Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
"sfruttare" apertura di un McDonald's
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMi è capitato una volta.
Porzioni troppo piccole in rapporto al costo
porzioni sicuramente più abbondanti rispetto a qualsiasi ristorante di medio/alto livello
Leave a comment:
-
-
ricordate (parlo di chi abita in città provinciali non milano/roma/torino ecc) quando andavano di moda i ristoranti messicani?
ricordo di aver pagato una coors media 10 mila lire, uscivi pagando almeno 40 mila lire a cranio (senza esagerare) cifra assurda
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioall’Old Wild West non si mangia affatto male, almeno qui a Bolzano.
e come qualità non è minimamente paragonabile alle schifezze del MC.
rapporto qualità/prezzo è abbastanza buono.....una tagliata di manzo con patate+verdure a 16 euro oppure un galletto+patatine a 10 servito al tavolo è accettabile.
Porzioni troppo piccole in rapporto al costo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio... ho già in mente un'idea che non dico per non influenzarvi... Che idee vi vengono in mente?
Leave a comment:
-
-
all’Old Wild West non si mangia affatto male, almeno qui a Bolzano.
e come qualità non è minimamente paragonabile alle schifezze del MC.
rapporto qualità/prezzo è abbastanza buono.....una tagliata di manzo con patate+verdure a 16 euro oppure un galletto+patatine a 10 servito al tavolo è accettabile.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPotresti aprire un altro mc Donald
Ahahhaahahah geniale.
Leave a comment:
-
-
O un Old Wild West e farne un esperimento sociologico, per il bene di bw
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioE quali hai mangiato?
Quando vado in sicilia se mangiamo dalla mia ragazza, lei non fa ricette siciliane, ma la roba che si mangia anche qui. Se andiamo al ristorante mi piace carne in genere, non vado matto per i dolci siciliani e anche le arancine o arancini, si, buone, ma se devo sgarrare non è la prima cosa che mi viene in mente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioPerchè ho letto gli arancini di montalbano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioArturo stai con una palermitana e continui a parlare di arancinI. Sei da ban
Leave a comment:
-
-
Arturo stai con una palermitana e continui a parlare di arancinI. Sei da ban
Leave a comment:
-
Leave a comment: