Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Preferisco la sostanza alle foto.
    E non mi dirai mica che Putin sia tutto fuffa.
    Ma cosa c'entri tu? Il punto era che tanta gente ignorante si lascia impressionare da foto e baggianate su internet rispetto, appunto, alla sostanza.

    La ragione per cui Putin non dovrebbe essere stimato non e' perche' sia fuffa, ma perche' e' una sorta di monarca assoluto a capo di una "democratura" in un paese generalmente molto povero, sebbene sia ricco di risorse, comandato da un'elite di oligarchi mafiosi che hanno fatto fortuna nei modi piu' loschi possibili.

    Se poi ci mettiamo che supporta militarmente ed economicamente altre dittature, invade paesi sovrani, attua politiche di destabilizzazione politica di altri paesi, inclusi i nostri, (ad esempio finanziando i partiti di estrema destra locali e un'immensa campagna di manipolazione dei social media) e senza farsi problemi manda assassini ad ammazzare dissidenti politici rifugiati in paesi sovrani(tra l'altro facendo altre vittime civili) per poi negare tutto davanti prove schiaccianti, abbiamo una chiara idea di chi abbiamo davanti.
    Putin non sara' fuffa, ma certo e' che deve essere considerato un nemico, con cui convivere, ma pur sempre un nemico.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Guarda che ti sei confuso con Erdogan.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Guarda che ti sei confuso con Erdogan.
        Anche lui eh, uno non esclude l'altro.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Ottimo servizio di Vice, fatto da una delle sue migliori giornaliste (che da sempre e' inviata di guerra).

          Israel’s bombing of Gaza has killed 213 people and Hamas rockets into Israel have killed 13. The latest violence between Israel and Palestine came after week...


          Qui un simpatico soldato israeliano, come se non sapessimo gia' che cercano di ottenere reazioni violente ed istigare continuamente.
          Footage shows an Israeli soldier about to throw a stun grenade into a crowd, before receiving orders to stop. ⁣⁣⁣⁣VICE News correspondent Hind Hassan (@hanoo...
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Vabbé è una situazione che non si risolverà mai. Ogni parte ha ottimi motivi per ritenersi nel giusto

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Quello che ha lasciato in piedi la Von der Leien al vertice con Erdogan.
                Ha la credibilità di un sacchetto di patatine, sto rincoglionito.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Quello che ha lasciato in piedi la Von der Leien al vertice con Erdogan.
                  Ha la credibilità di un sacchetto di patatine, sto rincoglionito.
                  Ma che vuol dire? Sono di pari livello di importanza.
                  Non è lui che doveva cedere la sedia, ma Erdogan che organizzarsi nel modo appropriato.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Quello che ha lasciato in piedi la Von der Leien al vertice con Erdogan.
                    Ha la credibilità di un sacchetto di patatine, sto rincoglionito.
                    Quando si dice, "non sa campare".

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      La cavalleria, il galateo impongono all'uomo di cedere il passo alle donne e la sedia se non ce ne sono abbastanza per tutti.
                      Quando la nave affonda sulle scialuppe di salvataggio sempre prima donne e bambini.
                      Evidentemente questo non è un buon capitano ma uno Schettino qualunque.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        È un discorso senza senso, specialmente in ambito professionale, poichè uomini e donne sono uguali e se la posizione ricoperta durante un incontro istituzionale lo sono a maggior ragione.

                        Qualora non fosse chiaro, il problema non è che ad una donna non è stata data la sedia. Il problema è che non e stata data la sedia ad una persona che ricopre il suo ruolo in quanto donna (dal punto di vista di Erdogan).

                        Non funziona come in pizzeria a certi livelli, quindi non facciamo paragoni insensati.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          La cavalleria, il galateo impongono all'uomo di cedere il passo alle donne e la sedia se non ce ne sono abbastanza per tutti.
                          Quando la nave affonda sulle scialuppe di salvataggio sempre prima donne e bambini.
                          Evidentemente questo non è un buon capitano ma uno Schettino qualunque.
                          Non è neanche una questione di galanteria. È che c'è un vertice a 3, vedi 2 poltrone e fai finta di nulla? Anzi, una te la riservi tu? Non sai campare. Anche fosse stato un vertice a 3 con 3 uomini, comunque sarebbe stata una situazione imbarazzante.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            È un discorso senza senso, specialmente in ambito professionale, poichè uomini e donne sono uguali e se la posizione ricoperta durante un incontro istituzionale lo sono a maggior ragione.

                            Qualora non fosse chiaro, il problema non è che ad una donna non è stata data la sedia. Il problema è che non e stata data la sedia ad una persona che ricopre il suo ruolo in quanto donna (dal punto di vista di Erdogan).

                            Non funziona come in pizzeria a certi livelli, quindi non facciamo paragoni insensati.
                            Allora vedi che se il cappellone con gli occhiali invece di un sacchetto di patatine dentro la scatola cranica avesse avuto un grammo di cervello invece di fare il gioco di Erdogan abbocando come un tonno, avesse ceduto il posto alla signora non si sarebbe preso le critiche di tutto il mondo.
                            Critiche trasversali eh, da destra e sinistra, finora l'unico che ho sentito difendere il capoccione sei tu.

                            Comunque il codice di galanteria lo si usa pure agli eventi ufficiali.
                            Può essere che non sia così negli stati islamici, che tanto ti agiti a difendere, dove le donne sono considerate una categoria inferiore.
                            Last edited by topscorer; 25-05-2021, 09:28:40. Motivo: Lukinosuka
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Allora vedi che se il cappellone con gli occhiali invece di un sacchetto di patatine dentro la scatola cranica avesse avuto un grammo di cervello invece di fare il gioco di Erdogan abbocando come un tonno, avesse ceduto il posto alla signora non si sarebbe preso le critiche di tutto il mondo.
                              Critiche trasversali eh, da destra e sinistra, finora l'unico che ho sentito difendere il capoccione sei tu.

                              Comunque il codice di galanteria lo si usa pure agli eventi ufficiali.
                              Può essere che non sia così negli stati islamici, che tanto ti agiti a difendere, dove le donne sono considerate una categoria inferiore.
                              Allora non capisci oh.
                              Io non sto difendendo Erdogan o l'atteggiamento in uno stato Islamico, ma Michel.

                              Si è preso le critiche da mezzo mondo perchè siamo, sfortunatamente, circodati da fessi su internet. Di nuovo, non è una questione di galanteria a certi livelli, perchè uomini e donne sono uguali.
                              Ho già avuto la pazienza di spiegare sopra, ma se non capisci non so davvero che dirti.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                il protocollo prevedeva che Michel fosse li, tutto il resto è esploso perchè internet fa cagare
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎