Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    Non ci sto capendo più un c... Xo
    Stai a casa e andrà tutto bene
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      E se la prendiamo male noi? Guardate che l Russia non è risk free eh...
      Noi?
      Suvvia

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ma è comunque una cagata , un paese che entra in guerra vuoi che non metta in massimo allarme ogni organo militare ?

        Difatti sono titoli sensazionalistici ma non ci devono impressionare. "Allertare" i sistemi nucleari vuol semplicemente dire averli tutti in stato di "massima allerta", ovvero in piena efficenza i centri di rilevamento, le basi di comando e controllo nascoste sotto alle montagne ecc...

        Comunque sarebbe il caso di portare Zelenski e Putin a dei tavoli...o che Biden prenda la linea diretta e parli con Putin.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          ok la domanda alla mia risposta sono le manifestazioni a San Pietroburgo. Certo anche questi cittadini Russi, devono essere stanchi forti per rischiare così tanto. Li portano via la polizia e non si sa più niente di sta gente.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma è comunque una cagata , un paese che entra in guerra vuoi che non metta in massimo allarme ogni organo militare ?
            Bah a questo punto mi sa che vengo a vivere da te in mezz0 al lago dove non dovrebbero nukare. Qui a Berlino o a Roma mi cancellano subito

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              ok la domanda alla mia risposta sono le manifestazioni a San Pietroburgo. Certo anche questi cittadini Russi, devono essere stanchi forti per rischiare così tanto. Li portano via la polizia e non si sa più niente di sta gente.
              Vabbè hanno fatto sei manifestazioni il primo giorno e poi basta, non mi sembra ci sia questo grande sommovimento interno. Ero speranzoso anche io ma tanto...anzi come dice Zuse ammesso e non concesso che non finiamo annichiliti da qualche bombone servirà solo a polarizzarli ancora di più.

              Bel periodo storico di merda per nascere...

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                A Milano dici che non colpiscono? Se lanciano nel nord Italia sono fottuto perché ho le Alpi che fanno d batteria e rimane tutto lo schifo radioattivo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Vabbè hanno fatto sei manifestazioni il primo giorno e poi basta, non mi sembra ci sia questo grande sommovimento interno. Ero speranzoso anche io ma tanto...anzi come dice Zuse ammesso e non concesso che non finiamo annichiliti da qualche bombone servirà solo a polarizzarli ancora di più.

                  Bel periodo storico di merda per nascere...

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  No oddio non c'è la rivoluzione di piazza, quello sicuro, ma non si può sottovalutare che, a differenza da noi dove se vai in piazza non ti si incula nessuno, li finisci in una caserma e non si sa se esci. Protestare li ha un valore un po diverso rispetto a quando lo facciamo noi e torni a casa tranquillo. Non ho poi idea del numero di manifestanti, potrebbero essere anche in 46 effettivamente
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Difatti sono titoli sensazionalistici ma non ci devono impressionare. "Allertare" i sistemi nucleari vuol semplicemente dire averli tutti in stato di "massima allerta", ovvero in piena efficenza i centri di rilevamento, le basi di comando e controllo nascoste sotto alle montagne ecc...

                    Comunque sarebbe il caso di portare Zelenski e Putin a dei tavoli...o che Biden prenda la linea diretta e parli con Putin.
                    Secondo Repubblica si dovrebbero incontrare a Gomel, in Bielorussia, appena a nord di Kiev

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      A Milano dici che non colpiscono? Se lanciano nel nord Italia sono fottuto perché ho le Alpi che fanno d batteria e rimane tutto lo schifo radioattivo
                      Londra/Parigi/NY/Washington/L.A. potrebbero essere possibili bersagli. Italia direi Roma più che Milano, tutti noi nelle varie Cinisello Balsamo d'Italia siamo relativamente sicuri ma ci dobbiamo beccare l'apocalisse nucleare dopo. Non so cosa sia meglio. 9 stagioni di The Walking Dead mi hanno insegnato qualcosa comunque.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Secondo Repubblica si dovrebbero incontrare a Gomel, in Bielorussia, appena a nord di Kiev
                        Ma infatti non leggo smentite da parte ucraina a quella agenzia che gira da un pò. Non ci sono conferme di Kiev ma nemmeno smentite.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          A Milano dici che non colpiscono? Se lanciano nel nord Italia sono fottuto perché ho le Alpi che fanno d batteria e rimane tutto lo schifo radioattivo
                          ora come ora vorrei essere nell'entroterra sardo/siciliano/calabrese, o meglio ancora in mezzo al deserto algerino. Stavolta saranno loro a doverci accogliere come profughi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Difatti sono titoli sensazionalistici ma non ci devono impressionare. "Allertare" i sistemi nucleari vuol semplicemente dire averli tutti in stato di "massima allerta", ovvero in piena efficenza i centri di rilevamento, le basi di comando e controllo nascoste sotto alle montagne ecc...

                            Comunque sarebbe il caso di portare Zelenski e Putin a dei tavoli...o che Biden prenda la linea diretta e parli con Putin.
                            Esatto , adesso serve qualcuno con cui mediare dopo l'eventuale confronto con il presidente ucraino, e non vedo altri che biden per ovvi motivi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              A me fa più specie che non ci sia nessuno nel governo russo che alla parola nucleare abbia detto A.

                              Dimme te se devo crepare a 30 anni perché dopo due anni di pandemia 4 vecchi di merd4 hanno deciso di cancellare la razza umana.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Secondo Repubblica si dovrebbero incontrare a Gomel, in Bielorussia, appena a nord di Kiev
                                ma si trova una conferma internazionale? O repubblica è un passo avanti alla stampa di mezzo mondo o si sta inventando uno scoop

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎