono cazzi e la legacy è s*******ta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Si passano 10 anni (86 vs 96). Secondo me Medvedev aveva più tennis oggi (ricordiamoci che ha battuto in finale US Open Djokovic in 3 set) e fisicamente stavano li. Nadal ha giocato diversi turni in risposta senza fare niente per risparmiare energie e alla fine ha chiuso a -7 punti rispetto a Medvedev. Molto ha fatto la psicologia, da una parte uno fiutava l'impresa e aveva il mondo dietro, l'altro non poteva nemmeno esultare perché il pubblico gli dava contro.

              Ad oggi Nadal è il GOAT.
              Novax è meglio che corre ad iniettarsi il siero altrimenti sono cazzi e la legacy è s*******ta.
              Il fatto è che non pareva "stesse lì" fisicamente Daniil.
              Quando il match ha richiesto più during oltre a testa...non c'è stato più equilibrio. D'accordo sulla qualità del tennis di Medvedev, veramente alta.
              Le immagini che rimandava il campo, erano di un Rafa si spinto dal pubblico, ma pure in pieno controllo fisico...mentre il Russo diventava sempre più anemico e incerto su quelle gambette da fenicottero, con l'upper dentro una maglia tanto larga quanto orrenda.

              Commenta


                Djokovic è la metà di Nadal eppure probabilmente è quello che regge meglio le partite lunghe, non la butterei sull'hp.

                Commenta


                  Si si, però come impatto da un'idea molto più impressiva rispetto a Medvedev, credo sia innegabile questo.

                  Commenta


                    Ha preso comprensibilmente male l'atteggiamento del pubblico

                    Commenta


                      Al 4 set era completamente andato di testa.
                      Sta cosa del pubblico bisogna che la gestisce meglio, sennò, a meno di evidente superiorità sull'avversario... sarà sempre un limite e manco piccolo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Di Nadal dicevano già 15 anni fa che non sarebbe arrivato a giocare fino a 30 anni per via del gioco troppo dispendioso e invece sta avendo la longevità di Federer

                        E' il Cristiano Ronaldo del Tennis.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Io sono sempre stato nadalista, ma Djojovic e' ancora "giovane". Puo' vincerne altri 5.

                          Nadal e Djokovic si tolgono 11 mesi...mica 5 anni.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Nadal e Djokovic si tolgono 11 mesi...mica 5 anni.
                              In effetti ricordavo 2-3 anni di differenza. Cmq Djokovic mi sembra si sia mantenuto meglio.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                In effetti ricordavo 2-3 anni di differenza. Cmq Djokovic mi sembra si sia mantenuto meglio.
                                Roby, un esteta come te che mi preferisce Rafa a Roger però...non me la spiego mica tanto bene eh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎