Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Non lo sapevo.

    E' sicuramente una disinformazione spedita dalla Russia.
    Credo di no
    Conoscono gente ucraina i cui parenti sono andati in Polonia
    Hanno fatto però passare solo donne e bambini

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Putin sembrerebbe chiedere Crimea, neutralità e un governo fantoccio, come potrebbe governare direttamente dove ha portato la distruzione?


      https://www-lemonde-fr.translate.goo..._x_tr_pto=wapp
      Governo fantoccio che magari tra le prime cose proclamerà l'indipendenza del donbass
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Credo di no
        Conoscono gente ucraina i cui parenti sono andati in Polonia
        Hanno fatto però passare solo donne e bambini
        Mi sono espresso male io in quel post in effetti. Mi riferivo che non credo alla fuga di Zelensky, che è una disinformazione russa.

        Al divieto di espatrio per gli uomini sì, ci credo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          E' anche in casi del genere in cui i diritti civili, il genere fluido etc. sarebbero necessari ed urgenti.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Le ultime sparate di zelensky sulla conquista della centrale nucleare, sulla volontà di replicare chernobyl da parte dei russi, la richiesta di aiuto agli ebrei sparando cagate sull'operato dei soldati russi

            Sto soggetto non mi da più fiducia
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Putin a Scholz: "Nuovo round di colloqui nel fine settimana"

              Il presidente russo Vladimir Putin "ha informato il cancelliere tedesco Olaf Scholz che Russia e Ucraina hanno programmato un terzo round di colloqui per questo fine settimana". Lo ha riferito in una nota il portavoce del governo tedesco Steffen Hebestreit al termine del colloquio telefonico tra Putin e Scholz.

              Repubblica
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ci pensate, che tra qualche anno potreste essere qui a rileggere tutte le vostre considerazioni, e a dire "azz, c'avevo visto giusto", oppure "ma quante monate ho sparato?!".
                O ci pensate, che potreste anche non esserci? O vagare raminghi attraverso spazi desolati, apostoli di facce e trapianti ormai espunti dalla civiltà.

                Commenta


                  Se non ci saranno vicendevoli provocazioni (tra Nato e Russia intendo) che sono quelle che rischiano di innescare innalzamenti pericolosissimi di tensione, di accuse reciproce, di sfacciato confronto militare che poi scappa di mano fino all'irreparabile, il disastro nucleare è da escludersi.

                  Tutte le cancellerie europee, la Nato, gli USA hanno sempre e continuamente escluso un qualunque tipo di intervento in Ucraina. A me preoccupano gli invii di aiuti militari, perchè non aiutano a livello di tensioni e di possibili incidenti.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Non si va da nessuna parte

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Mi sono espresso male io in quel post in effetti. Mi riferivo che non credo alla fuga di Zelensky, che è una disinformazione russa.

                      Al divieto di espatrio per gli uomini sì, ci credo.

                      al di fuori del contenuto, voglio sottolineare lo stile di Sean che non fa sciacallaggio gratuito o preventivo su di una questione così delicata.

                      Poteva fare di questo topic sordo e grigio un bivacco di manipoli: poteva sprangare il forum e costituire un’Amministrazione esclusivamente di moderatori >45cm di braccio.
                      Poteva: ma non ha, almeno in questo primo tempo, voluto.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Intanto ci sono b-52 ai confini dell'Ucraina, nel territorio rumeno, ho letto "a protezione della Moldavia".
                        Il messaggio è abbastanza chiaro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Non si va da nessuna parte

                          È un video vecchio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            al di fuori del contenuto, voglio sottolineare lo stile di Sean che non fa sciacallaggio gratuito o preventivo su di una questione così delicata.
                            Era già rimasto scottato con la fake news sulla Cina che riconosceva di aver fatto scappare il covid da un laboratorio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              al di fuori del contenuto, voglio sottolineare lo stile di Sean che non fa sciacallaggio gratuito o preventivo su di una questione così delicata.

                              Poteva fare di questo topic sordo e grigio un bivacco di manipoli: poteva sprangare il forum e costituire un’Amministrazione esclusivamente di moderatori >45cm di braccio.
                              Poteva: ma non ha, almeno in questo primo tempo, voluto.
                              Confermato Sean a capo dei poteri forti, vero capo di BW. Sergio prestanome per i conti nei paradisi fiscali.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                È un video vecchio
                                ma dai?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎