Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso sarebbe divertente un ritorno di Nadal con vittoria al RG e sorpasso a 21

    Commenta


      certo che fare il grande slam è una roba impossibile.......
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        C'era quasi, però si sono create le condizioni ideali affinché perdesse.

        Medvedev ha avuto un tabellone molto facile fino alla finale ed è arrivato mentalmente e fisicamente perfettamente integro, Djokovic era stato in campo il 60% del tempo in più e già aveva avuto una bella battaglia con Zverev.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Cosa vi avevo detto?

          Fidatevi del vecchio Nashin che di tennis ne capisce…
          Mash non fare lo stronzo, che aivoglia a mangiare merda per fare cadere tutti e tre questi qua...Nole ha perso per diventare leggenda...sto russo vedremo quanto dura.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            C'era quasi, però si sono create le condizioni ideali affinché perdesse.

            Medvedev ha avuto un tabellone molto facile fino alla finale ed è arrivato mentalmente e fisicamente perfettamente integro, Djokovic era stato in campo il 60% del tempo in più e già aveva avuto una bella battaglia con Zverev.
            guarda io ho visto la finale e ti dico che ieri Novak era incredibilmente bloccato nella mente, mentre Medveded ha fatto la partita della vita...
            quando stava per perdere ed il pubblico ha iniziato (vergognosamente) a fischiare Medvedev in battuta aveva gli occhi lucidi dall'emozione era completamente in tilt...
            mai visto così prima
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              guarda io ho visto la finale e ti dico che ieri Novak era incredibilmente bloccato nella mente, mentre Medveded ha fatto la partita della vita...
              quando stava per perdere ed il pubblico ha iniziato (vergognosamente) a fischiare Medvedev in battuta aveva gli occhi lucidi dall'emozione era completamente in tilt...
              mai visto così prima
              Medvedev li era in crisi, ha fatto 800 doppi falli in 2 game di battuta, pubblico osceno.

              Però lo state sottovalutando pesantemente, negli scontri diretti è 4-5 vs Djokovic e gli ultimi se guardate sono più in suo favore:

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Medvedev li era in crisi, ha fatto 800 doppi falli in 2 game di battuta, pubblico osceno.

                Però lo state sottovalutando pesantemente, negli scontri diretti è 4-5 vs Djokovic e gli ultimi se guardate sono più in suo favore:

                https://www.atptour.com/en/players/a...edev/D643/MM58
                no no non lo sottovaluto, in questo momento tolto novak è lui il più forte, e credo che questa vittoria l'abbia sbloccato.
                ieri comunque pubblico veramente osceno per non dire altro, mettersi a fischiare così un tennista che sta per servire il championship point di un grande slam, proprio delle bestie
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Io non l'ho vista purtroppo ma si parla di un tifo di merda a favore solo ed esclusivamente di Novak e di conseguenza pessimo per il Russo.
                  Confermate?
                  Russo palle quadrate.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Si fischiato di brutto mentre serviva per il titolo una cosa mai vista
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Indegni veramente.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Infatti i commentatori hanno detto che era un atteggiamento vergognoso
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Si fischiato di brutto mentre serviva per il titolo una cosa mai vista
                            Di buono c'è che sono stati a favore per la prima volta in assoluto di un tennista sempre fischiato, però.

                            Poi il russo è bravo, per carità, ma vince il primo slam a 25 anni per dio. Next un par de cazzi

                            Commenta


                              Vabbè Fabi a 25 anni con quei 3 che hanno cannibalizato tutti i tornei è un buon risultato.
                              I tennisti che sono capitati nell'ultimo ventennio sono stati sfortunatissimi.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Un po' come un pugile che ambiva al titolo dei massimi il periodo di Tyson per gabbia...
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎