Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    In USA ci sono famiglie che si fanno foto cosi. Mi guarderei bene dal parlare di cosa e' o meno normale in un paese di squinternati che sentono il bisogno di andare al supermercato con un fucile attaccato al petto, nel caso il prosciutto facesse qualcosa di stupido.
    Se la gente si fa foto di famiglia cosi' a natale, spara da auto in corsa perche' qualcuno gli taglia la strada, massacra i vicini per un litigio riguardo la neve da spalare e va in giro come Rambo al 7/11 per comprare una Dr Pepper, allora dormire con la pistola vicino al letto mi pare quasi normale, o per lo meno non distante da contesto.

    che sguardi schifosi
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Credo che se dormi non sempre le reazioni siano molto lucide. Probilmente tra il sonno, il buio e le urla manco ha capito che fosse la polizia sul serio. La fate troppo facile e con il senno di poi sembra che giochiamo tutti ad un videogioco. E' sempre molto facile dire "io avrei certamente reagito con assoluta tranquillita'".
      Il mondo reale e' diverso, ed infatti altrove la polizia ha procedure diverse per ridurre i rischi per gli agenti e per i sospettati.

      Non dico che non lo devono arrestare o essere pronti al peggio, ma si da la possibilita' di evitare situazioni strane. Un di queste e' annunciarsi anziche' entrare silenziosamente ed urlare tutti quando gia' si e' accanto al soggetto.
      Ovvio che quello si sveglia santando in aria senza manco sapere il cosa, come e perche'.
      Stesso motivo per cui ,detenere armi per un eventuale difesa abitativa ( non contemplata in nessun modo in Italia) è una minchiata per il 99% delle persone , operatori e ffoo comprese per il semplice fatto che gestire una situazione di stress estremo come essere svegliati da un intruso o presunto tale la sanno gestire in pochissimi. E qui le abilità di tiro non c'entrano nulla , è una questione di gestione dello stress che forse solo i mitari operativi hanno.
      Pensare di svegliarsi ,.prendere l'arma in sicurezza in tempi utili , senza correre il rischio di farsi male o peggio fare male a chi vive con se , per far dronte a una possibile autodifesa ( e ciao ....) è roba da forum e videogiochi.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Stesso motivo per cui ,detenere armi per un eventuale difesa abitativa ( non contemplata in nessun modo in Italia) è una minchiata per il 99% delle persone , operatori e ffoo comprese per il semplice fatto che gestire una situazione di stress estremo come essere svegliati da un intruso o presunto tale la sanno gestire in pochissimi. E qui le abilità di tiro non c'entrano nulla , è una questione di gestione dello stress che forse solo i mitari operativi hanno.
        Pensare di svegliarsi ,.prendere l'arma in sicurezza in tempi utili , senza correre il rischio di farsi male o peggio fare male a chi vive con se , per far dronte a una possibile autodifesa ( e ciao ....) è roba da forum e videogiochi.
        Guarda, dipende. Conosco una persona che, sentendo i ladri che tentavano di forzare una persiana blindata del salone mentra lui dormiva in camera, con relativa tranquillità ha preso la pistola, si è messo le cuffie, si è avvicinato alla finestra facendo sentire chiaramente ai ladri il rumore del caricamento della pistola stessa. A quel punto i ladri sono scappati. Lieto fine per tutti.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Guarda, dipende. Conosco una persona che, sentendo i ladri che tentavano di forzare una persiana blindata del salone mentra lui dormiva in camera, con relativa tranquillità ha preso la pistola, si è messo le cuffie, si è avvicinato alla finestra facendo sentire chiaramente ai ladri il rumore del caricamento della pistola stessa. A quel punto i ladri sono scappati. Lieto fine per tutti.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          Il problema e' che qui non hanno tentato di forzare la serratura e la persona ha avuto il tempo di capire come si chiamasse e dove si trovasse.

          E' stata piu' una cosa cosi'



          Se ti trovi gente che urla nel buio ad un metro dal letto dove dormi, altro che cuffie, caricamenti di pistola e tranquillita'.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            che sguardi schifosi
            E' la famiglia di un politico locale.

            Fun fact: le famiglie di alcuni famosi shooters che sono entrati in scuole per fare stragi si facevano foto identiche, quindi chi puo' dirlo chi e' normale o no?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              E' la famiglia di un politico locale.

              Fun fact: le famiglie di alcuni famosi shooters che sono entrati in scuole per fare stragi si facevano foto identiche, quindi chi puo' dirlo chi e' normale o no?
              C'era uno "studio" in cui si notava una caratteristica ricorrente in chi entrava sparando nelle scuole, la sclera visibile al di sopra dell'iride
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Chi ha sparato, se ha sbagliato, ne pagherà le conseguenze.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                no , semmai dovrebbe pagare chi ha pianificato il tutto … in effetti si poteva organizzare meglio.
                l’aver sparato ci sta vista la circostanza (il tizio poteva benissimo sparare ai poliziotti)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  no , semmai dovrebbe pagare chi ha pianificato il tutto … in effetti si poteva organizzare meglio.
                  l’aver sparato ci sta vista la circostanza (visto che il tizio poteva benissimo sparare ai poliziotti)
                  Ma bussare, dire "apri, polizia" e' passato di moda?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ma bussare, dire "apri, polizia" e' passato di moda?
                    Bhè dipende qual è lo stato d'accusa...fosse molto grave è più che normale fare irruzione.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ma bussare, dire "apri, polizia" e' passato di moda?
                      credo che non ti rendi conto che la realtà americana è ben diversa dalla nostra, soprattutto in certi quartieri
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        probabilmente se bussavano gentilmente quello gli sparava attraverso la porta
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          credo che non ti rendi conto che la realtà americana è ben diversa dalla nostra, soprattutto in certi quartieri
                          Certi posti fanno davvero paura, altro che Napoli
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            credo che non ti rendi conto che la realtà americana è ben diversa dalla nostra, soprattutto in certi quartieri
                            Mha guarda, qui in UK ci sono zone piene di omicidi e crimine ad alto livello, con gang che si sparano a vicenda in certe zone.

                            Eppure la polizia riesce a fare arresti in modo che tutti portino la pellaccia a casa.

                            Qui c'e' l'arresto da manuale di un ex terrorista, definito "armato e pericoloso", che viene arrestato dalla polizia italiana in modo eccellente senza trasformare la situazione in un farwest.

                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Certi posti fanno davvero paura, altro che Napoli
                              ma infatti, non voglio difendere il poliziotto se ha sbagliato deve pagare, ma se vai in certe zone e ti trovi uno sotto le coperte con una pistola in mano non è che hai un quarto d'ora di tempo per decidere cosa fare
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                In USA ci sono famiglie che si fanno foto cosi. Mi guarderei bene dal parlare di cosa e' o meno normale in un paese di squinternati che sentono il bisogno di andare al supermercato con un fucile attaccato al petto, nel caso il prosciutto facesse qualcosa di stupido.
                                Se la gente si fa foto di famiglia cosi' a natale, spara da auto in corsa perche' qualcuno gli taglia la strada, massacra i vicini per un litigio riguardo la neve da spalare e va in giro come Rambo al 7/11 per comprare una Dr Pepper, allora dormire con la pistola vicino al letto mi pare quasi normale, o per lo meno non distante da contesto.

                                22 cm di pene............ tutti e quattro sommati assieme.

                                L'irruzione precedente e l'esecuzione mi sono sembrati un po' esagerati ed evitabili, ma non conoscendo il contesto è difficile dire perchè abbiano sparato prima che l'uomo abbia avuto la possibilità di capire cosa stava succedendo. Forse era una persona pericolosa, ricercata e che facilmente poteva avere un arma nascosta nelle coperte.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎