Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Il fatto che il conflitto si sia spinto a poca distanza dal confine Polacco complica e peggiora ancora più le cose , per il rischio, veramente terribile, di un "incidente" con le forze occidentali che riforniscono l'ucraina, passando principalmente da lì.
    Lo diceva poco fa quel dilettante ingenuotto di Caracciolo
    al confine polacco c’è l’ONU, non accadrà nulla


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Questa è un po' la natura umana, ossia, se uno in una discussione (rilevante) rappresenta il 20% vs l'80% in genere non se la passa bene, spesso deve mettere in conto offese, sfottò etc.

      Ma appunto, ben diverso da qualcosa di sistematico imposto dall'alto.
      Se quel 20% cerca di imporsi dando del non pensante al restante 80%, si. Se esprime la propria opinione solo per poter avere un sereno confronto, non è la regola


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Comunque la butto li. Ma una 'no-login zone' sull' account di voi-sapete-chi è proprio una brutta idea?
        Va bene me ne vado ciao
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Fonte? Vive in Russia quell'ex ministro?
          Lascio il video così si può sentire da lui stesso
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            al confine polacco c’è l’ONU, non accadrà nulla
            Caracciolo infatti parla di "incidente"
            Sai com'è, dove partono missili e piovono bombe, non è che stan lì col calibro tutti lucidi e concentrati.
            Poi ovvio che Caracciolo è un peracottaro, ci mancherebbe.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Se quel 20% cerca di imporsi dando del non pensante al restante 80%, si. Se esprime la propria opinione solo per poter avere un sereno confronto, non è la regola
              Hai detto bene, "non è la regola", diciamo che capita spesso. Io so già che se qua dentro affronto certe tematiche, anche con massima tranquillità, mi arrivano insulti. Ad esempio è così quando si parla di diritti LGBT perché la maggioranza del forum è "contro". Sono poi gli stessi che si lamentano quando in altri contesti non si sentono a proprio agio a ripetere le stesse cose perché c'è "cancel culture" (ossia li sono una minoranza).

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Tu invece vivi un Russia Sean?


                Oppure sei della categoria dei sostenitori di Putin occidentali che parlano bene della Russia, ma non ci andrebbero a vivere manco per sbaglio?

                Dai eh, c'e' bisogno di vivere in Russia in questo momento per sapere che persona e' Putin? Hai visto come parlava al capo dell'intelligence?
                Sembra che cadi dal pero con queste domande.

                Lukino, stai trascendendo la soglia della offesa, e ti assicuro che io sono di una pazienza da principe indiano.

                La puoi smettere di fare l'esegesi, tra l'altro sempre errata, delle altrui intenzioni? Credo ne guadagnerebbe il dialogo e la scorrevolezza.

                Se ho chiesto la fonte è perchè serve (non solo a me) capire da dove arrivasse quella notizia. Se ho chiesto se quel signore vive in Russia era per farmi una idea della portata del dissenso, perchè se è una critica che arriva dall'interno della Russia è una critica rilevante.

                Ora devo mandarti la mia tabella oraria, ti serve sapere altro, perchè mi addormento a sinistra (dalla parte del cuore, recitava una canzone) per poi risvegliarmi supino, o perchè appena sveglio la prima cosa che faccio è bere un sorso d'acqua ed evitare di incontrare essere umano per almeno fino alle 10 o perchè mi sono comprato uno smarphone dalle dimensioni di una mattonella o perchè giro con un auto di ormai 20 anni fa? E su.
                Last edited by Sean; 11-03-2022, 21:11:28.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Poi mi chiedono perche' ancora passo tempo su BW. E' fottutamente cringe e comico allo stesso tempo.
                  Ma seriamente non hai niente di meglio da fare?
                  È piuttosto grave la cosa.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Si, le piu' fonti russe.

                    Misteriosamente pero' dall'edicifio sono usciti solo civili e donne incinte.

                    Detto questo, colpire ospedali, anche qualora curassero militari, e' illegale in qualsiasi forma. E' un crimine di guerra senza se e senza ma.
                    Non giro la frittata a piacimento. Semplicemente non accetto stronzate davanti l'evidenza.
                    è normale invece far andare avanti tranquillamente organizzazioni simil naziste all'interno del proprio paese ?
                    o dare armi in mano ai civili (magari anche a qualche bel terrorista/assassino) mandandoli incontro a morte certa ?
                    tutto questo per non ammettere di aver fatto una cagata colossale , visto che nel mondo ci sono equilibri che non devono e non possono essere toccati ...
                    se non si fosse ancora capito , anche il tuo eroe ucraino è un criminale camuffato da presidente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      E' chiaro che Repubblica sta citando twitter - per dire come stanno messi.

                      Ad ogni modo, Kozyrev era ministro degli esteri ai tempi di El'cin - prenderei le sue dichiarazioni cum grano salis, anche se sicuramente conoscera molto bene il sistema. Anche perchè è una voce ricorrente
                      Se fosse vero però sarebbe una notizia rilevantissima. I servizi poi sono stati sempre il piedistallo di Putin, lui viene da lì.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Lukino permettimi: tu evidentemente non ti rendi conto di quanto riesci ad essere (mi auguro involontariamente) offensivo.
                        Una discussione su un forum non è ne un alterco ne un battaglia.
                        Sono in generale una persona pungente, dentro e fuori il forum.
                        Non e' mia intenzione fare alcuna battaglia, ma e' il modo in cui parlo normalmente. Sono molto diretto e le persone a me vicine mi apprezzano anche per questo.

                        Non faro' finta di girarci intorno dando un colpo al cerchio ed uno alla botte. Se penso che qualcuno abbia torto glielo dico. Poi lui e' libero di tenersi la sua idea e respingere la mia, ma non faccio finta di considerare una cosa che, in tutta onesta', mi sembra una cazzata.

                        Qui, come ovunque, fin troppe persone si fanno i pompini a vicenda per poi fare discussioni piene di fuffa dove non si capisce mai esattamente il loro punto di vista, quello che vogliono dire o se hanno valutato la complessivita' della cosa o solo quello che piace a loro.

                        Le discussioni pacate, piene di fuffa ideologica dove si gira intorno alle cose per non esporsi troppo non portano a nulla. Per come la vedo io se un argomento non porta fervore nei partecipanti vuol dire che non e' interessante o loro non sono interessati sufficentemete.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Sono in generale una persona pungente, dentro e fuori il forum.
                          Non e' mia intenzione fare alcuna battaglia, ma e' il modo in cui parlo normalmente. Sono molto diretto e le persone a me vicine mi apprezzano anche per questo.

                          Non faro' finta di girarci intorno dando un colpo al cerchio ed uno alla botte. Se penso che qualcuno abbia torto glielo dico. Poi lui e' libero di tenersi la sua idea e respingere la mia, ma non faccio finta di considerare una cosa che, in tutta onesta', mi sembra una cazzata.

                          Qui, come ovunque, fin troppe persone si fanno i pompini a vicenda per poi fare discussioni piene di fuffa dove non si capisce mai esattamente il loro punto di vista, quello che vogliono dire o se hanno valutato la complessivita' della cosa o solo quello che piace a loro.

                          Le discussioni pacate, piene di fuffa ideologica dove si gira intorno alle cose per non esporsi troppo non portano a nulla. Per come la vedo io se un argomento non porta fervore nei partecipanti vuol dire che non e' interessante o loro non sono interessati sufficentemete.
                          Lukino non è una contestazione, per me puoi anche offendere tutto e tutti, te lo dico perché con questo modo di fare ci rimette il confronto che credo sia anche il tuo interesse.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Sono in generale una persona pungente, dentro e fuori il forum.
                            Non è così.
                            Sei semplicemente una persona che non usa l'educazione che dovrebbe avere ed usare.
                            Bisogna avere il rispetto delle idee altrui pur se differenti dalle proprie.
                            Non bisogna nè denigrare né deridere le idee altrui, seppur diverse dalle nostre.
                            Il tuo non è essere diretti, è solo essere maleducati, non confondiamo una cosa così ovvia.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Sono in generale una persona pungente, dentro e fuori il forum.
                              Non e' mia intenzione fare alcuna battaglia, ma e' il modo in cui parlo normalmente. Sono molto diretto e le persone a me vicine mi apprezzano anche per questo.

                              Non faro' finta di girarci intorno dando un colpo al cerchio ed uno alla botte. Se penso che qualcuno abbia torto glielo dico. Poi lui e' libero di tenersi la sua idea e respingere la mia, ma non faccio finta di considerare una cosa che, in tutta onesta', mi sembra una cazzata.

                              Qui, come ovunque, fin troppe persone si fanno i pompini a vicenda per poi fare discussioni piene di fuffa dove non si capisce mai esattamente il loro punto di vista, quello che vogliono dire o se hanno valutato la complessivita' della cosa o solo quello che piace a loro.

                              Le discussioni pacate, piene di fuffa ideologica dove si gira intorno alle cose per non esporsi troppo non portano a nulla. Per come la vedo io se un argomento non porta fervore nei partecipanti vuol dire che non e' interessante o loro non sono interessati sufficentemete.
                              io riguardo Putin ho finito per pensarla quasi come te, ma il fervore nei partecipanti mi ricorda i vecchini che siedono al bar e li senti urlare tutto il giorno tra una briscola e l'altra, ti avvicini al bar e inizi a distinguere alcune parole ricorrenti "rigore... arbitro... juve... salvini... i politici en tutti ladri... immigrati... marrocchini... zingheri".
                              Sono molto infervorati, eh

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Sono in generale una persona pungente, dentro e fuori il forum.
                                Non e' mia intenzione fare alcuna battaglia, ma e' il modo in cui parlo normalmente. Sono molto diretto e le persone a me vicine mi apprezzano anche per questo.

                                Non faro' finta di girarci intorno dando un colpo al cerchio ed uno alla botte. Se penso che qualcuno abbia torto glielo dico. Poi lui e' libero di tenersi la sua idea e respingere la mia, ma non faccio finta di considerare una cosa che, in tutta onesta', mi sembra una cazzata.

                                Qui, come ovunque, fin troppe persone si fanno i pompini a vicenda per poi fare discussioni piene di fuffa dove non si capisce mai esattamente il loro punto di vista, quello che vogliono dire o se hanno valutato la complessivita' della cosa o solo quello che piace a loro.

                                Le discussioni pacate, piene di fuffa ideologica dove si gira intorno alle cose per non esporsi troppo non portano a nulla. Per come la vedo io se un argomento non porta fervore nei partecipanti vuol dire che non e' interessante o loro non sono interessati sufficentemete.
                                non so che salotti frequenti lukì, ma non credo di aver mai assistito in vita mia ad una di queste


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎