Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Al 4 set era completamente andato di testa.
      Sta cosa del pubblico bisogna che la gestisce meglio, sennò, a meno di evidente superiorità sull'avversario... sarà sempre un limite e manco piccolo.
      Djokovic è 15 anni che prende fischi eppure...


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      In effetti ricordavo 2-3 anni di differenza. Cmq Djokovic mi sembra si sia mantenuto meglio.
      Si il serbo fisicamente è messo meglio e molto più integro di Nadal che ha il piede devastato da quando ha 17 anni
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Djokovic è 15 anni che prende fischi eppure...
        E' molto diverso dai. A questo livello ci metto giusto qualche sfida Djoko vs il 40enne Perderer, ma per il resto ha potuto giocare le partite importanti con tifo equilibrato....Medvedev viene trattato malissimo, proprio al punto di disturbarlo per farlo sbagliare. E' comprensibile perché tutti vogliamo vedere nuovi record, Nadal che continua a vincere etc, ma esistono anche gli altri.

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            E' molto diverso dai. A questo livello ci metto giusto qualche sfida Djoko vs il 40enne Perderer, ma per il resto ha potuto giocare le partite importanti con tifo equilibrato....Medvedev viene trattato malissimo, proprio al punto di disturbarlo per farlo sbagliare. E' comprensibile perché tutti vogliamo vedere nuovi record, Nadal che continua a vincere etc, ma esistono anche gli altri.
            Non fa così però Mashhhhhhhh.
            Da te, ste robe non le accetto eh.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              E' molto diverso dai. A questo livello ci metto giusto qualche sfida Djoko vs il 40enne Perderer, ma per il resto ha potuto giocare le partite importanti con tifo equilibrato....Medvedev viene trattato malissimo, proprio al punto di disturbarlo per farlo sbagliare. E' comprensibile perché tutti vogliamo vedere nuovi record, Nadal che continua a vincere etc, ma esistono anche gli altri.
              Il pubblico va matto per Federer e Nadal, oggi facevano paura, oppure va a vederti la semifinale RG 2011 ad ogni punto di Roger tremavano gli spalti...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Il pubblico va matto per Federer e Nadal, oggi facevano paura, oppure va a vederti la semifinale RG 2011 ad ogni punto di Roger tremavano gli spalti...
                Vinse Federer infatti. Ma al di la di ciò la mia impressione è che Djokovic sia molto più rispettato di Medvedev dai tifosi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Vinse Federer infatti. Ma al di la di ciò la mia impressione è che Djokovic sia molto più rispettato di Medvedev dai tifosi.
                  Si ma quando gioca contro Nadal o Federer ha SEMPRE il tifo contro
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Si ma quando gioca contro Nadal o Federer ha SEMPRE il tifo contro
                    Un conto è avere il tifo 60% contro e 40% a favore. Altra cosa 90% contro e 10% a favore con gente che ti disturba per farti sbagliare.

                    In questa partita del tutto analoga Djokovic è stato sempre rispettato e applaudivano tutti quando vinceva un punto, anche se era un errore di Nadal.
                    Situazione completamente diversa da quella della partita odierna.

                    Commenta


                      No beh ma sono d'accordo oggi hanno fatto abbastanza schifo.
                      Tra l'altro anche agli US Open veniva disturbato ad ogni battuta contro Djokovic
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        2005
                        2006
                        2007
                        2008
                        2008
                        2009
                        2010
                        2010
                        2010
                        2011
                        2012
                        2013
                        2013
                        2014
                        2017
                        2017
                        2018
                        2019
                        2019
                        2020
                        2022




                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Roby, un esteta come te che mi preferisce Rafa a Roger però...non me la spiego mica tanto bene eh.
                            Be'...l'estetica del gesto perde contro la fisicita' straripante. E poi io e Nadal siamo amici di infortunio...sempre mezzi rotti tutti e due.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Chissà dove sarebbe arrivato Nadal senza gli infortuni che gli hanno minato la carriera

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Be'...l'estetica del gesto perde contro la fisicita' straripante. E poi io e Nadal siamo amici di infortunio...sempre mezzi rotti tutti e due.

                                Com'è possibile allora che tu preferisca Messi a Ronaldo ?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎