Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo al fatto che il popolo e lo stato Ucraino sembrano contare un caz.zo
    Figurati analisi e opinioni possiamo farne ed esprimere a profusione

    E che possono contare? Niente, come niente hanno contato i polacchi, i cubani, i cileni o qualunque altro popolo nella storia che s'è trovato in mezzo ai vasi di ferro.

    E' chiaro che la partecipazione umana va a quelle vittime sacrificali, ma nessuno dei tanti li sta aiutando, io questo voglio cercare di far capire: nè gli Usa con la loro volontà di estendere ovunque sul globo la loro influenza e nè la Russia che pensa di far parlare le armi in luogo della politica.

    Però non è affatto detto che ci sarà una invasione. Già una forza militare schierata è forse un'arma sufficiente per avere argomenti da far pesare al tavolo della diplomazia, perchè in fondo una guerra è sempre una guerra, non conviene a nessuno se non proprio come scelta estrema ma a quel punto anche irrevocabile, ovvero dalle ricadute incontrollabili.
    Last edited by Sean; 13-02-2022, 14:49:31.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Sean
      Tu hai una posizione netta in questa vicenda
      Io no, non so quello che è "giusto"
      Mi piacerebbe sentire l'opinione dei diretti interessati, tutto qui.
      Come se il condominio di fianco al mio, solo perché più grosso e influente, decidesse da un giorno all'altro di annetterci, per una sorta di uniformità urbana.
      Stocaz.zo, se permetti.
      Poi oh, finché le bombe non cadono qui, che facciano

      Commenta


        Ho una posizione netta perchè ritengo gli Usa dei guerrafondai senza nessuno scrupolo, e con spesso anche l'intelligenza e l'acume di una capocchia di spillo...per cui ritengo che è non solo un atto di provocazione criminale andare a stuzzicare la Russia a casa sua, ma che se l'Ucraina dovesse entrare nella sfera di influenza americana e Nato, negli anni a seguire si rischierebbe ben più di una forse invasione locale.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Si è già dimenticata la Turchia ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ho una posizione netta perchè ritengo gli Usa dei guerrafondai senza nessuno scrupolo, e con spesso anche l'intelligenza e l'acume di una capocchia di spillo...per cui ritengo che è non solo un atto di provocazione criminale andare a stuzzicare la Russia a casa sua, ma che se l'Ucraina dovesse entrare nella sfera di influenza americana e Nato, negli anni a seguire si rischierebbe ben più di una forse invasione locale.
            Gli Usa lo sono, dei guerrafondai, quanto quei buontemponi dei Russi.
            Detto questo, al netto dell'opinione in merito degli Ucraini, concordo con la tua analisi.

            Commenta


              Gli USA sono molto più guerrafondai di chiunque altro, per una sola ragione. Sono praticamente su un'isola

              Commenta


                testa, ma che sono sti ragionamenti da fantabosco miss universo pace nel mondo... che opinione vuoi sentire dagli ucraini, grazie al cazz0 vorrebbero essere indipendenti e poter decidere da sé come lo vorrebbe chiunque al loro posto. ..Ma la situazione è quella che è, e noi qui postiamo da privilegiati osservatori distaccati (distaccati chissà per quanto poi, se le cose vanno veramente male) perchè usciti da una vagina in uno stato un po' più a sinistra.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ormai direi che sarebbe il caso che qualcuno facesse un buco in testa a Putin, per il bene di tutti globalmente.

                  Lo è sempre stato, ma ultimamente è proprio entrato in modalità super-villain dei film di 007
                  La nobile arte dell assassino politico.
                  La democrazia secondo lukinosnake

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Si, in perfetto stile democratico pacifista come il grande biden

                    Uccidiamo noi loro prima che loro uccidano noi, per il bene di tutti
                    Hahahahahahahahaha sempre grande lukinosnake detto anche Mr Coerenza

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Non è che se qualcosa è detta da Sean è legge eh.
                      La Russia negli ultimo anni si è riposizionata per avere un certo appeal per le destre,
                      Eh di immagino Putin la mattina che parlando con i suoi consiglieri chiede "come possiamo riallinearci per piacere alle destre?"

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Utile aumentare le sanzioni così ce lo buttano al cul0 con l'energia
                        Ottima idea
                        Diciamo che noi siamo quelli che alla fine lo prendiamo per bene nel kulo come è successo per la Libia
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Diciamo che noi siamo quelli che alla fine lo prendiamo per bene nel kulo come è successo per la Libia
                          Considerando che per quanto riguarda il metano dipendiamo in toto dalla Russia

                          Nello specifico, materia prima che non ci fa schiattare di freddo

                          Direi che con la Russia bisogna andare d'accordo, oppure si invade la Russia e buonanotte, due piccioni con una fava
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Considerando che per quanto riguarda il metano dipendiamo in toto dalla Russia

                            Nello specifico, materia prima che non ci fa schiattare di freddo

                            Direi che con la Russia bisogna andare d'accordo, oppure si invade la Russia e buonanotte, due piccioni con una fava
                            Me li vedo i nostri militari che invadono la Russia.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Tutti napoletani e calabresi con la terza media che volevano il posto fisso
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                testa, ma che sono sti ragionamenti da fantabosco miss universo pace nel mondo... che opinione vuoi sentire dagli ucraini, grazie al cazz0 vorrebbero essere indipendenti e poter decidere da sé come lo vorrebbe chiunque al loro posto. ..Ma la situazione è quella che è, e noi qui postiamo da privilegiati osservatori distaccati (distaccati chissà per quanto poi, se le cose vanno veramente male) perchè usciti da una vagina in uno stato un po' più a sinistra.
                                Tu sei uno di quelli della serie Padroni a casa nostra, l'Italia agli italiani e altre cazzate del genere ?
                                Giusto per capire ste cose quando fanno comodo e quando no

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎