Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso avete capito perché gli USA hanno abbandonato in massa l'Afghanistan?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      A proposito di Afghanistan ricordiamoci sempre l'approccio dem in politica internazionale del seduci e abbandona fatto Armando il nemico del mio nemico per poi mollarlo
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Adesso avete capito perché gli USA hanno abbandonato in massa l'Afghanistan?
        Ecco spiegato il covid , che l'atto non era che una operazione della Cia per abituare il mondo occidentale al lockdowan e al confinamento proprio per un futuro inverno nucleare.
        La campagna vaccinale altro non era che un enorme screening genetico ( non ci iniettavano nulla ma ci orelavavano il DNA ) per schedarci e scegliere chi far entrare nei rifugi per salvaguardare la razza umana , rifugi costruiti in questi ultimi due anni.
        Adesso avete capito ????
        Avegliateviiiij
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          31 marzo fine stato emergenza covid

          1 aprile inizio stato emergenza guerra mondiale

          Ovviamente mantenendo il green pass per non ammalarsi negli assembramenti delle trincee.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            A proposito di Afghanistan ricordiamoci sempre l'approccio dem in politica internazionale del seduci e abbandona fatto Armando il nemico del mio nemico per poi mollarlo
            E poi attaccarlo 20 anni dopo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Biden si sentiva furbo..

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Biden si sentiva furbo..

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Solo lui però, io non lo sceglierei neanche come compagno di scopa al bar dei pensionati
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Non avrei mai pensato di imparare su BW, che il patto di Varsavia, non fu altro che un pour parler durante una partita a burraco tra le maggiori potenze mondiali.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    La disgrazia più grande a questo punto può solo essere figliuolo che va a comando dell'esercito italiano
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      La disgrazia più grande a questo punto può solo essere figliuolo che va a comando dell'esercito italiano
                      Tranquillo, ora Di Maio risolverà.
                      È un buon diplomatico.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Marcu se si spara in Italia é guerra mondiale e finisce in un gran botto per tutti. Non molto di cui preoccuparsi

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Vedete quanto è importante la dottrina della "mutua distruzione assicurata"? Pur nella sottile inquietudine per quanto sta accadendo là, c'è questa certezza, questa dottrina che regge l'equilibrio del mondo da quando le armi di alcuni paesi sono diventate nucleari e da quando un conflitto diretto tra queste superpotenze porterebbe al termine di tutto.

                        Quella dottrina richiede però una responsabilità ed un non scherzare col fuoco. Avrebbe richiesto, per esempio, di porsi un limite in una espansione ad Est; di non tentare o plagiare nazioni che per altre rappresentano un cuscinetto, una garanzia a salvaguardia della dottrina di equilibrio nucleare, dunque della loro tranquillità.

                        Non ci si può fidare difatti dell'uomo, del pensiero che "ma figurati se poi la Nato una volta in Ucraina lancia da lì le testate nucleari". Le buone intenzioni no, la razza umana inclina da sempre al luciferino. E' la paura di finire tutti inceneriti, l'istinto di preservazione, la migliore garanzia per continuare ad andare avanti.
                        Last edited by Sean; 24-02-2022, 08:40:39.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Non avrei mai pensato di imparare su BW, che il patto di Varsavia, non fu altro che un pour parler durante una partita a burraco tra le maggiori potenze mondiali.
                              Macche burraco era una partita a m.erda
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Intanto chiacchiere di sanzioni, vediamo se per quando ê mattina negli USA cacciano la Russia dallo SWIFT ed espriopriano i possedimenti di oligarchi russi in USA e EU.

                                Altrimenti sono tutte chiacchiere che scavano la fossa ancora un po' di più.

                                L'unico modo per fermare Putin é mettere contro l'oligarchia che é ricca e satolla con investimenti qui e lì. In questo Lukino ha ragione.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎