Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    State seguendo gli ultimi sviluppi sul caso Epstein? Roba da far accaponare la pelle.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

      Se ce l'hai linkalo ti prego
      È su Netflix, lo show in cui indossa una camicia nera texana se ben ricordo.


      @lukino ma la comunicazione, e quindi il comunicatore, non può prescindere dal pubblico che hai di fronte; so che vivi nel tuo personale iperuranio dove tutto è oggettivo, aprioristico e perfetto, ma la vita non funziona così.

      Saper parlare alla folla e saperne catturare l'attenzione prima ed il consenso poi è un'arte che va affinata proprio tenendo conto di chi ti ascolta. Poi che a te non piaccia il messaggio o la forma è del tutto irrilevante: se ruttando riesco a vincere le elezioni, vuol dire che il rutto era la strategia comunicativa giusta.

      (Ovviamente sto parlando da solo, as usual, vista la replica che già mi immagino)
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        State seguendo gli ultimi sviluppi sul caso Epstein? Roba da far accaponare la pelle.
        Si, l'America é veramente il regno dell'Anticristo
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          State seguendo gli ultimi sviluppi sul caso Epstein? Roba da far accaponare la pelle.
          Cosa sta saltando fuori?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            È praticamente stato inviato un sicario in casa del Procuratore Distrettuale, che ha ucciso suo figlio e ferito il marito.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              E il sicario é stato poi trovato morto. Tutto normalissimo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                È su Netflix, lo show in cui indossa una camicia nera texana se ben ricordo.


                @lukino ma la comunicazione, e quindi il comunicatore, non può prescindere dal pubblico che hai di fronte; so che vivi nel tuo personale iperuranio dove tutto è oggettivo, aprioristico e perfetto, ma la vita non funziona così.

                Saper parlare alla folla e saperne catturare l'attenzione prima ed il consenso poi è un'arte che va affinata proprio tenendo conto di chi ti ascolta. Poi che a te non piaccia il messaggio o la forma è del tutto irrilevante: se ruttando riesco a vincere le elezioni, vuol dire che il rutto era la strategia comunicativa giusta.

                (Ovviamente sto parlando da solo, as usual, vista la replica che già mi immagino)
                Il problema e' che queste alternative non dovrebbero nemmeno accedere alla politica. Cosi' chi sarebbe contento di votare chi rutta piu' forte dovra' "accontentarsi" di chi invece sa parlare come un essere umano.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta





                  Lettura interessante



                  Tra qualche hanno ne scopriremo delle belle
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Cosa sta saltando fuori?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Giudice che tra l'altro aveva ricevuto il caso da poco. "Suicidio" del killer poi.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      E il sicario é stato poi trovato morto. Tutto normalissimo
                      Madonna roba da Codice da Vinci
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        [emoji52]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          The United States government has abruptly ordered China to “cease all operations and events” at its consulate in Houston, Texas, according to the Chinese Foreign Ministry, in what it called an “unprecedented escalation” in recent actions taken by Washington.

                          Il governo degli Stati Uniti ha ordinato la chiusura del consolato a Huston.
                          La vedo male male male.



                          Commenta


                            L'ha capito.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              "America youth will act responsibly".

                              Diamo un'occhiata ai festeggiamenti del 4 Luglio...
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                "America youth will act responsibly".

                                Diamo un'occhiata ai festeggiamenti del 4 Luglio...

                                Se quelli sono stronzi però qua non penso sia colpa sua.
                                Il problema, forse, è che generalizzando un attimo è pieno di Americani come Trump, in ciò che è negativo ovviamente.
                                Ma non mi permetto, non ci ho mai vissuto.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎