Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    il nucleare è prima di tutto un'arma psicologica, guarda un po' dopo quest'annuncio zelenski ha ceduto
    non date retta a Mario , mi raccomando.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      14,20 - Putin ordina l'allerta del sistema difensivo nucleare russo. “Dichiarazioni aggressive da Paesi Nato”
      Putin ordina l'allerta del sistema difensivo nucleare russo. Lo riporta la PA. "I Paesi occidentali non solo stanno prendendo azioni economiche non amichevoli contro il nostro Paese, ma i leader dei principali Paesi della Nato stanno facendo dichiarazioni aggressive sul nostro Paese". Lo ha denunciato il presidente russo Vladimir Putin, ordinando lo stato di massima allerta per le forze di deterrenza nucleare.

      La stampa.it
      Cioè, questo qui già la prima mezz'ora dopo aver attaccato l'Ucraina ha minacciato mezzo pianeta di apocalisse nucleare e i leader che fanno dichiarazioni aggressive sono gli altri?

      Va bene la propaganda, va bene la narrativa, ma qui sta sparando cazzate a raffica che di credibile hanno letteralmente zero. Almeno un piccolo sforzo me lo aspetterei, invece sembra di sentire Riina che dice che le sue erano riunioni tra amici della briscola.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        A che livello siamo? Non mi si apre la pagina.
        2
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Cioè, questo qui già la prima mezz'ora dopo aver attaccato l'Ucraina ha minacciato mezzo pianeta di apocalisse nucleare e i leader che fanno dichiarazioni aggressive sono gli altri?

          Va bene la propaganda, va bene la narrativa, ma qui sta sparando cazzate a raffica che di credibile hanno letteralmente zero. Almeno un piccolo sforzo me lo aspetterei, invece sembra di sentire Riina che dice che le sue erano riunioni tra amici della briscola.
          "Siete nazisti drogati e chiunque si mette in mezzo verrà annientato come mai visto nella storia "

          " eh ma siete troppo severi però dai ".

          Son due settimane se non di più che assistiamo a sta roba qui. Allucinante.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta




            Quelli nella foto sono Valery Gerasimov, capo di stato maggiore (a sinistra) e Sergei Shoigu, ministro della difesa (a destra). Qui sono inquadrati mentre Putin dichiara lo stato di massima allerta per le forze di deterrenza nucleare. Se il linguaggio del corpo non mente, non sono convintissimi, diciamo così

            Commenta


              Come Sergei Longholov quando mette il 25% sulle whey
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Tipo "ma che davero"
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio


                  Quelli nella foto sono Valery Gerasimov, capo di stato maggiore (a sinistra) e Sergei Shoigu, ministro della difesa (a destra). Qui sono inquadrati mentre Putin dichiara lo stato di massima allerta per le forze di deterrenza nucleare. Se il linguaggio del corpo non mente, non sono convintissimi, diciamo così
                  sono russi, patria della resting bitch face, cosa gli puoi leggere dal linguaggio non verbale?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio


                    Quelli nella foto sono Valery Gerasimov, capo di stato maggiore (a sinistra) e Sergei Shoigu, ministro della difesa (a destra). Qui sono inquadrati mentre Putin dichiara lo stato di massima allerta per le forze di deterrenza nucleare. Se il linguaggio del corpo non mente, non sono convintissimi, diciamo così
                    Hanno l'espressione di quelli che "senza sto pazzo magari a quest'ora saremmo a farci la grigliata in famiglia"

                    Commenta


                      Se veramente qua saltiamo per aria io un giro di bombe me lo faccio
                      Voglio crepare con le vene a tubo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        So che molti di voi staranno pensando "cosa potrei fare nel mio piccolo?" e che la vostra risposta sarà "boicottare le pay russe".

                        Commenta


                          potevo passare gli ultimi momenti della mia esistenza in un posto caldo, ad assaporare una bevanda esotica, magari con le barghette umide, e invece sono ancora su BW, con laplace ed epico. Ho sprecato la mia vita.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            epico viene solo per le sciagure, l'ultima volta venne per il covid

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              sono russi, patria della resting bitch face, cosa gli puoi leggere dal linguaggio non verbale?
                              anche perchè ogni paese ha la sua. Fuori contesto quello a sinistra, in italia, avrebbe la faccia da " e sti cazzi" l'altro da " e chittesencula"
                              dubito siano peculiarità del linguaggio non verbale russo.


                              contenti comunque non sembrano


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Sergio se c'è la chiamata alle armi regalaci almeno i pre wo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎