Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Codio ragazzi però, la chiusura mentale che alle volte c'è qui fa il verso alla monetina lanciata in un pozzo senza fondo...................
    sapevo che saresti intervenuto 😂
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Io ho una marea di colleghi indiani e sono persone buonissime e dovertentissime MA devo dire che non conosco nessuno che odia i maschi indiani tanto quanto le donne indiane. Le colleghe indiane ne hanno di tutti i colori proprio
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

        sapevo che saresti intervenuto 😂
        Cioè, non ho proprio parole, capisco lo scherzo, ma molti sono seri.



        Commenta


          propongo una sorta di hunger games

          5 brave ragazze occidentali in costume a due pezzi che facciano uno sprint di 100 metri in un villaggio indiano di periferia.





          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Sergione , ma non c'è nessuno che la pensa così veramente, dai (Nat non posta ancora perché bannato) . Si chiama black humor.

            lo facciamo sui cenciosi nordici come me, sui napoletani... Gli indiani ne sono esenti?​


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Qui non si fanno distinzioni razziali
              qui si rispetta gentaglia come nevri ebrei italiani o messicani
              qui vige l'eguaglianza non conta un cazz0 nessuno
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Srep a chi non la coglie
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  propongo una sorta di hunger games

                  5 brave ragazze occidentali in costume a due pezzi che facciano uno sprint di 100 metri in un villaggio indiano di periferia.
                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Sergione , ma non c'è nessuno che la pensa così veramente, dai (Nat non posta ancora perché bannato) . Si chiama black humor.

                  lo facciamo sui cenciosi nordici come me, sui napoletani... Gli indiani ne sono esenti?​
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Qui non si fanno distinzioni razziali
                  qui si rispetta gentaglia come nevri ebrei italiani o messicani
                  qui vige l'eguaglianza non conta un cazz0 nessuno
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Srep a chi non la coglie
                  Raga, ma ovvio, sfondiamo una porta aperta in quanto a cazzate, però un limite ci deve essere, specialmente nei confronti di chi ci legge. E' anche evidente che spesso esageriamo, superando i limiti del buon senso. O le affermazioni sono estremamente esplicite e chiare nella loro ironia, come negli ultimi commenti, o corriamo il rischio di finire sui giornali per aver insultato gratuitamente e apertamente le categorie X ed Y senza alcuna censura o moderazione. Una cosa è utilizzare l'umorismo nero o l'ironia, un'altra è commentare ogni notizia di cronaca estera con frasi del tipo "e beh, è ovvio, sono tutte merde, disgustosi, schifosi puzzolenti, spregevoli, bla bla bla".





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio







                    Raga, ma ovvio, sfondiamo una porta aperta in quanto a cazzate, però un limite ci deve essere, specialmente nei confronti di chi ci legge. E' anche evidente che spesso esageriamo, superando i limiti del buon senso. O le affermazioni sono estremamente esplicite e chiare nella loro ironia, come negli ultimi commenti, o corriamo il rischio di finire sui giornali per aver insultato gratuitamente e apertamente le categorie X ed Y senza alcuna censura o moderazione. Una cosa è utilizzare l'umorismo nero o l'ironia, un'altra è commentare ogni notizia di cronaca estera con frasi del tipo "e beh, è ovvio, sono tutte merde, disgustosi, schifosi puzzolenti, spregevoli, bla bla bla".

                    Hai appena spoilerato i miei prossimi messaggi su Israele. Ora devo pensarne altri


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Ok, allora per par condicio possiamo fare un quiz a premi.

                      Gange o Napoli?

                      Click image for larger version

Name:	Screenshot 2024-03-04 at 6.40.34 PM.png
Views:	93
Size:	1.46 MB
ID:	16272213



                      Commenta


                        Questa è facile. In alto a destra c'è un indizio: non ci sono mucche sacre.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Ho controllato su il corriere del Gange e il mattino di dheli, non c'è nessun articolo su bodyweb.
                          stai sereno Sergio.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Qui non si fanno distinzioni razziali
                            qui si rispetta gentaglia come nevri ebrei italiani o messicani
                            qui vige l'eguaglianza non conta un cazz0 nessuno
                            ahahaha
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ok, allora per par condicio possiamo fare un quiz a premi.

                              Gange o Napoli?

                              Click image for larger version

Name:	Screenshot 2024-03-04 at 6.40.34 PM.png
Views:	93
Size:	1.46 MB
ID:	16272213
                              Sergio mi sei in ritardo, i commenti su Napoli in seguito a screenshot sono giá stati condivisi
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                razzisti maiali schifosi
                                vi denunzio
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎