"sfruttare" apertura di un McDonald's
Collapse
X
-
Crea una fila incredibile, c'è un mini parco con giostrine per bambini che da quando gli hanno fatto il McDonald's a 30 metri fa soldi a palate
Leave a comment:
-
-
sì avete ragione. Da me hanno aperto un mc a 5 km da casa, appena riaperto dal covid c'era la fila di macchine. Che poi dite il discorso di potersi sedere etc, ma allora quelli che ordinano al mcdrive e portano via? sai quando vado a correre in collina quanti sacchetti abbandonati del mc, di gente che va a mangiarselo al fresco? Soprattutto ragazzini immagino, e molto è per moda, nessuno me lo toglie dalla testa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodetto questo mcdonald attorno a se fa piazza pulita di qualsiasi chioschetto alimentare
loro ti danno un pasto a 5/10 euro seduto su una sedia davanti ad un tavolo, il chioschetto te ne fa spendere il doppio, mangi probabilmente meglio ma in piedi - non è il target di chi va da mcdonald
una gelateria? se sono al mc e mi mangio un hamburger e una coca e mi viene voglia di un gelato non mi alzo per andarne a prendere uno per mangiarli in piedi fuori, lo prendo li anche se non è il massimo
siamo stati forse anticamente la patria dello street food (pizza, arancini, panini ecc) ma mi pare che a parte le fiere e similari l'italiano preferisca mettere in piedi sotto un tavolo
probabilmente dipende anche da zona a zona
dalle mie parti da qualche anno si sono inventati i cappelletti in modalità street food, li prendono solo gli stranieri in visita
Quoto in toto.
Purtroppo è così.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUna fiorentina in Toscana , al ristorante la trovi dai 45_/kg in su.
Che si fottano ,loro e i cowboy
però sono in campeggio e me la cuocio nel barbecue sotto la pineta con braci a base di pigne del bosco - una roba eccezzionale solo olio buono e sale grosso
Leave a comment:
-
-
detto questo mcdonald attorno a se fa piazza pulita di qualsiasi chioschetto alimentare
loro ti danno un pasto a 5/10 euro seduto su una sedia davanti ad un tavolo, il chioschetto te ne fa spendere il doppio, mangi probabilmente meglio ma in piedi - non è il target di chi va da mcdonald
una gelateria? se sono al mc e mi mangio un hamburger e una coca e mi viene voglia di un gelato non mi alzo per andarne a prendere uno per mangiarli in piedi fuori, lo prendo li anche se non è il massimo
siamo stati forse anticamente la patria dello street food (pizza, arancini, panini ecc) ma mi pare che a parte le fiere e similari l'italiano preferisca mettere in piedi sotto un tavolo
probabilmente dipende anche da zona a zona
dalle mie parti da qualche anno si sono inventati i cappelletti in modalità street food, li prendono solo gli stranieri in visita
Leave a comment:
-
-
Una fiorentina in Toscana , al ristorante la trovi dai 45_/kg in su.
Che si fottano ,loro e i cowboy
Leave a comment:
-
-
partendo dal presupposto che da mcdonald ci sarò andato tre volte in vita mia e che l'ultima volta tipo 20 anni fa ho mangiato un hamburger che ho digerito tipo ieri mi sembra il più "democratico" tra i vari fast food
mangi schifo ma lo paghi poco
qualche mese fa i miei ragazzi avevano voglia di schifezze e siamo andati all'old wild west
mi sono detto mi prendo una bella bistecca, era anche in superpromozione a detta loro una cosa tipo 8/9 euro all'etto
chiedo quanto normalmente è di pezzatura e il tipo mi risponde tutto soddisfatto " sarà un 1/2 kg c'è tanto da mangiare" mi faccio due conti volanti 8x5 40 euro no grazie
ok tutto ma 80 euro al kg non dico che ci mangi del kobe ma una fiorentina con i controcoglioni in toscana l'ho pagata meno (in macelleria ovviamente)
Leave a comment:
-
-
Perché la passione non serve al ***** , serve tempo , qualcuno che ti insegno , anni di pratica e ovviamente materia prima valida.
Poi ovviamente fuori regione / nazione si può esportare il piatto e la cucina autentica ma andrà sempre adattata ai gusti locali.
Non a caso gli spaghetti con le polpette e le fettuccine Alfredo in Italia non se mangia nessuno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI tuttologi non esistono nememno nella ristorazione , e se devi avere 2/3 cuochi " regionali" , materie prime di qualita dovrai tenere prezzi alti, ergo proporre eun ambiente di livello , ergo metterci un fottio di soldi.
Meglio fare una cosa. Fatta bene e popolare. Una piadina o una tigella se me la metti in menù. A 12 euro col ***** che la prendo.
E' una cosa che non ho mai capito, perchè per mangiare un'autentica cassata devi andare in sicilia, e non puoi trovare una ribollita se non in toscana
Leave a comment:
-
-
I tuttologi non esistono nememno nella ristorazione , e se devi avere 2/3 cuochi " regionali" , materie prime di qualita dovrai tenere prezzi alti, ergo proporre eun ambiente di livello , ergo metterci un fottio di soldi.
Meglio fare una cosa. Fatta bene e popolare. Una piadina o una tigella se me la metti in menù. A 12 euro col ***** che la prendo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioUna Piadineria....
Ma con materie di qualità e prezzi abbordabili
Salumi, formaggi, e tutto quello che serve...
Ed in alto ci metti la scritta:
VEDIAMO SE AVETE IL CORAGGIO DI MANGIARE AL MERDONALD
Però deve essere tutto proprio come lo mangeresti nei posti d'origine, perchè di panetterie in cui fanno l'arancini le trovi anche fuori dalla sicilia, ma la differenza la senti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDopo i primi 15 secondi ..... spiega un po' come viene visto il MC Donald's negli Stati Uniti.
https://www.youtube.com/watch?v=KYKGFujJp6Y
hahahahahha meraviglioso ahahahahah
Leave a comment:
-
-
Una Piadineria....
Ma con materie di qualità e prezzi abbordabili
Salumi, formaggi, e tutto quello che serve...
Ed in alto ci metti la scritta:
VEDIAMO SE AVETE IL CORAGGIO DI MANGIARE AL MERDONALD
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNegozio di integratori.
Leave a comment:
-
Leave a comment: