Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si,ma l'abbiamo già usata quella


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Ma ragazzi, zelensky è già andato oltre le aspettative. È come si fosse presentato all'olympia con una wild card e avesse portato a casa il sandow.
      Più da Wrestling, puro show.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ansa riporta che è a Kiev
        ,
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io voglio la Padania nella nato
          Ma senza l'alto adige


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Me li immagino più come l'esercito di sauron
          Mariottide+fedeita?

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Sarebbe un puro suicidio nosense.
            Nel frattempo Putin gli ha sganciato i ceceni, che ,per chi non ha presente, sono un po'come gli scagnozzi dei cattivi in Kenshiro
            Saruman decided to create his own army of Uruk Hai, which are basically a bigger, stronger and faster version of Sauron's orcs. Their leader was Lurtz, the f...


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Si,ma l'abbiamo già usata quella
              Chiedo venia
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                sempre in tema lotr
                old but gold



                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Quindi confermato in Polonia ? ( Non ho potuto schiacciate f5)
                  è già fuggito a gambe levate l’eroico presidente ?

                  Commenta


                    Zelensky pausamerda e putin stifler
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K
                      Sarà in pausa merda , dopo torna
                      si sarà letteralmente cagato addosso dopo la notizia dei sicari pronti a farlo fuori …
                      già me lo immagino correre in bagno di corsa appena finito il video da eroe al tavolo , er poro Zelensky.

                      Commenta


                        Sul canale Telegram Ukraine NOW continuo a vedere video di edifici civili bombardati.

                        Non mi sembra che ci stiano andando piano da questo punto di vista.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Sul canale Telegram Ukraine NOW continuo a vedere video di edifici civili bombardati.

                          Non mi sembra che ci stiano andando piano da questo punto di vista.
                          Assolutamente no

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Sul canale Telegram Ukraine NOW continuo a vedere video di edifici civili bombardati.

                            Non mi sembra che ci stiano andando piano da questo punto di vista.
                            Tutta propaganda con immagini di repertorio venduta a quei boccaloni degli occidentali
                            Putin bullo de dios

                            Commenta


                              L'International Cat Federation, la federazione internazionale felina, ha vietato la presenza dei gatti russi alle mostre internazionali: è l'ennesima reazione internazionale al tentativo di isolare la Russia che ha invaso l'Ucraina.

                              Agi

                              Commenta


                                Gatti addestrati dal KGB
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎