Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto berrettini si conferma un top


    Tessera N° 7

    Commenta


      Non sarà tanto facile per Djokovic: prima Berrettini, poi Zverev e Medvedev entrambi riposati e in ottima condizione.

      Se vince anche questo slam se lo merita proprio di essere considerato il migliore di sempre.

      Commenta


        Secondo me li batte tutti e 3
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Secondo me è la volta buona che cade

          Commenta


            Non e' forma manco Nole (Altrimenti col cazz0 che perdeva il primo 6-1) ma difficilmente uno di quei 3 potra' metterlo difficolta' vera


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Non e' forma manco Nole (Altrimenti col cazz0 che perdeva il primo 6-1) ma difficilmente uno di quei 3 potra' metterlo difficolta' vera
              Non è segno di cattiva forma, lo fa spesso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Non e' forma manco Nole (Altrimenti col cazz0 che perdeva il primo 6-1) ma difficilmente uno di quei 3 potra' metterlo difficolta' vera
                Nole perde sempre qualche set, ma nell'arco dei 5 diventa imbattibile.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Non è segno di cattiva forma, lo fa spesso
                  si gli piace giocare, guarda al Roland Garros contro Musetti e Tsitipas
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Dagli highlights direi che Berrettini è stato asfaltato

                    molto bene il primo set, solo che dopo quello sforzo psico-fisico avrebbe avuto bisogno di una settimana di riposo per giocare il resto del match

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      cmq ho un'indiscrezione su Sinner

                      un mio amico è stato dal suo stesso ortopedico e gli ha detto che fisicamente è distrutto

                      hanno fatto molto lavoro per potenziarlo ma vista la struttura esile non ha retto bene

                      tuttavia si diceva fiducioso per il futuro

                      bah.......questi raccontano così cose riservate su atleti di alto livello......ho qualche dubbio

                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Federer si opera ancora, rip

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                      è bello però come continui a voler giocare....
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Dagli highlights direi che Berrettini è stato asfaltato

                        molto bene il primo set, solo che dopo quello sforzo psico-fisico avrebbe avuto bisogno di una settimana di riposo per giocare il resto del match
                        nole ha perso tutti i primi set del torneo o quasi...
                        poi dal secondo alza il livello e tanti saluti
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          nole ha perso tutti i primi set del torneo o quasi...
                          poi dal secondo alza il livello e tanti saluti
                          Prima o poi ci azzeccherà chi auspica la caduta degli dei...so 5 anni che ce provano...

                          Commenta


                            Djokovic farà la metà di panca rispetto a Berrettini, eppure i colpi gli escono fuori con una naturalezza e fluidità impressionante sforzando molto meno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Alla next gen ci credeva e sperava solo Machine
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Non sarà tanto facile per Djokovic: prima Berrettini, poi Zverev e Medvedev entrambi riposati e in ottima condizione.

                              Se vince anche questo slam se lo merita proprio di essere considerato il migliore di sempre.
                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Secondo me li batte tutti e 3
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Secondo me è la volta buona che cade
                              Cosa vi avevo detto?

                              Fidatevi del vecchio Nashin che di tennis ne capisce…

                              Commenta


                                MEDVEDEV SCRIVE LA STORIA, DOMINIO RUSSO A NEW YORK [emoji294][emoji471][emoji635]

                                Il russo schianta Novak Djokovic in tre set (6-4, 6-4, 6-4) e conquista il primo Slam in carriera: numero 1 al mondo fermato a un passo dal Grande Slam.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎