"sfruttare" apertura di un McDonald's

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giampo93
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Si c'è da farci i soldi

ermzenn la royalty per l'idea è il 10% sul fatturato
    Sei in ritardo, gliel'ho già proposto io

Leave a comment:

• Lorenzo993
    replied
    Si c'è da farci i soldi

ermzenn la royalty per l'idea è il 10% sul fatturato

Leave a comment:

• AK_47
    replied
    considerando che poi in macchina ci puoi pure chiavare avrebbe un senso

Leave a comment:

• Lorenzo993
    replied
    Cinema all'aperto

Passano a prendere la shit da mcdonald poi vedono il film in macchina tipo anni 60

Che considerando i cinema che hanno chiuso potrebbe anche avere mercato,e non ti rompono le palle col distanziamento

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Una bottega da maniscalco, così mentre mangiano il Big Mac lasciano i cavalli per farli ferrare

ahahahahahahahahahahah

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    esistono ancora le sale giochi?
    Certo

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Quindi il Videonoleggio VHS è un no?
    è un'idea troppo innovativa, non so se la gente è pronta

cmq all'adigeo dove vado ogni tanto nella stessa zona ci sono mc+jfc+piadineria+pizzeria al taglio-primi giovanni rana-japan-old wild west-tigelleria-bar vegano

uno attaccato all'altro, sono talmente attaccati che secondo me non si fanno nemmeno concorrenza
    ognuno propone cose simili ma diverse

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Una bottega da maniscalco, così mentre mangiano il Big Mac lasciano i cavalli per farli ferrare

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Qua da me c'è un bar/pub in cui ci sono a disposizione dei clienti tanti giochi da tavolo. Magari i due tipi di clientela possono essere parzialmente simili. Tipo che si fanno un panino al McDonald, poi vanno a prendersi da bere nel bar così da poter giocare.
    Naaa....

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Qua da me c'è un bar/pub in cui ci sono a disposizione dei clienti tanti giochi da tavolo. Magari i due tipi di clientela possono essere parzialmente simili. Tipo che si fanno un panino al McDonald, poi vanno a prendersi da bere nel bar così da poter giocare.

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Francobolli

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Un chiosco che vende cartoline illustrate.

Leave a comment:

• AK_47
    replied
    dai ragazzi ritornate nel 2020

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Quindi il Videonoleggio VHS è un no?

Leave a comment:

• -El Diablo-
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Fare seg a a scuola per andare in sala giochi è roba anni 90. Le stesse sale giochi credo siano estinte.
    Negli ultimi 10 anni invece ne ho viste nascere parecchie e reggere molto bene. La linea comune è, oltre alla sala giochi, il servizio di ristorazione. Alcune lo hanno fornito al loro interno altre si piazzano appunto accanto a strutture che possano garantire un certo afflusso di gente.
    Ti posso garantire che, se lo piazzi bene, a conti fatti lavori con ritmi simili al servizio di ristorazione che hai di fronte... Se poi per sbaglio hai accanto anche un multi sala fai il botto...

Il discorso del fare **** a scuola è un discorso a parte, non lo apri per quello la sal giochi, ma se anziché in una grandissima città sei in un normale comune medio dove non c'è nulla di eccezionale alla fine dove facevo **** io 20 anni fa fanno **** adesso i ragazzini che ho in palestra... E se ci fosse stata una sala giochi io ci avrei passato lì dentro esattamente un quinto dell'anno scolastico...
    A fronte di una decina di ragazzini che magari stanno lì dentro 3/4 ore e in totale ti lasciano 15/20€ al massimo, ma in una fascia oraria dove tu hai il locale vuoto, al netto delle spese fisse, a fine mese fai un extra fuori fascia di 200/300€ al mese... ti paghi le rate della macchina...

Leave a comment:

Working...
X