Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma la flotta navale ucraina?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      RT e' finanziata direttamente dal Cremlino. Russia e' un regime dove tutti i media sono controllati ed allineati alla narrativa dello stato, quindi fai tu.
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      È finanziato dal Cremlino
      ho letto più volte in questi giorni e non mi pare sta propaganda come potevo immaginare, specie considerando il periodo

      poi non doveva essere bloccato? ci arrivi anche senza vpn eh?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Ma la flotta navale ucraina?
        Più o meno come l'aviazione
        Hanno tanta buona volontà però eh
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Anche olio di gomito mi pare
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Chi li dava per morti si ricreda:


            Ucraina, Pregliasco: "Valutare vaccinazione anti-Covid per i profughi"

            "Il rischio che i contagi risalgano in Ucraina e nei Paesi limitrofi c’è. Il rischio è a macchia d'olio e credo sarà necessaria una valutazione sanitaria che ricomprenda anche la necessità di una vaccinazione, ovviamente volontaria, sui profughi". Così il virologo Fabrizio Pregliasco, docente della Statale di Milano. "In Ucraina prima dello scoppio della guerra - ricorda Pregliasco - i dati dei contagi Covid erano in calo come da noi, però con tutta questa movimentazione di popolo non lo sappiamo più. E lì purtroppo soltanto un terzo della popolazione risulta vaccinata, in pratica solo i militari sono vaccinati completamente".



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              ho letto più volte in questi giorni e non mi pare sta propaganda come potevo immaginare, visto il periodo che stiamo vivendo

              poi non doveva essere bloccato? ci arrivi anche senza vpn eh?
              Allora vuol dire che è propaganda fatta bene

              Commenta


                sta colando a picco


                photo sharing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Ma la flotta navale ucraina?
                  E' comandata dall' Ammiraglio Skettinov, ti dico solo questo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Ma la flotta navale ucraina?

                    L'Ucraina, come non aveva una gran aviazione, non ha nemmeno una gran flotta. Ha (aveva?) una capacità di reazione sul terreno, con armi, missili, fanteria.

                    Dopo il crollo dell'Unione Sovietica vendette molto di quello che gli rimase come armamenti, per tirare su dei soldi. E la guerra del 2014 in Crimea ha ulteriormente ridotto le capacità militari.

                    Il popolo ha spirito bellico, questo sì, spirito nazionalista. In questo senso è da prendere in considerazione la questione di come terranno i russi quel territorio vastissimo, perchè si creerà una resistenza (armata dagli occidentali) che potrebbe erodere alla lunga la Russia. Siccome si ipotizza che a Mosca di questo scenario ne avranno parlato, non conosciamo le loro risposte al riguardo, i loro fini: qual è il fine ultimo della invasione, come cioè sistemare il "dopo" al di là dell'insediare un governo filo-russo?
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      E' comandata dall' Ammiraglio Skettinov, ti dico solo questo
                      vi voglio bene.

                      Commenta


                        curioso, la turchia è nella nato ma il principale fornitore di armi è la russia e per questo è stata sanzionata dagli usa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          ho letto più volte in questi giorni e non mi pare sta propaganda come potevo immaginare, specie considerando il periodo

                          poi non doveva essere bloccato? ci arrivi anche senza vpn eh?
                          Mha guarda, io di articoli propagandistici negli anni ne ho visti tutti i giorni.

                          Per arrivarci dipende dal paese. In UK necessiti la VPN, non so da voi
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            sta colando a picco


                            photo sharing
                            Appena riapre il mercato in Russia mi compro da Mosca a Ufa e un pezzo di Georgia
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Allora vuol dire che è propaganda fatta bene
                              This
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                La Turchia dice che domani non ci sarà nessun colloquio tra le parti. Forse nei prossimi giorni ma certezze nulla.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎