Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Mi ha appena scritto l'ucraina che mi da ripetizioni di inglese (oggi avremmo avute lezione)

    "Sorry but I think I cannot have a class - simple do not know what to talk about and feel scared

    I thought I would be OK but now I feel I am shocked and do not know what to do"
    Poverina.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Vabbe qualocosa di cui parlare la avreste in realtà
      Questa è gente che fino a ieri conduceva una vita esattamente come la nostra e adesso sente il rumore delle bombe.

      Mi raccomando continuate a magnificare la figura di Putin che ha le palle e riequilibra l'imperialismo americano.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Qui si parla di Putin come se fosse un qualsiasi capo di stato amante della diplomazia e il compromesso, ma nessuno si accore che e' piu' simile ad un incrocio tra Kim Jong-un e Ernst Stavro Blofeld allattato dal KGB durante la guerra fredda.

        Insomma, un bel tipetto.
        Lukino mi spieghi perchè distorci le cose? Chi ha mai detto questo di putin?
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
          Assurdo questi sono pazzi. Chiunque ora può schiacciare un tasto e radere città intere la situazione è gravissima
          Bisogna fare qualcosa !
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Mi ha appena scritto l'ucraina che mi da ripetizioni di inglese (oggi avremmo avute lezione)

            "Sorry but I think I cannot have a class - simple do not know what to talk about and feel scared

            I thought I would be OK but now I feel I am shocked and do not know what to do"
            Grosso modo quello che mi aspetto di leggere.

            Ieri, con tipa al confine con famiglia al confine, i messaggi erano sul genere" non sappiamo niente, non sappiamo cosa aspettarci, speriamo vada per il meglio". Quella che si è mossa al confine polacco mi postava messaggi normali a caso o meme (non in tema guerra ), e c'ha famiglia a kharkiv. Questo non perché apatica o scema, ma proprio perché fino a ieri ne sapevano quanto noi se non di meno (di certo non come qui sul 3d di bw che è consultato anche da Limes e farnesina). Inoltre qui ad occidente ora ne parliamo, ma loro sono anni che vivono con questa sensazione di tensione con spada di Damocle sempre presente.

            Più che altro, oltre a sapere che stanno bene, sono curioso dell'umore del popolo.
            A me sono parsi tendenzialmente fatalisti ed attendisti. Però non escludo nulla.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Questa è gente che fino a ieri conduceva una vita esattamente come la nostra e adesso sente il rumore delle bombe.

              Mi raccomando continuate a magnificare la figura di Putin che ha le palle e riequilibra l'imperialismo americano.
              ma chi magnifica scusate? per saperlo perchè, o mi è sfuggito, ma non ricordo chi abbia magnificato Putin
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Mi ha appena scritto l'ucraina che mi da ripetizioni di inglese (oggi avremmo avute lezione)

                "Sorry but I think I cannot have a class - simple do not know what to talk about and feel scared

                I thought I would be OK but now I feel I am shocked and do not know what to do"
                Spero non la paghi troppo per farti insegnare quell'inglese lì
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Questa è gente che fino a ieri conduceva una vita esattamente come la nostra e adesso sente il rumore delle bombe.

                  Mi raccomando continuate a magnificare la figura di Putin che ha le palle e riequilibra l'imperialismo americano.
                  è gente vittima di un governo folle , dispiace davvero
                  mi auguro che a nessuno dei civili venga la brillante idea di prendere le armi e combattere per un’idiota del genere … ha affossato la nazione come avevamo previsto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Io non direi credito ad una sola parola di quello che dicono i fisioterapsti
                    Diranno che la.zone è contratta di trattarla con ghiacicoe. Antidolorifici e poi iniziare una lunga serie di sedute per manipolarla.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Diranno che la.zone è contratta di trattarla con ghiacicoe. Antidolorifici e poi iniziare una lunga serie di sedute per manipolarla.
                      Ahahahahahah
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Questa è gente che fino a ieri conduceva una vita esattamente come la nostra e adesso sente il rumore delle bombe.

                        Mi raccomando continuate a magnificare la figura di Putin che ha le palle e riequilibra l'imperialismo americano.
                        Ah ok
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          ma chi magnifica scusate? per saperlo perchè, o mi è sfuggito, ma non ricordo chi abbia magnificato Putin
                          a me sembra si tenda a generalizzare un po' mischiando chi esprime un pensiero e chi invece posta a muzzo due frasi scherzando come normale ovunque (visto che avete abolito la trash maledetti). Buttando tutto nello stesso calderone.
                          tutti quelli che hanno postato papiri qui, non ricordo elogiato putin innalzandolo a santo senza peccati o sottovalutato il conflitto.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            non proprio elegantissimo lukino

                            visto che nessuno ha mai detto il contrario sulla pericolosità di Russia e Putin, inoltre le due regioni è ancora quello che vogliono ma per ottenerlo devono sedersi con in tasca di più mi pare piuttosto ovvio
                            Non mi e' mai piaciuto essere elegante. Preferisco "severo ma giusto"
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              però così si manda in vacca buona parte del confronto.
                              Do per scontato che se si scrive qui è per un confronto su posizioni diverse e non per far il coro monocorde tutti insieme
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Non mi e' mai piaciuto essere elegante. Preferisco "severo ma giusto"
                                sì sì va bene se ti piace anche essere autoreferenziale
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎