Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Canè è l'unico della rai che salvo, il resto veramente deprimente, col primo cronista, Fiocchetti, che sembra abbia iniziato a seguire il tennis giusto qualche settimana fa, boh. Per il resto molto meglio i commentatori di supertennis

    Pietrangeli è sempre stato uno troppo pieno di sè e con l'età ha forse accentuato questo aspetto

    Commenta


      L'offerta sportiva Rai puzza di stantio come uno scantinato chiuso da 107 anni
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Il roscio in quanto a compostezza, maturità, umiltà e professionalità, a 22 anni caga in testa a sti bifolchi...


        Sulle prestazioni, è un altro tennis, quindi non inferisco


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Il roscio in quanto a compostezza, maturità, umiltà e professionalità, a 22 anni caga in testa a sti bifolchi...


          Sulle prestazioni, è un altro tennis, quindi non inferisco
          Guarda Zuse, è tutto giusto pure per me...ma sempre imho...le prestazioni odierne, con la creazione di cloni evoluti di Agassi, siamo sicuri abbiano portato ad un reale progresso del gioco? Parlo di tecnica pura, con l'estinzione oggettiva di colpi e modi di stare in campo, che per me erano meravigliosi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Guarda Zuse, è tutto giusto pure per me...ma sempre imho...le prestazioni odierne, con la creazione di cloni evoluti di Agassi, siamo sicuri abbiano portato ad un reale progresso del gioco? Parlo di tecnica pura, con l'estinzione oggettiva di colpi e modi di stare in campo, che per me erano meravigliosi.
            Qualche tempo fa Edberg disse che se lui giocasse oggi non potrebbe giocare come ai suoi tempi. Credo che racchette e superfici odierne rendano quasi impossibile un certo tipo di gioco e quindi anche una certa sensibilità di mano

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

              Qualche tempo fa Edberg disse che se lui giocasse oggi non potrebbe giocare come ai suoi tempi. Credo che racchette e superfici odierne rendano quasi impossibile un certo tipo di gioco e quindi anche una certa sensibilità di mano
              Si ma infatti, nessuno potrebbe.
              Tutto si è evoluto, ma ripeto, per me non tutto è migliorato.

              Commenta


                Comunque da quando ho detto al suo staff di dargli da mangiare, adesso il Roscio da fondo campo borda più forte di prima. Forse, anzi, per me lo è, la palla più pesante attuale del circuito in quel contesto
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  La piccola provincia di Imperia devo dire che qualcosa di buono abbia prodotto nel tennis negli ultimi decenni. Dopo Fognini (Arma di Taggia) c'è stato Mager (Sanremo) che è arrivato a essere 62esimo al mondo, ora Arnaldi (Sanremo) 41esimo. Non avendo una grande popolazione come Torino, Milano e Roma direi che siano ottimi risultati. E aggiungiamo che Sinner negli ultimi 10 anni si è allenato a Bordighera da Piatti

                  Commenta


                    Tra l'altro non ricordo se l'avessi scritto qui, ma io contro Fognini da ragazzini qualche volto ci ho giocato, e ovviamente perso. Ci feci pure un capodanno insieme sulla neve, sciava benino anche se diceva non gli piacesse

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      La piccola provincia di Imperia devo dire che qualcosa di buono abbia prodotto nel tennis negli ultimi decenni. Dopo Fognini (Arma di Taggia) c'è stato Mager (Sanremo) che è arrivato a essere 62esimo al mondo, ora Arnaldi (Sanremo) 41esimo. Non avendo una grande popolazione come Torino, Milano e Roma direi che siano ottimi risultati. E aggiungiamo che Sinner negli ultimi 10 anni si è allenato a Bordighera da Piatti
                      Occhio a scrivere Fognini con leggerezza su questo thread.
                      Scherzo, eh.
                      Comunque è vero, dati alla mano.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro non ricordo se l'avessi scritto qui, ma io contro Fognini da ragazzini qualche volto ci ho giocato, e ovviamente perso. Ci feci pure un capodanno insieme sulla neve, sciava benino anche se diceva non gli piacesse
                        Ha litigato con qualcuno?
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Tra l'altro non ricordo se l'avessi scritto qui, ma io contro Fognini da ragazzini qualche volto ci ho giocato, e ovviamente perso. Ci feci pure un capodanno insieme sulla neve, sciava benino anche se diceva non gli piacesse
                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Ha litigato con qualcuno?
                          Tecnicamente Fognini era da Top 10 tranquillo, peccato che abbia un'arachide al posto del cervello.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                            Ha litigato con qualcuno?
                            Da ragazzino vinceva sempre, quindi in campo non faceva sceneggiate fuori dal campo me lo ricordo come un ragazzo normale.

                            Commenta


                              Minchia quest'anno le Next Gen Finals sono troppo interessanti 😐
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎