Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Israele accetta proposta sul numero dello scambio tra detenuti e ostaggi

    Delegazione israeliana rientrata dal Qatar, si attende risposta Hamas​

    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

      Si, ok, ma anche questi tizi....quando vedi che stai per essere beccato, fatti fuori da solo...sapendo che non avrai a che fare con Mattarella e Prodi...
      Da noi avrebbero avuto degli avvocati difensori su pomeriggio 5 a lamentarsi che la mensa della galera non dava loro alimenti senza lattosio nonostante fossero leggermente intolleranti.


      Di là invece staranno leggendo qualche manuale medioevale per trarre ispirazione


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        Da noi avrebbero avuto degli avvocati difensori su pomeriggio 5 a lamentarsi che la mensa della galera non dava loro alimenti senza lattosio nonostante fossero leggermente intolleranti.


        Di là invece staranno leggendo qualche manuale medioevale per trarre ispirazione
        Penso addirittura siano già ampiamente acculturati in tal senso.

        Commenta


          Nel frattempo, visti i video.
          Anche quelli pubblicati dai terroristi.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Recensione?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Recensione?
              Saranno catalogati come B movie splatter


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Recensione?
                Quello dei terroristi dura un minuto, poco più.
                Si vede che sparano all'impazzata e una gola tagliata.
                Duro per chi non è "abituato", per chi ha già visto video del genere negli anni no.
                Anche se non è che "ci fai il callo", affatto.
                E' realta, non intendevo questo
                Era per dire

                Quello del lobo, crudo.
                Ma stessa cosa di cui sopra.

                Ora i terroristi puntano a destabilizzare coi mezzi odierni, dopo il fatto compiuto

                ​​​​​​
                Last edited by Irrlicht; 24-03-2024, 15:19:08.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Israele accetta proposta sul numero dello scambio tra detenuti e ostaggi

                  Delegazione israeliana rientrata dal Qatar, si attende risposta Hamas​

                  speriamo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Pare che a Mosca stiano interrogando i terroristi dando loro un paio di forbici ed un cavo a caso del trifase da tagliare per ogni risposta non data


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      A due di loro, ad altri due li buttano in un fienile in fiamme e lo devono spegnere con un ramo d'ulivo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        "Un video di pochi secondi pubblicato sui social media e rilanciato dai canali Telegram del media indipendente russo Meduza e del sito bielorusso Nexta mostra quello che viene presentato come l'arresto di uno dei sospettati dell'attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca. Nel filmato shock, uno dei soldati taglia l'orecchio destro all'uomo e lo costringe a mangiarlo."

                        buonanotte a tutti

                        Commenta


                          Solitamente i terroristi islamici fondamentalisti fanno attentati suicidi, questi stavano scappando a tutta velocità di notte in auto, mi pare quasi sicuro che siano stati pagati.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Solitamente i terroristi islamici fondamentalisti fanno attentati suicidi, questi stavano scappando a tutta velocità di notte in auto, mi pare quasi sicuro che siano stati pagati.
                            Appunto
                            Al di là dell'esplosione, a chi lo fa per ideale tendenzialmente del dolore fisico della cattura non interessa poi molto
                            Indottrinati come sono alla "ricompensa" spirituale
                            Ovviamente nei limiti di un certo spirito di sopravvivenza che risiede sempre nell'essere umano
                            Last edited by Irrlicht; 25-03-2024, 08:12:43.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              "Un video di pochi secondi pubblicato sui social media e rilanciato dai canali Telegram del media indipendente russo Meduza e del sito bielorusso Nexta mostra quello che viene presentato come l'arresto di uno dei sospettati dell'attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca. Nel filmato shock, uno dei soldati taglia l'orecchio destro all'uomo e lo costringe a mangiarlo."

                              buonanotte a tutti
                              Quindi?
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                [ Dopo l'apertura israeliana alla proposta americana sul rapporto che dovrebbe essere stabilito fra la liberazione di ciascun israeliano ostaggio di Hamas ed il numero di prigionieri palestinesi reclusi in Israele che dovrebbero essere rilasciati, c'è stata la reazione negativa di Hamas per il mancato "riferimento al cessate il fuoco e al ritiro delle forze da Gaza". In serata, invece, uno spiraglio. Secondo l'emittente Channel 12, Israele ha trasmesso ad Hamas un documento dettagliato su tre fasi di un accordo per il rilascio degli ostaggi. I nuovi numeri parlano di una disponibilità, in una prima fase, a liberare tra i 700 e gli 800 detenuti palestinesi in cambio di 40 ostaggi durante una tregua di sei settimane. C'è, secondo la tv, anche una serie di proposte per il ritorno di una parte degli sfollati civili nel nord della Striscia. Israele esclude invece un ritiro totale del suo esercito da Gaza. Una condizione che difficilmente Hamas potrà accettare]
                                (Ansa)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎