Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Speriamo in qualche frutto. D'altra parte mi pare che anche i russi non abbiano tutta questa voglia di fare quell'invasione.
    probabilmente gli sta passando la voglia. Arrancano ad avanzare, il mondo si è unito invece che sgretolarsi, prima prendono per il culo Biden per le sanzioni poi due giorni dopo dicono che US ed EU sono troppo severi con le punizioni, ha ricevuto appoggio e stima dalla Nord Korea, insomma, ti passa la voglia si.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Speriamo in qualche frutto. D'altra parte mi pare che anche i russi non abbiano tutta questa voglia di fare quell'invasione.
      Difficile pulire l'immondizia dal resto ma se vedi i video non mi sembrano molto convinti manco i russi infatti.

      Su Reddit gira un video di un carro armato accerchiato da gente a piedi e alla fine catturano quelli dentro.
      Titolone su Ucraini con palle d'acciaio, primo commento che fa notare che il titolo dovrebbe essere:

      Militari russi decidono di non fare una strage

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Per chi chiedeva delle proteste in piazza in Russia. Diciamo ti rompono le palle, e non sapendo come può evolversi, uno tende a desistere. Inoltre ora le smorzano più sul nascere.

        Ad esempio una mia amica in metro a Mosca oggi l'hanno fermata 2 volte con perquisizione etc, perdendoci parecchio tempo...E lei voleva solo farsi i cazzi suoi perché si sta trasferendo nel suo nuovo appartamento e deve sbrigare delle robe, non stava con cartelli meme di putin in mano.

        Ad Ekaterinburg, che è inculonia, se fai gruppetto hai la volante che ti sirena nei timpani poco dopo.

        Questi fattori, seppur non di violenza gratuita, quanto meno ti rompono le balle.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          probabilmente gli sta passando la voglia. Arrancano ad avanzare, il mondo si è unito invece che sgretolarsi, prima prendono per il culo Biden per le sanzioni poi due giorni dopo dicono che US ed EU sono troppo severi con le punizioni, ha ricevuto appoggio e stima dalla Nord Korea, insomma, ti passa la voglia si.
          Sto iniziando a contemplare la possibilità che

          1) abbiamo sopravvalutato l'abilità del governo russo a livello strategico
          2) un Occidente debolissimo è comunque estremamente più potente della Russia
          3) gli Stati Uniti perdono il controllo del mondo solo se implodono dall'interno

          Commenta


            Zelensky: "Incontreremo i russi senza precondizioni"

            "Abbiamo convenuto che la delegazione ucraina si sarebbe incontrata con la delegazione russa senza precondizioni al confine ucraino-bielorusso, vicino al fiume Pripyat". Lo afferma in un messaggio su Telegram il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, confermando l'incontro negoziale con la Russia. Durante la conversazione telefonica con il presidente bielorusso, "Alexander Lukashenko si è assunto la responsabilità di garantire che tutti gli aerei, elicotteri e missili di stanza sul territorio bielorusso rimangano a terra durante il viaggio, i colloqui e il ritorno della delegazione ucraina", ha concluso Zelensky

            Repubblica
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              2) un Occidente debolissimo è comunque estremamente più potente della Russia
              spiegati
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Sto iniziando a contemplare la possibilità che

                1) abbiamo sopravvalutato l'abilità del governo russo a livello strategico
                2) un Occidente debolissimo è comunque estremamente più potente della Russia
                3) gli Stati Uniti perdono il controllo del mondo solo se implodono dall'interno
                Bah io onestamente sto annuncio sul nucleare non me lo aspettavo.
                Mi sa che siamo ai titoli di coda. Che merd4

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Bah io onestamente sto annuncio sul nucleare non me lo aspettavo.
                  Mi sa che siamo ai titoli di coda. Che merd4

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  il nucleare è prima di tutto un'arma psicologica, guarda un po' dopo quest'annuncio zelenski ha ceduto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Bah io onestamente sto annuncio sul nucleare non me lo aspettavo.
                    Mi sa che siamo ai titoli di coda. Che merd4

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Ponno, ma sei davvero preoccupato?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Last edited by SimoneBW; 27-02-2022, 15:36:56.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Difficile pulire l'immondizia dal resto ma se vedi i video non mi sembrano molto convinti manco i russi infatti.

                      Su Reddit gira un video di un carro armato accerchiato da gente a piedi e alla fine catturano quelli dentro.
                      Titolone su Ucraini con palle d'acciaio, primo commento che fa notare che il titolo dovrebbe essere:

                      Militari russi decidono di non fare una strage

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Al netto della propaganda, è comunque una vittoria narrativa per gli ucraini. Ce li vedi i, che ne so, giapponesi a fare una cosa del genere?
                      I russi sono stati mandati in guerra contro i loro fratelli, e sono stati mandati in guerra anche all'insaputa dei parenti, molti sono ventenni e cosi via.
                      Più il tempo passa più mi sembra che una cosa siano le narrazioni propadangistiche russe, elaboratissime e convincenti, altra cosa sia la realtà di cui non hanno il controllo.
                      Militarmente le cose non stanno andando come previsto, se è vero che gli ucraini hanno ripreso Kharkiv, e a livello di narrazione interna nemmeno. Sto guardando sul canale twitter di Anonymous che sono riusciti ad hackerare le tv russe e hanno trasmesso immagini di guerra. E' obiettivamente una situazione imbarazzante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Bah io onestamente sto annuncio sul nucleare non me lo aspettavo.
                        Mi sa che siamo ai titoli di coda. Che merd4

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        nel senso che si mette male o che siamo alla fine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Bah io onestamente sto annuncio sul nucleare non me lo aspettavo.
                          Mi sa che siamo ai titoli di coda. Che merd4

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Guarda che dichiarazioni simili le fece anche Bush contro Putin nel 2007 per il programma missilistico iraniano
                          E' una specie di gara di flexing tra capi di Stato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Al netto della propaganda, è comunque una vittoria narrativa per gli ucraini. Ce li vedi i, che ne so, giapponesi a fare una cosa del genere?
                            I russi sono stati mandati in guerra contro i loro fratelli, e sono stati mandati in guerra anche all'insaputa dei parenti, molti sono ventenni e cosi via.
                            Più il tempo passa più mi sembra che una cosa siano le narrazioni propadangistiche russe, elaboratissime e convincenti, altra cosa sia la realtà di cui non hanno il controllo.
                            Militarmente le cose non stanno andando come previsto, se è vero che gli ucraini hanno ripreso Kharkiv, e a livello di narrazione interna nemmeno. Sto guardando sul canale twitter di Anonymous che sono riusciti ad hackerare le tv russe e hanno trasmesso immagini di guerra. E' obiettivamente una situazione imbarazzante
                            Bhe calma... Prima di dire che vanno male bisogna considerare che ci sono andati molto ma.moltomsofr , altrimenti prima bombardavano 3/4 gironi e poi invadevano.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              il nucleare è prima di tutto un'arma psicologica, guarda un po' dopo quest'annuncio zelenski ha ceduto
                              L ucraina è L unico paese a non diversi preoccupare del nucleare
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                La Russia le armi nucleari le aveva ieri come le ha oggi, la differenza sta proprio nell’aver detto di aver allertato l’arsenale difensivo nucleare.






                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎