"sfruttare" apertura di un McDonald's

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ormai stanno sparendo anche le sale slot
    Che peccato

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Ormai stanno sparendo anche le sale slot

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    esistono ancora le sale giochi?

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Fare seg a a scuola per andare in sala giochi è roba anni 90. Le stesse sale giochi credo siano estinte.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Oppure una palestra

Leave a comment:

• -El Diablo-
    replied
    Apri una sala giochi.
    Ti piazzi grossomodo sullo stesso target del Mc (giovanissimi e famiglie con figli piccoli) offrendo un servizio che non va in diretta concorrenza ma anzi dei quali entrambi potreste entrambi trarne vantaggio (Es. ogni tot di spesa un buono sconto valido presso la controparte).

Se sei poi a ridosso di tre comuni con scuole superiori non sottovalutare la possibilità che molti adolescenti, quando la mattina decidono di saltare la scuola, non si piazzino proprio lì a passare il tempo. Con quella fascia non ci diventi sicuramente ricco, ma amgari un paio di bollette te le pagano loro e puoi ottimizzare il guadagno delle ore/giorni di punta.

Leave a comment:

• Giampo93
    replied
    Cinema all'aperto sarebbe top, ma va bene solo d'estate

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    se il mc donald si trova in una zona non centralissima ed ha un ampio parcheggio mi sembra un idea intelligente
    Vicino al MC ci devi mettere o un distributore, o un supermercato, dove la famigliola va a fare un giro/shopping e poi cena lì

Al massimo un cinema

Dopo che hai mangiato al mc donald , dove tra l'altro c'è il mc flurry, te ne vai in gelateria? Caxxo sei 200 kg?

Non a caso i mc donald son tutti vicino a ipermercati o decatlon o ikea, nelle zone industriali/fuori centro abitato

In piazza o in stazione il mc può aprire di fianco al burger king tranquillamente e lavora...

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    A Saronno sono uno di fronte all altro
    A Tradate addirittura old wild West, roadhouse e McDonald's nella stessa piazza

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

che degrado kazzo.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Una fiorentina in Toscana , al ristorante la trovi dai 45_/kg in su.
    Che si fottano ,loro e i cowboy
    In Slovenia in negozio, aged meat (30gg) 18 al chilo con filetto e 14/kg senza filetto, deliziosa.

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    partendo dal presupposto che da mcdonald ci sarò andato tre volte in vita mia e che l'ultima volta tipo 20 anni fa ho mangiato un hamburger che ho digerito tipo ieri mi sembra il più "democratico" tra i vari fast food
    mangi schifo ma lo paghi poco

qualche mese fa i miei ragazzi avevano voglia di schifezze e siamo andati all'old wild west
    mi sono detto mi prendo una bella bistecca, era anche in superpromozione a detta loro una cosa tipo 8/9 euro all'etto
    chiedo quanto normalmente è di pezzatura e il tipo mi risponde tutto soddisfatto " sarà un 1/2 kg c'è tanto da mangiare" mi faccio due conti volanti 8x5 40 euro no grazie
    ok tutto ma 80 euro al kg non dico che ci mangi del kobe ma una fiorentina con i controcoglioni in toscana l'ho pagata meno (in macelleria ovviamente)
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    La gelateria vicino un MC Donald?

Madonna che idiozia

Un caxxo di distributore con lavaggio ci devi mettere...

se il mc donald si trova in una zona non centralissima ed ha un ampio parcheggio mi sembra un idea intelligente

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    qui al sud mc donald va piuttosto male.
    nel napoletano gli unici che lavorano sono quelli inseriti o in contesti turistici o nei centri commerciali/ aeroporti ecc.

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    tra locale, arredamento, attrezzatura e personale c'è da mettere in conto minimo 150k - 200k

Leave a comment:

• asen
    replied
    Io aprirei una pizzeria al trancio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Minchia in piazza..........

Leave a comment:

Working...
X