Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    va bene, da italiano sarò felice di perderla
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      va bene, da italiano sarò felice di perderla
      Chi perde apre un topic in caffetteria dal titolo "Non ne capisco di tennis"

      ci stai?

      Commenta


        Certifico il tutto

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Certifico il tutto

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          bravo ricordati mi raccomando
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Bertolucci non è stato molto indulgente con il nostro sud tirolese, nel mentre...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Bertolucci non è stato molto indulgente con il nostro sud tirolese, nel mentre...
              Con la solita spocchia per altro
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                come immaginavamo.
                Berrettini se vuole competere sul cemento (e su terra) per un titolo slam deve assolutamente trovare un modo di tenere botta con il rovescio: Ovvio che Nadal e' il peggior giocatore che puo' incontrare ma e' imperativo riuscire a portare il rovescio ad un livello da top 20 altrimenti non sara' mai competitivo (per un titolo slam) al di fuori di Wimbledon.
                Cio detto, se quando esultavamo per i 250 di Fognini e Seppi, mi avessero detto che avremmo avuto un italiano nella top 8 ed uno a ridosso della top 10, avrei riso di gusto.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Sinceramente pensavo facesse più partita contro questo Nadal, però le stats sono quelle che vi ho mostrato.

                  Commenta


                    Le Stats ci dicono che Berrettini vince con i giocatori piu scarsi e perde con quelli piu forti, il che gustifica il suo essere nella top 8 e non nella top 3.
                    Se vuole fare il salto di qualita', deve lavorare sul rovescio e portarlo ad un livello decente


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Il rovescio in quei termini (passare dal un colpo di pura rimessa ad un colpo offensivo) lo poteva cambiare forse 12 anni fa

                      Commenta


                        Nadal è sempre Nadal, anche a 36 anni..

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Nadal è sempre Nadal, anche a 36 anni..

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          si ma il problema è proprio questo, un Nadal anche NON al 100% lo batte nettamente uno come Berrettini...
                          mi aspettavo di più francamente, ma con quel rovescio è veramente inguardabile e devo quotare machine, ormai a 26 non lo cambia più...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Ma non deve cambiare il rovescio, deve trovare una soluzione tattica che lo faccia soffrire meno. Wawrinka era conosciuto per avere solo rovescio ed il suo dritto era un punto debole (per quanto non indietro al colpo migliore come nel caso di Matteo): ci ha lavorato ed ha vinto 3 slam.
                            Poi chiaro, nel caso di Stan e' stata anche una questione di testa ma cio vorrei far notare e' che migliorare e' possibile ed a volte basta portare un colpo da 5 ad un 6 per essere piu competitivo. Si migliora anche dopo i 25 anni... io ci credo


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Il Tennis è uno sport strano, metti 2 squadre di calcio, una top e l'altra si 5-6 punti ranking in meno giù di li, se si scontrassero la prima vincerebbe toh il 70% delle volte massimo, nel tennis un top 3 non perde praticamente quasi mai con uno di qualche punto ranking sotto al suo, impressionante.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Il rovescio è imbarazzante, poi Nadal è mancino, quindi la frittata è servita.

                                Deve lavorarci, anche a 26 anni puoi migliorare, non può andare avanti solo a prime e dritto.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎