Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scholz e Macron a Putin: serve tregua immediata
    In una telefonata fra Olaf Scholz, Emmaneul Macron e Vladimir Putin, «Germania e Francia hanno chiesto una tregua immediata». È quanto si apprende da fonti del governo tedesco. «Scholz e Macron hanno insistito sul fatto che la soluzione a questa crisi deve arrivare dalle trattative fra Ucraina e Russa». I tre leader hanno inoltre deciso di sentirsi di nuovo nei prossimi giorni.

    Lavrov, Russia sarà indipendente da Occidente
    «La Russia sta lavorando per non dipendere più da Stati o società occidentali», ha detto il ministro degli Esteri di Mosca, Serghei Lavrov, aggiungendo che l'Occidente sta usando l'Ucraina per indebolire la Russia.

    La Stampa
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Questo scontro radicalizzerà i poli. Prima o poi anche la Cina dovrà decidere da che parte stare, perchè si arriverà ad un confronto, di qualsivoglia natura, con gli USA. Anche quelle (Cina-Usa) sono visioni opposte del mondo, che perseguono interessi e fini non conciliabili in ultima istanza, e non potranno che confliggere.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Intanto gli USA consegnano i missili patriot alla Polonia, per la gioia della (ben poco) gloriosa aviazione russa
        Ma non per mandarli in ucraina per rinforzare le difese aeree polacche

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Molti paesi si sono occidentalizzati a forza, tipo Dubai. Perché accade ciò ? Perché ci si occidentalizza ? Lo si fa per compiacere i principali investitori, tutti occidentali. Fino a qualche tempo fa almeno: sempre più investitori infatti vengono da Cina e India e questo finisce inevitabilmente per rallentare se non invertire il processo di cui sopra.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Il Brent è da ieri più o meno stabile attorno ai 110/115$ a barile
            I giorni scorsi aveva raggiunto i 130$
            Qualcuno ha notato se i distributori oggi hanno quantomeno tenuto gli stessi prezzi di ieri?
            Giusto per capire quanta speculazione c’è dietro l’aumento giornaliero
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Qualcuno ha notato se i distributori oggi hanno quantomeno tenuto gli stessi prezzi di ieri?
              Giusto per capire quanta speculazione c’è dietro l’aumento giornaliero
              Io ho visto addirittura lievi aumenti

              Commenta


                A bollette della luce / gas come state messi ultimamente? [emoji28]

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Sean, Marcu, MarcoT ed altri mi sembrano ancora abbastanza convinti, forse perche' una volta che si ci dichiara anti-sistema a tutti i costi poi e' difficile accettare che quel sistema, per quanto imperfetto, garantisce una certa stabilita', sicurezza e, perche' no, anche ricchezza (in confronto a certi regimi).
                  Ma dove
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta







                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Il Brent è da ieri più o meno stabile attorno ai 110/115$ a barile
                      I giorni scorsi aveva raggiunto i 130$
                      Qualcuno ha notato se i distributori oggi hanno quantomeno tenuto gli stessi prezzi di ieri?
                      Giusto per capire quanta speculazione c’è dietro l’aumento giornaliero
                      qui da me il gasolio è aumentato di altri 10 cent oggi, siamo a 2.150, ieri ho fatto 95 euro per un pieno di una focus, siamo veramente al ridicolo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio





                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Ridicola propaganda Russa comunque eh.
                        Account Twitter russo per forta come fonti notizie russe in un paese dove vi è assooluto controllo della narrativa e dei media.

                        In che modo che scuse che inventano dovrebbero essere rilevanti?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Per la fruibilità dei link messi riporto il testo :


                          [emoji779]?Il tentativo di gonfiare lo scandalo attorno alla presunta distruzione da parte della #Russia dell’ospedale a #Mariupol è il massimo del cinismo e della campagna di menzogne sulla nostra operazione militare speciale in #Ucraina.

                          Il fatto che l’ospedale era occupato dai militanti nazi e trasformato in un punto di fuoco era conosciuto sin dall’inizio dell’operazione. Il 7 marzo durante l’intervento nel Consiglio di sicurezza abbiamo appositamente informato i colleghi su questo fatto. Però nessuno ci ha dato retta. Per sfortuna alla campagna di divulgazione di #fakenews ha aderito anche il segretario generale dell’ONU.

                          [emoji117]https://twitter.com/dpol_un/status/1501688008621363205?s=21

                          Oltre al tweet abbiamo divulgato in qualità di un documento ufficiale del Consiglio di Sicurezza la lettera del rappresentante permanente della Russia presso l’ONU Vassiliy Nebenzya con l’appello di non lasciarsi ingannare dalla propaganda dell’Ucraina [emoji117]

                          https://russiaun.ru/en/news/070322n.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Per la fruibilità dei link messi riporto il testo :


                            [emoji779]?Il tentativo di gonfiare lo scandalo attorno alla presunta distruzione da parte della #Russia dell’ospedale a #Mariupol è il massimo del cinismo e della campagna di menzogne sulla nostra operazione militare speciale in #Ucraina.

                            Il fatto che l’ospedale era occupato dai militanti nazi e trasformato in un punto di fuoco era conosciuto sin dall’inizio dell’operazione. Il 7 marzo durante l’intervento nel Consiglio di sicurezza abbiamo appositamente informato i colleghi su questo fatto. Però nessuno ci ha dato retta. Per sfortuna alla campagna di divulgazione di #fakenews ha aderito anche il segretario generale dell’ONU.

                            [emoji117]https://twitter.com/dpol_un/status/1501688008621363205?s=21

                            Oltre al tweet abbiamo divulgato in qualità di un documento ufficiale del Consiglio di Sicurezza la lettera del rappresentante permanente della Russia presso l’ONU Vassiliy Nebenzya con l’appello di non lasciarsi ingannare dalla propaganda dell’Ucraina [emoji117]

                            https://russiaun.ru/en/news/070322n.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                            Tranquillo, ste fregnacce senza capo nè coda di leggevano bene anche prima.

                            La Russia che mette in galera chi parla di qualcosa che non è permesso fa post sulla propaganda diffusa dai paesi che lei invade.

                            Siamo alle comiche.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Il Brent è da ieri più o meno stabile attorno ai 110/115$ a barile
                              I giorni scorsi aveva raggiunto i 130$
                              Qualcuno ha notato se i distributori oggi hanno quantomeno tenuto gli stessi prezzi di ieri?
                              Giusto per capire quanta speculazione c’è dietro l’aumento giornaliero
                              Messo stamattina gasolio, self, a 2,329 al litro. Purtroppo andavo di corsa e non ho notato il prezzo prima di fare rifornimento. Che ce se possano comprare farmaci per malattie rare.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta




                                Bel video di un imboscata ripreso da un Drone del battaglione Azov (A30B)
                                Non sembrano preparatissimo, e questo video fa il paio con l'audio intercettato del generale Gerasimov (poi ucciso insieme ad altri 200 uomini) il quale comunicava su una linea civile, non criptata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎