Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rispetto ai terroristi criminali di guerra che da mesi continuano imperterriti la strage a Gaza, l'Isis ormai è una macchietta


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      uno dei tizi catturati ha confessato che si sono fatti spedire le armi da Telegram , è folle cosa si riesca a reperire

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        uno dei tizi catturati ha confessato che si sono fatti spedire le armi da Telegram , è folle cosa si riesca a reperire
        Dilettanti, in America le trovi all'angolo tra la macelleria ed il benzinaio.



        Commenta


          [Il ministero della Sanità di Hamas a Gaza ha accusato Israele dell'uccisione di nove persone che erano in attesa di ricevere aiuti.Decine di persone, ha aggiunto Hamas, sono rimaste ferite in un punto di distribuzione degli aiuti nel nord della Striscia di Gaza.
          "Almeno nove martiri e decine di feriti sono stati colpiti dal fuoco dei carri armati e dai proiettili dell'esercito di occupazione israeliano - si legge in una nota del ministero della Sanità -, stavano aspettando i camion degli aiuti alla rotonda del Kuwait", alla periferia di Gaza City.
          ...

          L'esercito israeliano ha negato di aver sparato sui palestinesi in attesa degli aiuti dopo la denuncia di Hamas dell'uccisione di nove persone e del ferimento di altre decine in un punto di distribuzione alla periferia di Gaza City.]
          (Ansa)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            [E' terminata l'operazione di salvataggio al Crocus City Hall a Mosca, teatro ieri sera di un attacco terroristico. Nelle ultime 24 ore sono stati estratti 133 corpi da sotto le macerie.
            Lo ha reso noto il governatore della regione di Mosca Andrey Vorobyov sul suo canale Telegram, riporta la Tass, precisando inoltre che sono state identificate 50 delle vittime. Negli ospedali sono ancora ricoverate "107 persone e i medici stanno lottando per la loro vita", ha aggiunto il governatore.]
            (Ansa)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              [Notizie ufficiali invece invece sono arrivate poco dopo le 9 del mattino, ora italiana, quando le agenzie di stampa statali della Federazione hanno diffuso la notizia che per la strage nella sala concerti sono state arrestate undici persone, tra cui quattro presunti terroristi. Tutti provenienti dal Tagikistan, secondo gli investigatori russi. Nessuno con nazionalità tagika, secondo il ministero degli Esteri di Dushanbe, che ha definito false le notizie del coinvolgimento di suoi cittadini nell'attacco terroristico. Ma ecco alcuni passaggi degli interrogatori, non proprio formali, degli agenti russi: "Che cosa ci facevi al Crocus?", chiede un uomo delle unità speciali a uno dei presunti attentatori, tenendolo per i capelli fermo a terra, faccia in giù, mentre lo registra con uno smartphone. "Ho sparato", risponde l'uomo. "A chi hai sparato?", lo sollecita l'agente.
              "Alle persone", dice l'interrogato. "Perchè l'hai fatto?", lo incalza. "Per soldi", confessa lui a voce bassa. Nel video pubblicato da Baza e rilanciato dal canale Telegram della direttrice della televisione Russia Today, Margarita Simonyan, l'arrestato dichiara di avere 26 anni, di aver accettato di partecipare all'attacco dopo avere ascoltato un mese fa le lezioni di un predicatore, di essere stato reclutato da un aiutante che gli ha offerto 500 mila rubli (circa 5.000 euro).
              Di cui 250.000 già pagati in anticipo. Da lui nessun riferimento a eventuali contatti ucraini per la fuga dopo l'assalto.]
              (Ansa)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	64
Size:	31.5 KB
ID:	16276281

                buongiorno a tutti

                Commenta


                  Ci aspettavamo qualcosa di diverso?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	64
Size:	31.5 KB
ID:	16276281

                    buongiorno a tutti
                    il video l'ho visto effettivamente non ci vanno tanto per le coccole con certa feccia
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Ma il video che gira di piu è chiaramente "propagandistico" come per dire "li abbiamo presi ed ora non gli mancherà niente" e leggero
                      Li tratteranno peggio

                      Quello del lobo non l'ho visto
                      Last edited by Irrlicht; 24-03-2024, 11:57:12.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Ma il video è chiaramente "propagandistico" come per dire "li abbiamo presi ed ora non gli mancherà niente" e leggero, se ci riferiamo allo stesso (non ho visto lobi tagliati, insomma)
                        Li tratteranno peggio
                        Si, ok, ma anche questi tizi....quando vedi che stai per essere beccato, fatti fuori da solo...sapendo che non avrai a che fare con Mattarella e Prodi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                          Si, ok, ma anche questi tizi....quando vedi che stai per essere beccato, fatti fuori da solo...sapendo che non avrai a che fare con Mattarella e Prodi...
                          Su quello che ho visto il prigioniero tremava come una foglia, ma non c'è nulla di che
                          Ovvio che il resto non lo facciamo vedere

                          Puo essere vero, ma ci vuole anche la lucidità e la forza di suicidarsi
                          Un minimo di istinto di sopravvivenza rimane sempre

                          Poi bisogna vedere di chi stiamo parlando, questo dice di aver preso soldi
                          Magari non era neppure così "scafato" come altri che lo fanno per puro ideale
                          Last edited by Irrlicht; 24-03-2024, 12:19:52.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                            Su quello che ho visto io tremava come una foglia, ma non c'è nulla di che

                            Puo essere vero, ma ci vuole anche la lucidità e la forza di suicidarsi
                            Un minimo di istinto di sopravvivenza rimane sempre
                            Poi bisogna vedere di chi stiamo parlando
                            Si, per carità, posso capire...ma sei finito nelle mani dei russi...ti faranno un'autopsia da vivo...poi, certo, vai a capire in che stato mentale erano...

                            Commenta


                              comunque bel posto anche la Turchia , ogni volta passano da li sti criminali

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                                Si, ok, ma anche questi tizi....quando vedi che stai per essere beccato, fatti fuori da solo...sapendo che non avrai a che fare con Mattarella e Prodi...
                                Ti ci vorrei proprio vedere 😂😂😂
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎