Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    io ho il presentimento che se dovesse sganciare l’atomica e assicurare di non attaccare altri paesi , le altre nazioni non muoveranno un dito militarmente … si cagheranno letteralmente addosso.
    La Russia la guerra in Ucraina l’ha già vinta a prescindere , c’è solo da augurarsi che finisca normalmente con le truppe da terra , e senza ulteriori morti civili.
    Se cade un atomica in Ucraina la Russia viene rasa al suolo diventando il campo da calcio di holly e benji
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Se cade un atomica in Ucraina la Russia viene rasa al suolo diventando il campo da calcio di holly e benji
      Si perché lo dici te.
      Esperto di fanta geo politica

      Commenta


        Ragazzi...vi stare facendo troppe seghe mentali. Mangia e spingi...e' questo cio' che conta!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Atomiche a colazione ed a pranzo topi radioattivi
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Se cade un atomica in Ucraina la Russia viene rasa al suolo diventando il campo da calcio di holly e benji
            dalla sigla sembrava una collinetta infinita …

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ragazzi...vi stare facendo troppe seghe mentali. Mangia e spingi...e' questo cio' che conta!
              Ma sì, tanto è inutile pensare alle bombe
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Con la benzina a 2,5/3€ ci sarà da divertirsi per tutta l’economia
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Atomiche a colazione ed a pranzo topi radioattivi
                  Ci mangeremo a vicenda...io inizio dai "bf 22% da impedenziometrica" delle new entry in sezione tecnica.

                  Commenta


                    Comunque, finché si parlava del Covid almeno si aveva qualche base da cui partire - studi, ricerche, approfondimenti, ecc.

                    Qui mi sembra che ognuno dica la sua un po' a casaccio (mi riferisco alla lettura della situazione attuale e a previsioni per il futuro, ovviamente restano legittime le opinioni sui fatti "pregressi").

                    Boh sarò ignorante io, ma non saprei davvero cosa pensare
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Ma infatti è meglio stare zitti.
                      Troppi finti esperti qui.
                      Io mi limiterei a, dire che forse si poteva evitare

                      Commenta


                        Cioè qui si parla di atomiche....cazz0, i russi non le hanno sganciate manco per la Baia dei Porci, manco quando uno stormo di anatre aveva fatto impazzire i loro radar, e nemmeno nel corso delle guerre in Vietnam e Corea... adesso dovrebbero dare il via ad un olocausto nucleare, parlate di aree ridotte a parcheggi e "campi di holly e Benji"...

                        È domenica, andate a fare una passeggiata che è meglio. O se preferite giocate a CoD
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Comunque, finché si parlava del Covid almeno si aveva qualche base da cui partire - studi, ricerche, approfondimenti, ecc.

                          Qui mi sembra che ognuno dica la sua un po' a casaccio (mi riferisco alla lettura della situazione attuale e a previsioni per il futuro, ovviamente restano legittime le opinioni sui fatti "pregressi").

                          Boh sarò ignorante io, ma non saprei davvero cosa pensare
                          Anche perché i veri motivi per cui procedono in questa maniera, sia Rus che usa, li conoscono ai piani alti.

                          Si chiacchiera tanto per, altrimenti chiudiamo il thread e stiamo a guardare il TG
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Oddio, sul covid non abbiamo avuto una capacità sufficiente di fare previsioni, abbiamo sempre gestito la situazione nuova che si presentava e mi sembra che nelle guerre l'imprevedibilità sia altrettanto grande: attacco della Russia non previsto dagli analisti; conflitto che comunque si sarebbe risolto in poche ore a causa della soverchiante superiorità russa mentre adesso la ministra degli Esteri britannica Liz Truss dice che potrebbe durare anni...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Ma non credo dai...arrestare per cosa poi.
                              Sarebbe un ulteriore s*******mento.
                              Perchè in effetti la Russia è affidabile e non colleziona s*******menti da anni facendo cose che poi nega davanti l'evidenza.

                              Se ne fregano di fare figure di merda.
                              Fanno dichiarazioni chd fanno ridere i polli e pensi che si farebbero problemi a fare qualcosa di illegale? Il paese che manda assassini nelle capitali europee con il novichok in tasca per poi lagnarsi di complotti contro di loro?

                              Sul serio?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                I veri motivi li conosce chi si è preso la briga di studiarsi la geopolitica di quell'area e i nodi post '89 che adesso stanno venendo al pettine....E però in Europa si discute di gender equality e di eliminare i riferimenti al Natale cristiano...

                                È proprio vero che sarà una risata a seppellirci
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎