Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Macchè, io in zone non belle ci sono creaciuto e so bene chi poi le cose le fa o no. Il resto son quaquaraquà.

    Anche quando lavoravo nella sicurezza nei locali era così: più insultano e parlano meno fanno, se invece ti danno un'occhiata e mezza parola, è più facile che finisca male.
    Dai, altri 3 messaggi e poi arriva machine a dire che hai vinto. Comunque, torno a dire, perché comunque sempre lento a capire resti, che qui, chi parla e minaccia sei sempre e solo tu. Leggi gli ultimi messaggi e cerca una minaccia da parte mia. Quindi, in realtà, chi parla tanto, qui dentro, sei tu. Il quaquaraquà sei tu. Io non ho parlato di sberle. Tu l'hai fatto. Ho solo detto che non hai dignità. Quindi quello che parla e parla sei tu.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Bla bla bla.

      Non fare la vittimella. Nessuno ti ha minacciato.
      Ho solo detto che i provocatori come te li conosco bene, che fai lo sbruffone solo perchè non corri rischi e che non mi sono mai fatto problemi a tirare due schiaffi a chi non porta rispetto.

      Poichè tu sei un frustrato che cerca la reazione altrui nascondendosi le sberle non ti arriveranno mai, quindi puoi stare pure sereno. La minaccia non è tale se non la si può attuare. Ti ho solo ricordato perchè ti permetti il lusso di parlare così, sapendo bene di non avere conseguenze, come qualsiasi quaquaraquà. Io, al contrario, non ho nulla da dimostrare, ma se potessi stai certo che l'educazione te la insegnerei.

      Adesso spero che tu abbia finito di bofonchiare provocazioni, tentare di rigirare la frittata (come solo un codardo farebbe) e fare sti discorsi da sfigato, quindi evita di monopolizzare il 3d e lascia tornare la discussione IT.

      Che tenerezza. Si è lagnato così tanto il nostro snowflake che alla fine ha raggiunto il suo obbiettivo di farmi avere un ban. L'unica soddisfazione per uno verme cagasotto del genere. Fatti crescere due palle, sfigato. Tanto fuori da BW finisci sempre occhi bassi a piangere se ti rivolgi a qualcuno così.
      Last edited by Lukinosnake; 25-05-2021, 17:27:02.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Bla bla bla.

        Non fare la vittimella. Nessuno ti ha minacciato.
        Ho solo detto che i provocatori come te li conosco bene, che fai lo sbruffone solo perchè non corri rischi e che non mi sono mai fatto problemi a tirare due schiaffi a chi non porta rispetto.

        Poichè tu sei un frustrato che cerca la reazione altrui nascondendosi le sberle non ti arriveranno mai, quindi puoi stare pure sereno. La minaccia non è tale se non la si può attuare. Ti ho solo ricordato perchè ti permetti il lusso di parlare così, sapendo bene di non avere conseguenze, come qualsiasi quaquaraquà. Io, al contrario, non ho nulla da dimostrare, ma se potessi stai certo che l'educazione te la insegnerei.

        Adesso spero che tu abbia finito di bofonchiare provocazioni, tentare di rigirare la frittata (come solo un codardo farebbe) e fare sti discorsi da sfigato, quindi evita di monopolizzare il 3d e lascia tornare la discussione IT.
        Non sto facendo la vittima, stai tranquillo. Ti sto solo dimostrando che chi fa il leone e minaccia sei tu. Per me vali 0 e sei senza dignità, pronto a dirtelo in faccia quando vuoi. Abito a Roma, ti do intanto il CAP, 00133, così sai dove trovarmi, ripeto quando vuoi. Per dirti in faccia che sei un verme senza dignità. Saluti coglione.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non penso che tu sia nella posizione di parlare di dignità.
          Smettila di avere questo atteggiamento passivo-aggressivo. Se vuoi parlare in un certo modo lo fai solo di presenza, dove non si scappa così facilmente, altrimenti ti rendi solo ridicolo.

          PS: Io alleno altri per hobby, mica perchè mi serve per campare, quindi "marchettaro" dillo ad altri. Come sempre, se sai far qualcosa, non farla gratis
          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Ma perché, dal vivo, che mi faresti? Non è vietato dalla legge dire che sei senza dignità. Aggiungo, tu sei il primo qui dentro che parla in modo arrogante e offendendo tutti, sempre e solo da dietro una tastiera. Quindi scendi dal piedistallo e torna nella cuccia.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Bisogna vedere, ma le mancanze di rispetto non mi sononmai piaciute, quindi due sberle non le nego a nessuno se qualcuno se le va a cercare.

          Capisco però che alcuni non hanno imparato a non parlare troppo e non scherzare con le persone sbagliate e dopo aver fatto gli sbruffoncelli corrono a pinagere in caserma.

          Quindi, i nuovo, evita di cercare reazioni parlando di cuccie, perchè se non ci fosse lo schermo sai bene che due scarpe nel culo non te le toglierebbe davvero nessuno. Così poi magari impari a vivere, cosa chd evidentemente a casa non ti hanno insegnato.
          Si, ma le minacce, veramente? ..................



          Commenta


            Papa Francesco ha scelto la nuova papamobile, sara elettrica con pannelli solari e completamente ecosostenibile.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma il wireless ce l'avrà?



              Commenta


                La nuova papamobile del Santo Padre sarà un SUV elettrico da oltre 300 CV

                24 maggio 2021 - Parliamo della Fisker Ocean, che verrà allestita in una versione speciale per Papa Francesco prima ancora di iniziare la sua produzione in serie.


                La vettura ad ogni modo è piuttosto sportiva, anche se Fisker punta molto sul rapporto qualità/prezzo. La Ocean infatti, che verrà equipaggiata da una batteria da 80 kWh per un totale di 482 chilometri di autonomia, potrà essere scelta (in opzione) con due motori, uno per asse, in modo da garantire la trazione integrale e accelerare da 0 a 100 km/h in circa tre secondi grazie agli oltre 300 CV di potenza. Il tutto ad un prezzo inferiore ai 30.000 dollari
                negli Stati Uniti, che in Italia si dovrebbe tradurre in una cifra attorno ai 40.000 euro.






                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  0-100 in tre secondi? Ne voglia una, PER DIO!



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Si, ma le minacce, veramente? ..................
                    In realtà stanno cercando di camuffare l'evidente tensione sessuale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      0-100 in tre secondi? Ne voglia una, PER DIO!
                      La versione civile, quella blindata e con allestimento anti tutto andrà la metà
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da barone bizzio Visualizza Messaggio
                        in realtà stanno cercando di camuffare l'evidente tensione sessuale
                        lol



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          La versione civile, quella blindata e con allestimento anti tutto andrà la metà
                          Blinda tapioca, come se fosse antana. (Cit. del venditore d'auto al telefono con il papa)



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            0-100 in tre secondi? Ne voglia una, PER DIO!
                            Un'accelerazione della madonna

                            Ordine arrivato in 24h, ci ho perso mezz'ora a togliere tutto lo scotch ma servizio top, grande Sergio
                            Al prossimo voglio i campioncini di shot di beta alanina così quando gioco a tennis mi danno di nuovo del tossico!
                            Originariamente Scritto da Testa
                            Le cose vanno come devono andare
                            Noi ci possiamo fare poco.
                            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                              Un'accelerazione della madonna

                              Ordine arrivato in 24h, ci ho perso mezz'ora a togliere tutto lo scotch ma servizio top, grande Sergio
                              Al prossimo voglio i campioncini di shot di beta alanina così quando gioco a tennis mi danno di nuovo del tossico!


                              ( Comunica sempre preventivamente con l'assistenza che se hanno cose in più te le mettono volentieri.
                              Digli che sai da fonti certe che si sono delle barrette Pharmapure gusti vari che vanno in scadenza a fine giugno e se puoi avere un assaggio sarebbe buona cosa
                              Ce le hanno mandate già a scadenza breve e temo che dovremo regalarne un po'. )



                              Commenta


                                Sasha Johnson has been described as a "powerful voice" who has always campaigned for black people.
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎