Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    Boris Johnson è in Polonia e pochi minuti fa ha rifiutato la richiesta di una «no-fly-zone» sull’Ucraina a seguito di un commovente e disperato appello di una giornalista ucraina,*Daria Kaleniuk. Quest’ultima, durante una conferenza stampa a Varsavia, in Polonia, ha con fatica trattenuto le lacrime dichiarando al primo ministro che l’Occidente ha paura di agire: «le donne ucraine e i bambini ucraini sono in uno stato di profonda paura a causa delle bombe e dei missili che volano dal cielo». Daria Kaleniuk ha continuato affermando: «gli ucraini chiedono disperatamente i diritti per proteggere il nostro cielo, noi chiediamo una no-fly zone.*Qual è l’alternativa alla no-fly zone?».

    Secondo la giornalista, la Nato non sarebbe disposta ad agire perché nutre il timore di una terza guerra mondiale, ma questa, purtroppo,*«è già iniziata e sono i bambini ucraini a subire il colpo».*Il primo ministro, rispondendole, dichiara che non potrebbe sostenere la*«no-fly-zone» poiché tale decisione porterebbe Regno Unito e Nato ad «abbattere aerei russi», una soluzione che, a parere degli esperti, provocherebbe una temibile reazione da parte di Vladimir Putin che altro non porterebbe se non alla terza guerra mondiale.*Daria Kaleniuk, che è originaria di Kiev ma ha varcato il confine con la Polonia, parla a Johnson della «profonda paura» che donne e bambini ucraini stanno provando dal momento che bombe e missili piovono dal cielo.*Johnson le risponde in modo provocatorio : «vieni in Polonia, non verrai a Kiev… perché hai paura».
    capisco che gli ucraini spingano per la terza guerra mondiale secondo la logica del "mal comune mezzo gaudio"... ma nessuno è così folle e già cominciano le marce indietro sulle spedizioni di armi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Una no fly zone sarebbe una opzione totalmente folle
      Gli ucraini pur di non arrendersi vogliono trascinare il mondo nella terza guerra mondiale e nell'apocalisse nucleare.

      Commenta


        Epico magari non postare tipo bot e attingere da fonti che non siano il giornalino scolastico?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Perchè non è possibile reppare epico?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Epico non esiste
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              tutti sti russi dissidenti li conoscono solo gli utenti di bw


              https://www.corriere.it/spettacoli/2...97f09466.shtml
              Maverick, mi sembra di rileggere i tuoi post di due anni fa contro il Covid: liquidavi tutto ad Influenza perche' non volevi che le palestre chiudessero. Ora stai sperando come un matto che la Russia conquisti l'Ucraina cosi la tua vita puo tornare alla normalita'


              Tessera N° 7

              Commenta


                Interessante aggiornamento sul potenziale ruolo della Cina in un cessate-il-fuoco

                Shift in Beijing’s public position comes after call between Chinese and Ukrainian foreign ministers


                Notate il cambio di tono nelle dichiarazioni

                Commenta


                  "Alle bombe non si risponde con altre bombe" a me ha fatto ridere, una simile frase me la sarei aspettata da greta thunberg o come si chiama, non certo da un politico di estrema destra.

                  Commenta


                    Alle bombe si risponde con la.pct
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      Gli ucraini pur di non arrendersi vogliono trascinare il mondo nella terza guerra mondiale e nell'apocalisse nucleare.
                      Bhe, da loro punto di vista non hanno nulla da perdere, quindi e' comprensibile.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Per farsi un'idea di chi siano i ceceni, al di la' dell'essere criminali di guerra e mercenari personali di Putin per hobby, e di che aria in generale tiri in Russia.



                        Ma si dai, andiamo a liberare l'Ucraina dai neo-nazisti hahahahahahah
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Queste dichiarazioni mi lasciano esterificato



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            ho letto di un dissidente 19enne , i ceceni lo hanno preso e l'hanno costretto a filmarsi pubblicamente mentre si metteva un bottiglia in c***
                            Casualmente proprio sta roba ti vai a vedere eh
                            Volevi stare al suo posto veroooo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Un'altra cosa che nessuno sembra menzionare da qualche anno e' che parecchi soldati ceceni (a detta della Russia "indipendenti") hanno combattuto a fianco dell'ISIS.

                              Insomma, sono un misto di estremisti islamici, ultra nazionalisti, di estrema destra, con tendenze al terrorismo, una passione per i totalitalismi e i crimini di guerra.
                              Il governo russo e' in rapporti proprio con belle personcine.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Sanzioni seeeeeh
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎