Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che i colloqui a Minsk si sono bruscamente interrotti quando il capo negoziatore ucraino, con chiaro intento provocatorio, ha chiesto ad Abramovich il perché dell'acquisto di Lukaku.
    Zibiw, in quanto ministro degli esteri polacco,mi aspettavo qualche info in più da parte tua


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Zelensky firma la richiesta di adesione all'Ue, ma Bruxelles frena

      Il leader ucraino lancia un appello all'Ue: "Il nostro sogno è stare con tutti gli europei e, soprattutto, di essere uguali a loro"


      Continua :




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Mario12 spera nella guerra nucleare mi sa


        Tessera N° 7

        Commenta


          come ci marciano coi tg.... Hanno a disposizione sti bimbi occhi azzurri da spot pubblicitario, famiglie belle da mulino bianco, mamme modelle..ci stanno ricamando di quelle riprese strappa lacrime...altro che quelle mogli bambine Afghane col monosopracciglio.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Ho sentito quella ragazza ucraina spaventatissima di cui vi parlavo qualche giorno fa.

            Ho chiesto cosa ne pensa/pensano delle richieste di Putin. Dice che quelle richieste sono folli, sia la Crimea che la neutralità.

            Inoltre oramai non si fidano più della loro parola, pensano che verrebbero attaccati in seguito. Proprio in questo momento stanno bombardando edifici residenziali e muoiono civili.

            Sono molto più uniti e determinati adesso rispetto a qualche giorno fa.

            Commenta


              ho visto foto orribili, la vera guerra senza censure
              sigpic

              Commenta


                Tra l'altro ha menzionato il "Memorandum di Budapest" che la Russia in effetti ha infranto, per sottolineare come oramai non siano considerati più credibili. Non ne avevo sentito parlare precedentemente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  praticamente non è servito a una mazza
                  Si mario ora i 400 killer segretissimi andranno a fare stragi e poi ci tiramo atomiche come coriandoli
                  In quel momento, tra il lancio del missile e l'impatto potrai provare a chiavare free con la scusa della morte imminente
                  Ma probabilmente anche li ti diranno che non hai abbastanza faccia nonostante la polverizzazione a breve
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    ho visto foto orribili, la vera guerra senza censure
                    Hai visto le facce di chi scrive nel baretto?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Nel frattempo non vedo più post su FB dove si diceva Putin è il mio presidente
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Mario12 spera nella guerra nucleare mi sa
                        Io devo ammettere che sono molto curioso di vedere gli effetti

                        Ma dalla TV sia chiaro
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          ho visto foto orribili, la vera guerra senza censure
                          anch'io , ho preferito non linkarle

                          Commenta


                            E' folle questa insistenza dell'Ucraina nel voler aderire alla Nato. E' folle aver esarcebato gli spiriti separatisti nel Donbass, sopprimendo lo studio della lingua russa nelle scuole, imponendo un nazionalismo spinto senza alcuna possibilità di autonomia.

                            La strage di Odessa è un episodio di odio etnico e nazionalista. Perchè il governo ucraino non ha perseguito i colpevoli? La miglior maniera per combattere le spinte separatiste è far sentire che la legge vale per tutti su tutto il territorio nazionale, senza fare figli e figliastri.

                            Le ragioni della storia hanno tante sfaccettature. Nei paesi dalle storie travagliate e dai confini geografici e politici incerti, poi non ne parliamo.

                            La Nato in Ucraina sarebbe una minaccia per la sicurezza non solo della Russia ma del mondo. Un paese con quella conflittualità interna: una scintilla lì e i paesi Nato sarebbero "obbligati" ad intervenire: ci mettiamo nelle mani degli ucraini?
                            Last edited by Sean; 28-02-2022, 20:55:32.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Ho sentito quella ragazza ucraina spaventatissima di cui vi parlavo qualche giorno fa.

                              Ho chiesto cosa ne pensa/pensano delle richieste di Putin. Dice che quelle richieste sono folli, sia la Crimea che la neutralità.

                              Inoltre oramai non si fidano più della loro parola, pensano che verrebbero attaccati in seguito. Proprio in questo momento stanno bombardando edifici residenziali e muoiono civili.

                              Sono molto più uniti e determinati adesso rispetto a qualche giorno fa.
                              Folli...[emoji28]

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              E' folle questa insistenza dell'Ucraina nel voler aderire alla Nato. E' folle aver esarcebato gli spiriti separatisti nel Donbass, sopprimendo lo studio della lingua russa nelle scuole, imponendo un nazionalismo spinto senza alcuna possibilità di autonomia.

                              La strage di Odessa è un episodio di odio etnico e nazionalista. Perchè il governo ucraino non ha perseguito i colpevoli? La miglior maniera per combattere le spinte separatisti è far sentire che la legge vale per tutti su tutto il territorio nazionale, senza fare figli e figliastri.

                              Le ragioni della storia hanno tante sfaccettature. Nei paesi dalle storie travagliate e dai confini geografici e politici incerti, poi non ne parliamo.

                              La Nato in Ucraina sarebbe una minaccia per la sicurezza non solo della Russia ma del mondo. Un paese con quella conflittualità interna: una scintilla lì e i paesi Nato sarebbero "obbligati" ad intervenire: ci mettiamo nelle mani degli ucraini?

                              Esatto.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Tra l'altro ha menzionato il "Memorandum di Budapest" che la Russia in effetti ha infranto, per sottolineare come oramai non siano considerati più credibili. Non ne avevo sentito parlare precedentemente.
                                Ignoro quel memorandum anche io. Approfondirò.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎