Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lotta nel fango tra il tizio di Macron e la tizia del Papa. Io punto tutto su di lei.

    Commenta


      Mi sorprende che nessuno parli dell'attentato avvenuto in Canada dove un'intera famiglia e' rimasta uccisa.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Il tuo amico e conterraneo è impegnato con gli europei
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          La legge è uguale per tutti !

          aggredire una carica istituzionale on alcuni ordinamenti (forse in tutti?!) costituisce un reato diverso e più grave dall'aggredire un cittadino qualunque
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Mi sorprende che nessuno parli dell'attentato avvenuto in Canada dove un'intera famiglia e' rimasta uccisa.
            What?



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              What?
              Four members of a family in Ontario were killed in what police believe was a deliberate hate crime.


              La polizia a seguito delle investigazioni ha dichiarato il fatto come un atto di terrorismo con motivazioni razziali e religiose.

              La cosa "comica" e' che alla fine questi personaggi di estrema destra finiscono nello stesso identico secchio dei terroristi islamici "terrorismo con motivazioni razziali e religiose"
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Ottima notizia: Maya Forstater ha vinto la causa d'appello d verrà reintegrata. Adesso potrà dire che le donne trans sono biologicamente maschi senza perdere il lavoro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Ottima notizia: Maya Forstater ha vinto la causa d'appello d verrà reintegrata. Adesso potrà dire che le donne trans sono biologicamente maschi senza perdere il lavoro

                  https://www.google.com/amp/s/www.bbc...k-57426579.amp
                  Bene!

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Ottima notizia: Maya Forstater ha vinto la causa d'appello d verrà reintegrata. Adesso potrà dire che le donne trans sono biologicamente maschi senza perdere il lavoro

                    https://www.google.com/amp/s/www.bbc...k-57426579.amp
                    C'è da chiedersi perchè qualcuno vorrebbe essere reintegrato in un posro dove non sei benvenuta. In un modo o nell'altro se ne andrà. È evidente.

                    Penoso come sia riuscita a trovare un giudice cheble desse ragione dopo aver rigirato la cosa per passare come la vittima. Ma vabbè, come si ripete sempre anche qui dentro anche la "magistratura ha i propri bias".
                    Last edited by Lukinosnake; 11-06-2021, 21:15:23.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Commenta


                        Me li immagino i colleghi:

                        ”Guardatela! Eccola quella che dice che i trans sono biologicamente maschi!”





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Me li immagino i colleghi:

                          ”Guardatela! Eccola quella che dice che i trans sono biologicamente maschi!”


                          Non è stata così semplice la cosa Sly. Informati sulla vicenda e come è partita. La signora Forstater è una femminista di quelle estremiste, che ostracizzano i trans. È sempre stato evidente.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Certo. Per fortuna che è stata furba a cercarsi il giudice che le desse ragione

                            È "evidente"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Certo. Per fortuna che è stata furba a cercarsi il giudice che le desse ragione

                              È "evidente"
                              Ovvio e scontato.
                              Come fai a non capirlo?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Certo. Per fortuna che è stata furba a cercarsi il giudice che le desse ragione

                                È "evidente"
                                Illuminami per favore, nel Regno Unito il giudice può essere scelto? Ti domando anche, questa senza ha valore anche per casi simili? Ovvero da oggi in poi tutti in UK possono dire ad alta voce quella che è una verità di natura senza rischiare nulla?

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Last edited by SimoneBW; 11-06-2021, 21:30:34.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎