Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso che a fine carriera Medvedev si posizionerà sotto Nadal, Djokovic e Federer, ma sopra i Murray, Wawrika, Del Potro etc

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Vabbè Fabi a 25 anni con quei 3 che hanno cannibalizato tutti i tornei è un buon risultato.
      I tennisti che sono capitati nell'ultimo ventennio sono stati sfortunatissimi.
      Si ma allora bisogna capire bene fin dove ha veramente vinto lui...o perso Nole.
      Tanto basterà aspettare gli anni a venire.

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Vabbè Fabi a 25 anni con quei 3 che hanno cannibalizato tutti i tornei è un buon risultato.
        I tennisti che sono capitati nell'ultimo ventennio sono stati sfortunatissimi.
        Almeno lui l'ha vinto dai...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Si ma allora bisogna capire bene fin dove ha veramente vinto lui...o perso Nole.
          Tanto basterà aspettare gli anni a venire.
          Negli anni a venire dovrà fare i conti con Nole visto che Nadal e Federer li vedo male ormai.
          Poi bisogna vedere se esplode qualche talento.

          A Berrettini basta poco e potrebbe inserirsi.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Si ma allora bisogna capire bene fin dove ha veramente vinto lui...o perso Nole.
            Tanto basterà aspettare gli anni a venire.
            Lo aveva arato anche qualche mese fa alle finals

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Lo aveva arato anche qualche mese fa alle finals
              Quindi basterà farlo arrivare sempre in finale con Nole e sarà na passeggiata.

              Commenta


                Faccio solo notare che nel periodo di massima forma (o comunque uno dei periodi) di Djokovic l'unico che se la gioca alla pari battendolo con una certa frequenza è Medvedev, quello di ieri non è stato un caso.

                Commenta


                  Ero certo che ce l'avrebbe fatta.
                  Gran peccato davvero









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Djokovic ne vince ancora sicuro al 100%, Nadal forse e dico forse, un altro RG, mentre Federer purtroppo è finito....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Vediamo se Nole arriva a 25...

                        Ma questo grande slam andava portato a casa.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Questo 21 potrebbe risultare maledetto per Djokovic

                          Adesso i giovani sanno come si fa!

                          Commenta


                            Sarebbe assurdo se tutti chiudessero alla pari con 20.
                            Credo impossibile, Rafa e Novak ancora un paio possono vincerli.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Questo 21 potrebbe risultare maledetto per Djokovic

                              Adesso i giovani sanno come si fa!
                              Ahahahah ahahahah ahahahah che pezzodemmerda che sei!!!! I giovani...sta a metà carriera sto pelato!!!!
                              Se fa 21 vengo sotto al Duomo Mashhhhhhhhh

                              Commenta


                                Prosegue il 2021 magico per il tennis italiano: best ranking per Berrettini (numero 7), Sinner (14) e Musetti (57). Djokovic rimane in testa, nonostante la sconfitta nella finale Us Open contro il n.2 Medvedev. Ecco la classifica ATP aggiornata




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎