Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ricordatevi , quando sarà chiusa la faccenda , potrete portarvi orgogliosamente con voi il ricordo di un lontano utente di BW che aveva predetto tutto fin dall'inizio. non credo esista nulla di più glorioso

    leccare le fike rosa ukraine piene dell'uranio di Zaporižžja
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Mmmmmm buone


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        [Una versione che sembra cozzare con quella del presidente bielorusso Alexander Lukashenko, secondo il quale i quattro presunti autori della strage si sono diretti in un primo momento verso il confine con il suo Paese. Lukashenko ha raccontato infatti che i terroristi, arrivati nella regione russa di Bryansk, "hanno capito che era impossibile entrare in Bielorussia" per i posti di blocco subito istituiti d'accordo con Putin e perciò "hanno cambiato strada e si sono diretti al confine russo-ucraino".
        Al di là dell'evidente contraddizione tra le due versioni, Kiev ha nuovamente respinto le accuse.
        ...


        Alexander Bortnikov, il capo dei servizi d'intelligence interni russi, ha accusato l'Ucraina di addestrare miliziani islamisti in Medio Oriente.
        Secondo Bortnikov, citato dalla Tass, ciò è evidenziato dal gran numero di stranieri che combattono con le forze di Kiev.
        "Sono nazionalisti, mercenari, islamisti che il Paese porta a combattere contro la Russia", ha aggiunto il capo dell'Fsb, senza fare riferimento diretto ai 4 arrestati per l'attentato a Mosca ma sottolineando che rappresentanti ucraini hanno visitato le basi di terroristi in Medio Oriente. ...
        Le informazioni preliminari raccolte dagli interrogatori degli arrestati "confermano la pista ucraina" nell'attacco di venerdì al Crocus City Hall di Mosca.
        Lo ha affermato il servizio di sicurezza interno Fsb, citato dall'agenzia Ria Novosti.]
        (Ansa)




        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Gelo sui negoziati a Doha, Netanyahu ritira la delegazione
          'Hamas non vuole continuare a trattare dopo l'Onu'. Haniyeh in visita a Teheran: 'Israele è sempre più isolato'.
          'Hamas non vuole continuare a trattare dopo l'Onu'. Haniyeh in visita a Teheran: 'Israele è sempre più isolato'. Israele conferma, Issa delle Brigate Qassam è morto (ANSA)

          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            la nave cargo che ha distrutto il ponte di baltimora era pilotata da un ucraino... che pare abbia cambiato rotta 2 minuti prima dell'impatto
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              in effetti potrebbe essere tranquillamente un attentato... ma basta non parlarne e tutto passa com eincidente
              incidenti simili pero sono gia successi decine di volte
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Terroristi!!1!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  la nave cargo che ha distrutto il ponte di baltimora era pilotata da un ucraino... che pare abbia cambiato rotta 2 minuti prima dell'impatto
                  fonte?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                    fonte?
                    Medvedev


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Fonte sicura e pacata
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Putin comunque non ha (ancora) accusato direttamente l'Ucraina o USA o GB...e finchè l'accusa non uscirà dalle sue labbra, quelle dei suoi collaboratori vanno prese come opinioni "personali".
                        Last edited by Sean; 27-03-2024, 12:09:49.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          'Hamas non vuole continuare a trattare dopo l'Onu'.

                          ....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


                            ....
                            giusto così. non si tratta con i terroristi.




                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Ci vogliono lebbombe
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ci vogliono lebbombe
                                Fanne una.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎